Maximilian Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 E questo riequilibra il karma dell'universo dopo l'annuncio della seconda stagione di The OA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) Bah... sta serie mi ha deluso... un mucchio di citazioni... ma ci ho trovato troppo poco di originale e molte cose citofonate. Penso sia una cosa estremamente voluta e ricercata, ed è il punto di forza della serie. Citofonato doesn't mean brutto. La mia perplessità è che (da quello che ho capito) il finale è stato modificato rendendolo volutamente aperto in vista di una S2 che non era inizialmente prevista e a me ste cose in corsa fanno sempre paura. Modificato 9 Febbraio, 2017 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 Nobushi no Gourmet? Ah era su bancioclick, capit. Ma è disponibile su Netflix Italia? Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 Non mi pare, magari puoi vederti Midnight Diner o come si chiama quello che c'e' gia' simile. Questo e' un titolo Gentosha che francamente non mi sarei aspettato di vedere in terebi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) Dal 17 febbraio The seven deadly sins seconda stagione. Ah ma esiste una seconda stagione? Saluti Toma Modificato 9 Febbraio, 2017 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 Dal 17 febbraio The seven deadly sins seconda stagione. Ah ma esiste una seconda stagione? Saluti Toma Presumibilmente dovrebbero essere gli OAV, mentre la seconda stagione tv dovrebbe essere trasmessa in primavera, almeno che davvero non siano riusciti a far produrre in tempo di record tutta la serie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 Thanks Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Oggi hanno caricato Cyborg 009: Dawn of justice... (E anche lo spettacolo di Beppe Grillo) Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Febbraio, 2017 Share Inviato 11 Febbraio, 2017 Come dicevo: karma. L'equilibrio dell'universo deve essere mantenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Febbraio, 2017 Share Inviato 12 Febbraio, 2017 Cyborg 009 pare un gameplay della Playstation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Febbraio, 2017 Share Inviato 12 Febbraio, 2017 Cyborg 009 pare un gameplay della Playstation.Playstation 2... ma l'ho pensato anche io. Però funziona, IMHO, anche se necessita di effetti sonori migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Febbraio, 2017 Share Inviato 12 Febbraio, 2017 (modificato) Cyborg 009 pare un gameplay della Playstation.Playstation 2... ma l'ho pensato anche io.Però funziona, IMHO, anche se necessita di effetti sonori migliori.Droppato a metà del terzo episodio, già la trama mi sembra troppo di gia visto, ma poi vedere dei manichini con le armature simil iron man è insopportabile.P.s. Una cosa poi non capito, ma se sono passati più di 50 anni e i cyborg non invecchiano (ed anche qui ci sarebbe una forte sospensione di incredulità) quanti cacchio di anni ha il dottor Gilmore? Modificato 12 Febbraio, 2017 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2017 Share Inviato 22 Febbraio, 2017 Evidentemente si è ciborghizzato pure lui. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 Visto tutto. Inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 Visto tutto. Inutile. E brutto (molto) aggiungerei e non per la rel CG (che non è stà gran roba ma manco lo sbocco compulsivo che si dipinge) ma per la sceneggiatura che và dal banale/piatto sullo svolgimento (mi pare di vedere una roba 60/70 attualizzata a livello grafico/tecnologico ma con gli stessi difetti di esposizione/sceneggiatura dei manga/serie tv del periodo) al ridicolo/paraculo per l'introspezione/caratterizzazione di certi personaggi (il cattivo da Operetta uber powa col mega piano che si fà inculare per cazzate evitabilissime è invedibile; la dark lady coi rimorsi che fà la banderuola perchè si/vorrebbe limonare Joe è buttate dentro a caso giusto per il plot twist che vedi arrivare lontano un miglio e l'ispettore UN incapace è per lo più inutile e fastidioso... e sono tra i pers./antagonisti principali!) nonchè la risoluzione finale che ho trovato davvero buttata li (oltre che paracula visto che ti danno 2 cyborg su 3 morti ed il 3zo "lost in time" ma poi ricompaiono le ombre di tutti senza nessuna spiegazione...); ennesima occasione mancata di fare qualcosa di buono coi Cyborg (ed imho un'ennesima dimostrazione che Kamiya non è in grado di dirigere/sceneggiare a dovere una serie tv... ho paura per il suo prossimo film) Il dub ita in compenso non mi è parso malvagio (anzi anche azzeccato sui main seppure i secondari non si sentano moltissimo) e mi pare scorra a livello di diaolghi (ma non ho confrontato il sub eng/dub giappo per capire se ci sono orrori di traduzione o voci eccessivamente fuori parte), indi se non altro Netflix ha aggiunto un discreto/buon dub ita ad una serie che non lo merita (purtroppo) speriamo nelle prossime release dubbate di anime più meritevoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 Quello sì. Il doppiaggio non malvagio... Vorrei doppiati i tre episodi con Devilman che devo ancora vedere. Ma sta serie... continuo a non capirne il senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Febbraio, 2017 Share Inviato 27 Febbraio, 2017 Io dico solo: Ice Fantasy. Non aggiungo altro. Ice Fantasy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Febbraio, 2017 Share Inviato 28 Febbraio, 2017 http://www.animeclick.it/news/63194-little-witch-academia-lo-studio-dream-dream-annuncia-il-doppiaggio-della-serie Chi è che chiedeva serie anime doppiate? :P Cmq Llile Witch? Cominciamo (anzi continuiamo che i sub/dub dei precedenti 2 oav erano meh) bene... Dream & Dream mica tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Marzo, 2017 Share Inviato 2 Marzo, 2017 http://www.badtaste.it/2017/03/01/war-machine-netflix-diffonde-teaser-trailer-brad-pitt/225086/ 26 maggio 2017.. interesting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Marzo, 2017 Share Inviato 14 Marzo, 2017 (modificato) Se qualcuno mi spiega cosa sia a parte sembrare Inglorious Basterds in Fallujah mi fa una cortesia. No perchè appunto par figo. ...Ma quel parrucchino su Pitt non è un po' allusivo? Modificato 14 Marzo, 2017 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Marzo, 2017 Share Inviato 20 Marzo, 2017 Oggi hanno aggiunto la 1 stagione di 12 monkeys, che aspettavo da un pezzo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 Nuova serie Thirteen reasons, che sembra molto interessante su un tema davvero difficile, inoltre hanno aggiunto Killjoys prima stagione e Gotham seconda stagione. Wow..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Thirteen lo inizio oggi, l'idea è ottima, voglio vedere come la sviluppano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Pare che sia in previsione la possibilità di scaricare i film sotto Windows 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Non è in previsione, è già abilitato. Basta scaricare la universal app dal Windows Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati