Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Palinsesto di primavera https://www.facebook.com/VVVVID/videos/1892540250989582/?hc_ref=NEWSFEED Con uno hanno trollato di brutto a far vedere prima Hellsing TV, e io a pensare "delusiooone! dovevano prendere gli OVA! e subito dopo ecco che appare Hellsing Ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Hellsing Ultimate tanta roba......sottratta al Lucano o sbaglio? Per il resto direi che non ci si possa lamentare. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Hellsing TV era del Lucano l'Ultimate della Kazzè che ha "doppiato" i primi 4 OVA poi ha troncato la serie... e io ho i primi 3 box DVD DELLLAAAAACS con allegato il manga in special edition (praticamente gli stessi volumetti J-Pop con sovracoperina argento invece che rossa) e mi sto dando ancora del coglione per averli presi, il 4 uscì solo in versione regular Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Di Hellsing Ultimate hanno già messo il primo episodio (fallato per il momento, mancano diversi minuti), ma è quello Kazé doppiato. Spero vivamente che mettano l'intera serie con nuovi sottotitoli, il doppiaggio non mi pare sia molto fedele e pure i sottotitoli kazé non è che siano il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Hellsing TV era del Lucano l'Ultimate della Kazzè che ha "doppiato" i primi 4 OVA poi ha troncato la serie... e io ho i primi 3 box DVD DELLLAAAAACS con allegato il manga in special edition (praticamente gli stessi volumetti J-Pop con sovracoperina argento invece che rossa) e mi sto dando ancora del coglione per averli presi, il 4 uscì solo in versione regularAaaaaaaahhhhhhh vero, li avevo presi anche io.Penso di averli gettati in qualche cassonetto qualche anno fa, manco mi ricordavo più di averli presi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Hellsing Ultimate mi ha preso alla sprovvista, non me l'aspettavo!! Possiamo aspettarci un'edizione in DVD/BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 Di Hellsing Ultimate hanno già messo il primo episodio (fallato per il momento, mancano diversi minuti), ma è quello Kazé doppiato. Spero vivamente che mettano l'intera serie con nuovi sottotitoli, il doppiaggio non mi pare sia molto fedele e pure i sottotitoli kazé non è che siano il massimo. Fallato? guarda caso in tempo per il Primo Aprile... ne riparliamo al 2 va Hellsing Ultimate mi ha preso alla sprovvista, non me l'aspettavo!! Possiamo aspettarci un'edizione in DVD/BD? Dipenderà al solito dalle visualizzazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 tra l'altro vedo che il video è in SD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 Tanto per ribadire il concetto Oh ma vedo che ci son cascati a paccate eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Io attendo le 18.00 ma l'apriorismo sappiamo che non sbaglia mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Se fosse solo per il doppiaggio ma segare venti minuti vorrebbe dire che come minimo si sono sbagliati mica lo possono lasciare così. Comunque ricordati che oggi è domenica non credo lavorino solo per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Certo sarebbe bello vedere in BD H. Ultimate....oggi l'evento è decisamente SnK direi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 (modificato) Quello era scontato, la loro serie più di successo insieme a Tokyo Ghoul e One Punch Man 41000 e più visualizzazioni in neanche 24 ore Modificato 2 Aprile, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 forse sono ot, ma sembra che CR abbia preso meno serie del previsto..... Leggendo sembra che amazon con prime sia entrato a gamba tesa in questa stagione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Godo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Speriamo allora che rendano disponibile qualcosa di interessante anche per noi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Aprile, 2017 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2017 A proposito i CR, vado anche io un attimino OT per dire che ha inserito Anime anche su Steam. Ci sarebbe anche roba Dynit tipo il film di GitS, gli SAC, con tanto di dub ITA, ma non ho molto chiaro come funziona con le licenze, considerando che Dynit non è nominata manco di striscio, e non ha pubblicizzato la cosa da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Se fosse solo per il doppiaggio ma segare venti minuti vorrebbe dire che come minimo si sono sbagliati mica lo possono lasciare così. Comunque ricordati che oggi è domenica non credo lavorino solo per quello. Se fosse una trollata nulla vieterebbe di fare un caricamento schedulato. Ad ogni modo per sicurezza attendo le 18.00 di oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Ok, hanno corretto il video... ma ci teniamo il doppiaggio merda. Mavvaffanculo va! mi hanno già spento l'entusiasmo, si fottano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Ok, hanno corretto il video... ma ci teniamo il doppiaggio merda. Mavvaffanculo va! mi hanno già spento l'entusiasmo, si fottano A sto punto mi chiedo cosa succederà superato il quarto OAV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Ok, hanno corretto il video... ma ci teniamo il doppiaggio merda. Mavvaffanculo va! mi hanno già spento l'entusiasmo, si fottano A sto punto mi chiedo cosa succederà superato il quarto OAV Un sacco di risate Ma solo a me VVVVVVVVVVVVID sta funzionando un po' male ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 No, anche a me fa le bizze per accedervi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Ridicoli, zero comunicazione, zero de nada, va bene che è a gratise ma gratis non significa mediocre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Il problema è nella UI del pagina web, lo streaming sicuramente si appoggiano a giganti come akamai. Ho la netta sensazione che appena tanti utenti accedono contemporaneamente la web page di scelta va KO, può essere causato da macchine mediocri oppure (per me è questo) da una struttura pesante e "old" del sito........ lo dovrebbero rifare cosi come dovrebbero rifare app di android che è scandalosa....è semplicemente un link all homepage che non sfrutta nemmeno accelerazione hw dei telefoni... infatti dopo poco scalda da morire e ciuccia un livello assurdo di batteria (i cel quando utilizzano la decodifica sw vanno in crisi, visto che i processori arm sono efficienti solo tramite i moduli specializzati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 (modificato) Diciamo che la spiegazione di Gilthas potrebbe essere vera a metà, perché finora non aveva mai dato problemi. O non hanno server tarati per il bacino di utenza attuale o, magari, tutto ciò (mia speranza)è dato da qualche nuova versione che stanno testando. In generale, comunque, dovrebbe dare problemi tutto, non solo la pagina di scelta(nelle altre pagine si noterà meno perché...non ci sono altre pagine.) Oh, non dimentichiamoci che si appoggiano ancora a Flash, che, lolle, ha una serie di bug enormi nelle ultime versioni. Vabbeh che è la norma. (L'app scalda per lo stesso motivo. Android non supporta flash da...in realtà non lo hai mai supportato, semplicemente c'erano dei mezzi fix prima. Ora non più). La struttura del sito li limita parecchio, anche a livello di sviluppo ed implementazioni varie con i dispositivi smart. Ora, o non hanno qualcuno preparato sull'argomento o gli porta un risparmio di qualche tipo, altrimenti non si spiega perché nonostante ci sia il boom, sia della piattaforma sia delle nuove tecnologie, si ostinino a mantenerla. Per quanto riguarda il risparmio, in realtà non saprei, sinceramente. Una struttura del genere gli aumenta anche il consumo di banda ed affini, perché oltre l'esecuzione dei filmati c'è anche l'esecuzione di Flash. Poi magari vendo chocazzate come al solito Modificato 4 Aprile, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati