Vai al contenuto

Macross Delta aka Valkyria (Mecha) Chronicles Defense Force

Ryu Soma

Messaggi raccomandati

Il gatto marino spigne ai massimi  :°_°:

A me piace, anche la loli è simpatica e abbiamo capito che ormai lei e il pirla si alimentano a vicenda, lui va a canzonette mentre lei attiva il cuoricino luminoso con le "onde pirliche" emesse da lui :giggle: una sorta di motore a gatto imburrato che produce moto perpetuo basta tenerli in contatto :lolla:

Della signorina scopa in culo aspetto che salti fuori il suo lato dere :giggle:

Ma solo a me i fighetti nemici sembrano i tizi di Altair di Evol? :giggle: 

Per ora la storia... semplicemente non c'è ma chissene abbiamo almeno lo Scazzo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la storia... semplicemente non c'è ma chissene abbiamo almeno lo Scazzo :lolla:

Kawamori nella sua saggezza ci ha dato un'idea di chi sono i nemici, quindi possiamo intuire a livello generale il tipo di storia, e quindi approfondendo i protagonisti abbiamo un'idea di quali siano i particolari rilevanti per la storia.

La Okada dovrebbe imparare da Kawamori, in Kiznaiver si sa troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti... non t'allargare, sappiamo che hai un altare dedicato al Kawa in casa ma non è certo il miglior sceneggiatore di 'sto mondo (e le cantonate le prendono tutti, va che delusione è stato il Pelato all'ultimo giro)... però è un gran trollatore :giggle: e per favore vedi di non andare OT anche se mi sembra tu stia rosicando parecchio per i pareri positivi riscossi da un'altra certa serie robotica, come sarà Kizcoso non lo so lo vedremo ma qui si parla di Macross e coi nemici per ora siamo al livello di Evol eh... ci sta pure il rosso che fa tanto Kagura (però qua temo devi verso la checca isterica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti... non t'allargare, sappiamo che hai un altare dedicato al Kawa in casa ma non è certo il miglior sceneggiatore di 'sto mondo (e le cantonate le prendono tutti, va che delusione è stato il Pelato all'ultimo giro)... però è un gran trollatore :giggle: e per favore vedi di non andare OT anche se mi sembra tu stia rosicando parecchio per i pareri positivi riscossi da un'altra certa serie robotica, come sarà Kizcoso non lo so lo vedremo ma qui si parla di Macross e coi nemici per ora siamo al livello di Evol eh... ci sta pure il rosso che fa tanto Kagura (però qua temo devi verso la checca isterica)

Non ho più la fiducia di una volta in Kawamori, ma se non altro lui conosce ancora certe accortezze narrative, come avere un conflitto.

E trovo esilarante il modo con cui mi chiedi di non andare OT ma poi tiri in ballo sempre più anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Ho strane 'vibrazioni' dalla capoccia delle canterine; si comporta cosi' perche' il capo e' il capo, o perche' da qualche parte in questa storia c'e' una qualche 'fregatura' che ancora non e' spuntata fori? Ci sarebbe anche la risposta che e' semplicemente str*nza, ma in una serie con robottoni che ballano, sarebbe cosa troppo banale.

L'elfa spaziale, pur con la discendenza che ha, guadagna punti.

Ma poi, con 'grim reaper' intendono 'shinigami'?

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me sembra che la leader vocale delle valchirie abbia qualcosa di particolare. forse ambizioni personali dato il suo interesse per il potere della voce...

buono il procedere progressivo ed in parallelo delle storie di hayate e freyja, ognuno a fare i conti con i propri problemi nel contesto professionale in cui si trovano, e mirage sempre più nel mezzo.

messer si è piazzato la death flag...

fin qui è una serie piacevole per quel che riguarda i personaggi; la trama generale procede un po' lentamente ed a pezzettini molto piccoli, mentre i combattimenti con i caccia mi sembra migliorino di volta in volta.

il pianeta ragna pare abbia un problema ma con un nome così IMO se crepa fa solo un favore all'universo.

Link al commento
Condividi su altri siti