Vai al contenuto

Made in VVVVIDynit

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

Ah, sicuramente è scritto con il culo. Mica è la prima volta. Fino ai dettagli possiao solo fare supposizioni :sisi:

Giustappunto:

"Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo."

Dettagli%20MHA.png

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo."

WATTHECAZZO?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=1D5Sa2Yq-2g

No vabbè dovevano mandarli a cagare e basta, così è ridicolo

Saranno rimessi a rotazione

Circo Barnum proprio

Sai che NON l'avevo letto? :tv:

Great minds think alike :giggle:

Ho già fatto l'annuale quindi per me non è un problema però insolita come cosa.

Cambia niente, te li becchi a rotazione lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=1D5Sa2Yq-2g

No vabbè dovevano mandarli a cagare e basta, così è ridicolo

Saranno rimessi a rotazione

Circo Barnum proprio
Sai che NON l'avevo letto? :tv:
Great minds think alike :giggle:

Ho già fatto l'annuale quindi per me non è un problema però insolita come cosa.

Cambia niente, te li becchi a rotazione lo stesso
Ma io non lo vedo dopo. Guardo gli episodi appena disponibili e mi evito la pubblicità. Non farò di certo un rewatch.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco questo stracciarsi le vesti.

State considerando VVVVVID un repository da collezionismo quando invece è più che altro una vetrina di contenuti che se va bene fruisci quando escono e poi se c'hai culo buon per te altrimenti ciaone.

Sul doppiaggio italiano Dynit non mi risulta che si sia mai spesa e se non hanno doppiato le prime due stagioni illo tempore come fecero con Prison School per esempio direi che non ci sono molte possibilità nel futuro prossimo venturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco questo stracciarsi le vesti.

State considerando VVVVVID un repository da collezionismo quando invece è più che altro una vetrina di contenuti che se va bene fruisci quando escono e poi se c'hai culo buon per te altrimenti ciaone.

Che poi tutti i servizi streaming, anche quelli a pagamento, eliminano contenuti in continuazione per scadenza diritti, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, se non erro.

A questo punt però io mi faccio una domanda.

Nel senso, fin quando si ha un netflix come aggregatore di contenuti, ok. Amazon Prime te lo vendono nel pacchetto, quindi lo vedi o no non cambia niente.

Ma tutti gli altri servizi di streaming? E quelli attuali quando non avranno possiblità di agire come ora?

Non so, mi sembrerebbe strano che tutti quelli che hanno ora Netlifx in futuro pagheranno/pagherebbero 15 servizi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sollevato la questione tempo addietro, ovvero che si sta gonfiando una bolla assurda con tantissimi servizi che propongono i loro cataloghi PIU una serie di contenuti originali prodotti da loro ed eventuali esclusive.

E' anche vero che Netflix non ti vincola oltre i 30 giorni e nessun altro servizio offre abbonamenti di durata superiore quindi quello che prevendo al momento come approccio "razionale" è un approccio sempre più dominato dal binge watching: mi iscrivo, guardo quello che mi interessa, fermo la sottoscrizione, mi iscrivo altrove, guardo, mi disiscrivo e così via andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che Netflix inizi a eliminare tutti i contenuti Disney...

non so la situazione della sezione bambini, ma non mi sembrano poi così tanti al momento attuale.

Ehm... No.

Anche i Marvel, SW, Ecc...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

i film marvel al momento su netflix italia non è che siano molto (meno di una decina). Le serie si sa già che restano a netflix, e comunque sono in fase calante di interesse da almeno un anno. SW non so nemmeno se ci sia più, forse clone wars ma non sono cosi sicuro.

A prescindere da questo i prodotti marvel cinematografici sono sempre stato sulla piattaforma qualche mese e poi tolti, non credo che qualcuno si fosse abbonato per vedere il secondo iron man, per poi vedersi messo dopo altre cose a caso.

Chi si abbona lo fa più che altro per le serie originali, non certo i film che sono sempre stati il tallone d'achille di netflix.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Finito LotGH... ok, bel modo di interrompere una serie, geniale davvero.

Tralasciando il fatto che gli ultimi due episodi paiono un riassunto fatto col culo di roba che doveva essere parecchio più lunga e che le battaglie son rimaste una merda da vedere fino alla fine

Parlando invece di cose belle terminato pure GGO Alternative

Lo Scazzo scorre possente in questa serie :lolla:

Lo scontro finale si riassume più o meno così

:lolla: :lolla: :lolla:

Chi fosse Pito era scontato dall'inizio ma per M ci sono andato solo quasi vicino, pensavo fosse in effetti il suo manager/SdG e in effetti non sarà stato il manager ma SdG sì! ma non pensavo fino a questo punto :lolla:

Le "oscure origini" di M mi hanno proprio fatto cappottare :lolla:

M for Maso(chista) :lolla:

Che poi oltre che cicciobombo che manco Masamune-kun (prima della "cura Pito" che almeno a quello è servita :lolla: ) e masochista è pure stalker e pedobear :lolla:

Vabbè lui è la sua padrona (bisex) si son proprio trovati :lolla:

e ci becchiamo pure la nota finale yuri che male non fa :giggle:

Se 'sta roba esce in BD la compro, punto.

Consigliatissimo anche a tutti quelli cui SAO fa schifo ("quel gioco di merda!" :lolla: ) anzi, soprattutto a loro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti