Vai al contenuto

Netflix

Messaggi raccomandati

Bah... sta serie mi ha deluso... un mucchio di citazioni... ma ci ho trovato troppo poco di originale e molte cose citofonate.

Penso sia una cosa estremamente voluta e ricercata, ed è il punto di forza della serie.

Citofonato doesn't mean brutto.

La mia perplessità è che (da quello che ho capito) il finale è stato modificato rendendolo volutamente aperto in vista di una S2 che non era inizialmente prevista e a me ste cose in corsa fanno sempre paura.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 17 febbraio The seven deadly sins seconda stagione.

Ah ma esiste una seconda stagione?

Saluti Toma

Presumibilmente dovrebbero essere gli OAV, mentre la seconda stagione tv dovrebbe essere trasmessa in primavera, almeno che davvero non siano riusciti a far produrre in tempo di record tutta la serie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyborg 009 pare un gameplay della Playstation.

Playstation 2... ma l'ho pensato anche io.Però funziona, IMHO, anche se necessita di effetti sonori migliori.
Droppato a metà del terzo episodio, già la trama mi sembra troppo di gia visto, ma poi vedere dei manichini con le armature simil iron man è insopportabile.

P.s.

Una cosa poi non capito, ma se sono passati più di 50 anni e i cyborg non invecchiano (ed anche qui ci sarebbe una forte sospensione di incredulità) quanti cacchio di anni ha il dottor Gilmore?

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Visto tutto. Inutile.

E brutto (molto) aggiungerei e non per la rel CG (che non è stà gran roba ma manco lo sbocco compulsivo che si dipinge) ma per la sceneggiatura che và dal banale/piatto sullo svolgimento (mi pare di vedere una roba 60/70 attualizzata a livello grafico/tecnologico ma con gli stessi difetti di esposizione/sceneggiatura dei manga/serie tv del periodo) al ridicolo/paraculo per l'introspezione/caratterizzazione di certi personaggi (il cattivo da Operetta uber powa col mega piano che si fà inculare per cazzate evitabilissime è invedibile; la dark lady coi rimorsi che fà la banderuola perchè si/vorrebbe limonare Joe è buttate dentro a caso giusto per il plot twist che vedi arrivare lontano un miglio e l'ispettore UN incapace è per lo più inutile e fastidioso... e sono tra i pers./antagonisti principali!) nonchè la risoluzione finale che ho trovato davvero buttata li (oltre che paracula visto che ti danno 2 cyborg su 3 morti ed il 3zo "lost in time" ma poi ricompaiono le ombre di tutti senza nessuna spiegazione...); ennesima occasione mancata di fare qualcosa di buono coi Cyborg (ed imho un'ennesima dimostrazione che Kamiya non è in grado di dirigere/sceneggiare a dovere una serie tv... ho paura per il suo prossimo film) 

Il dub ita in compenso non mi è parso malvagio (anzi anche azzeccato sui main seppure i secondari non si sentano moltissimo) e mi pare scorra a livello di diaolghi (ma non ho confrontato il sub eng/dub giappo per capire se ci sono orrori di traduzione o voci eccessivamente fuori parte), indi se non altro Netflix ha aggiunto un discreto/buon dub ita ad una serie che non lo merita (purtroppo) 

speriamo nelle prossime release dubbate di anime più meritevoli!  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se qualcuno mi spiega cosa sia a parte sembrare Inglorious Basterds in Fallujah mi fa una cortesia.

No perchè appunto par figo.

...Ma quel parrucchino su Pitt non è un po' allusivo?

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...