Jump to content

Made in VVVVIDynit

RaffoBaffo

Recommended Posts

On 4/3/2021 at 3:51 PM, Lord Gara said:

Io spero che arrivi anche su Netflix/Prime perchè lo voglio vedere sulla tv

Se hai android TV puoi installare l'apk da Aptoide tv solo poi devi lanciarla da un Launcher io faccio così.

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Non aprivo VVVVID da forse sei mesi, quindi questa situazione potrebbe essere vecchia; ma è normale che nella schermata iniziale di diversi film (es. Penguin Highway, Mirai, Ride Your Wave ecc. ecc.) non venga più richiesto di scegliere fra la versione giapponese e quella italiana? Magari mi ricordo male, ma mi sembra che questa opzione ci fosse in passato. Possibile che in passato ci fossero entrambe le tracce ma abbiano tolto quella giapponese?

(Lo stesso si applica ad alcune serie tra cui Death Note.)

10 hours ago, Anonimo (*lui*) said:

Non aprivo VVVVID da forse sei mesi, quindi questa situazione potrebbe essere vecchia; ma è normale che nella schermata iniziale di diversi film (es. Penguin Highway, Mirai, Ride Your Wave ecc. ecc.) non venga più richiesto di scegliere fra la versione giapponese e quella italiana? Magari mi ricordo male, ma mi sembra che questa opzione ci fosse in passato. Possibile che in passato ci fossero entrambe le tracce ma abbiano tolto quella giapponese?

(Lo stesso si applica ad alcune serie tra cui Death Note.)

VVVVVVVVVVVVVVVVID aveva questa opzione solo per alcune serie. Non è mai stata una vera e propria features come Netflix, ma più una cosa una tantum per alcuni prodotti, in particolare quelli che arrivavano prima in simulcast e poi ricevevano il doppiaggio. Death Note mi sembra sia stato sempre disponibile solo in italiano. Ride Your Wave è arrivato prima su Prime, su VVVVVVID dubito sia andato anche sub. Mirai invece è arrivato molto dopo l'uscita al cinema, mi sa, quindi medesimo discorso.

• Like 1

• 2 years later...

È tornato online in quello stato apparentemente dal 18 gennaio scorso (secondo i commenti di Animeclick; io l'ho notato per caso una settimana dopo). Le uniche cose che si vedono sono il primo episodio (e unico disponibile) di tale "Arold & Briant" e alcune vecchie serie italiane coprodotte dalla stessa VVVVID.