RaffoBaffo Inviato 17 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2016 Ed anche Jojo è arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Ottimo, ora posso recuperarlo, se non è censurato, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 qualcuno che gli da un occhiata può confermare che è la versione non censurata? ma se fosse non censurata non sarebbe la versione bluray alla finfine? mi sembra strano la mettano in stream..... forse mi sbaglio ma ho sempre pensato che le versioni non censurate e "migliorate" siano quelle bluray.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Quando escono in home video, molti anime subiscono modifiche e aggiunte, anche la rimozione di eventuali censure imposte dal network televisivo. Io non avendo mai visto in animazione i primi due archi, non posso risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Questo discorso della censura si era già affrontato mi pare, comunque se non ricordo male alcune scene durante la trasmissione televisiva erano censurate quando c'era sangue p qualche arto mozzato. Non so se poi sia stata tolta sull'edizione home-video. Comunque sia non mi pare una scusa per non guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Io l'ho già visto ma se è senza censure quasi quasi me faccio un rewatch (stesso discorso per la s3)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 17 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2016 Questo discorso della censura si era già affrontato mi pare, comunque se non ricordo male alcune scene durante la trasmissione televisiva erano censurate quando c'era sangue p qualche arto mozzato. Non so se poi sia stata tolta sull'edizione home-video. Comunque sia non mi pare una scusa per non guardarlo. Le sigarette, non scordiamoci le sigarette! [Vabbè, è SC, ma andava postata] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 è la versione non censurata, ma ha i sub con i nomi Americani! Probabilmente hanno preso i sub dei DVD senza farsi tante domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 (modificato) è la versione non censurata, ma ha i sub con i nomi Americani! Probabilmente hanno preso i sub dei DVD senza farsi tante domande... Ok, allora evito di guardarli. Faccio un'aggiunta: Ho notato che i nomi inventati ci stanno nel secondo arco, cosa che non succede nel primo. Altra aggiunga: Mi sembra che le puntate del secondo arco abbiano ancora delle censure. Modificato 18 Giugno, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2016 Share Inviato 4 Luglio, 2016 I simul cast di oggi http://www.dynit.it/news/ESTATE_2016 Non mi aspettavo proprio ci fosse anche Zestiria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2016 Share Inviato 4 Luglio, 2016 (modificato) Hanno recuperato Deadman Wonderland dal loro vecchio canale sul tubo e non la loli vampire? I sub di SAO2 li rifaranno o tengono quelli di DaisukA? Comunque Arslan non l'avevo visto quindi al massimo potrebbe interessarmi ToZ, un cazzo questa stagione Modificato 4 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Luglio, 2016 Share Inviato 4 Luglio, 2016 I sub di SAO2 saranno con ogni probabilità quelli che sarebbero dovuti andare su Wakanim. Ad averlo saputo prima li avremmo fatti senza paletti tecnici imposti da Wakanim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2016 Share Inviato 4 Luglio, 2016 li avremmo fatti senza paletti tecnici imposti da Wakanim. Che vi hanno imposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Luglio, 2016 Share Inviato 4 Luglio, 2016 Uh, praticamente a stò giro nulla di buono a naso (soprattutto la scoreggia...) .. forse Zestiria ma avendo intenzione di giocare il gioco meglio saltare l'anime a piè parì... sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Luglio, 2016 Share Inviato 5 Luglio, 2016 li avremmo fatti senza paletti tecnici imposti da Wakanim. Che vi hanno imposto? Nulla di particolare, ma c'erano alcuni limiti sul type e sui font. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2016 Share Inviato 6 Luglio, 2016 (modificato) Ma quindi la traduzione è a cura di chi? VVVVID, Dynit o Wakanim? Vorrei vederlo quando non faccio il mio dovere, così da punirmi per bene ed essere spronato a fare meglio Modificato 6 Luglio, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 12 Luglio, 2016 Share Inviato 12 Luglio, 2016 (modificato) Apro adesso vu vu vu vid, e trovo Starblazers 2199... STARBLAZERS 2199?!?? Magari è davvero colpa dei fottuti nipponesi, e magari la girealla si ferma lì, cioè non ci sarà mica il Capitano Avatar vero? Vero? Se qualcuno più coraggioso di me vuole vederlo prima... edit forse non avrei dovuto farmi travolgere dal panico così presto: Modificato 12 Luglio, 2016 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2016 Share Inviato 12 Luglio, 2016 (modificato) In pratica Starblazer è scritto solo sul sito, il logo è rimasto quello nippo e pure tutto il resto... francamente mi pare pure ridicolo, ma meglio così Modificato 12 Luglio, 2016 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2016 Share Inviato 12 Luglio, 2016 Aspettiamo che qualcuno ci dia lumi in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Luglio, 2016 Share Inviato 12 Luglio, 2016 In pratica Starblazer è scritto solo sul sito, il logo è rimasto quello nippo e pure tutto il resto... francamente mi pare pure ridicolo, ma meglio così Penso proprio che siano obblighi contrattuali imposti per l'Occidente (nati a causa degli americani), ma se il contenuto è giusto, chi se ne frega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2016 Share Inviato 12 Luglio, 2016 Esatto, nemmeno nel titolo a video nella sigla c'è, praticamente sta solo nel catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 Esatto, nemmeno nel titolo a video nella sigla c'è, praticamente sta solo nel catalogo Spendere soldi per editare il titolo della versione streaming? Mi pare uno spreco. Si vedrà cosa faranno nell'ottica di una uscita su supporto fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 Ma da come avevano parlato pareva che quello essendo un titolo imposto dai nippo almeno nel logo ce lo saremmo dovuti beccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 Esatto, nemmeno nel titolo a video nella sigla c'è, praticamente sta solo nel catalogo Spendere soldi per editare il titolo della versione streaming? Mi pare uno spreco. Si vedrà cosa faranno nell'ottica di una uscita su supporto fisico. Ma editassero pure il titolo a video, finché lui si chiama Okita e la nave Yamato, ripeto, chi se ne frega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 Piu' che altro e' comica questa 'imposizione' se poi lanci il video e ci trovi scritto Yamato ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati