Shuji Inviato 13 Gennaio, 2018 Share Inviato 13 Gennaio, 2018 In effetti a pensarci bene, il problema qua non e' neanche la vicenda, quanto il fatto che lo 'specchio' funziona quando c'e' un carattere molto ben definito, in modo che la versione 'speculare' ne rappresenti l'esatto opposto.Qua i personaggi non sono delineati in modo molto marcato, sono molto in una zona di 'grigio' e le versioni 'speculari' sono difficili da mostrare. Per dire, Burnham 'al contrario' come la mostri, se quella del 'nostro' mondo starebbe tranquillamente a suo agio in questo, come fosse lei stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2018 Share Inviato 13 Gennaio, 2018 l'educazione vulcaniana potrebbe essere una risposta. sarebbe da ridere però se i protagonisti si lasciassero prendere la mano e diventassero i sè stessi negativi che dovevano solo interpretare momentaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Gennaio, 2018 Share Inviato 15 Gennaio, 2018 Quindi Tyler è probabilmente un klingon (o loro alleato) infiltrato ( ok avergli cambiato tutto l'aspetto ma il dna?) L'universo specchio mi è sempre piaciuto ma l'esistenza delle stesse persone è una cazzata immane ma spegniamo il cervello e godiamocelo. Non vorrei che Lorca lo lasciamo nell'universo specchio a guidare la resistenza... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2018 Share Inviato 15 Gennaio, 2018 senza 'probabilmente'... in che senso spegnere il cervello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Gennaio, 2018 Share Inviato 15 Gennaio, 2018 senza 'probabilmente'... in che senso spegnere il cervello? Che nonostante continue morti diverse e multiple in ogni epoca esistano sempre le stesse identiche persone nei 2 universi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Gennaio, 2018 Share Inviato 17 Gennaio, 2018 Sorpresona l'imperatore ma iniziavo a immaginarmelo per mettere la ciliegina sulla torta di tutto il mindfucking che sta subendo Michael. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Star trek Discovery : sempre mejo...sempre mejo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Lorca. :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Ok. Questa non me l'aspettavo. Sorpresona l'imperatore ma iniziavo a immaginarmelo per mettere la ciliegina sulla torta di tutto il mindfucking che sta subendo Michael. E poi c'e' tutta la torta nuziale a piu' strati che non t'aspetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Il cuoco dell'imperatrice per me è Gordon Ramsey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Ma non ha fatto una fine brutta-brutta'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Il cuoco? Non mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Non e' come quello che schiatta davanti a Lorca che simpaticone non dice il nome della tipa? Lorca for president, cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 cosa ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 cosa ho visto Ed e' durato pure una decina circa di minuti in meno del solito!!!11!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Non e' come quello che schiatta davanti a Lorca che simpaticone non dice il nome della tipa? Lorca for president, cmq. Oddio, non penso fosse il cuoco. Lorca è sempre più il mio idolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 un villain così badass, all'improvviso, è una gioia che mi mancava da molto. non me lo sarei di certo aspettato in una serie di star trek. aveva ragione chi aveva avvisato, all'inizio, di attendere che la serie maturasse. volendo trarre un bilancio di quanto realizzato fino a qui non è che certi dubbi espressi dal principio (i klingon, il motore a spore, la tecnologia avanzata) abbiano trovato una risposta ma per me è nel complesso una buona serie e comincio ad avere grandi aspettative per il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 Grande trovata quella di lorca, spero solo non dicano che è tutto programmato dall'inizio perchè sarebbe esagerato mentre fuga + cogliere le occasioni è perfetto. Visto che lui è scappato da capire se gli altri lorca e burnum sono vivi... Non ho capito tyler se sono 2 in uno,il klingon in lui solo il klingon con impresso sopra la sua memoria o cosa e soprattutto se dopo l'intervento cosa ne esce fuori.... Per le stagioni future il saru ha il carisma di un'ameba quindi capitano non ce lo vedo: o schiatta e fanno burnham (ma da carcerata a capitano così....) o è vivo e si risiede lì il "vero" lorca o ne mettono uno ex novo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 certo che era tutto pianificato dall'inizio, a Lorca non fregava di nulla se non tornare dall'imperatrice per poterla far fori. Quello 'del nostro mondo' in realta' non si sa, ma quello che abbiamo visto e' sempre del mondo-specchio. Tyler e' una robba; in pratica quello vero e' schiattato, hanno creato una specie di 'clone' e nel farlo ci hanno 'impiantato' il klingon. 'tecnicamente' la maggior parte del corpo e' di Tyler, quindi se fanno fori la parte klingon, come hanno fatto, magari puo' tornare a ... boh, uno stato precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 certo che era tutto pianificato dall'inizio, a Lorca non fregava di nulla se non tornare dall'imperatrice per poterla far fori. Quello 'del nostro mondo' in realta' non si sa, ma quello che abbiamo visto e' sempre del mondo-specchio. Tyler e' una robba; in pratica quello vero e' schiattato, hanno creato una specie di 'clone' e nel farlo ci hanno 'impiantato' il klingon. 'tecnicamente' la maggior parte del corpo e' di Tyler, quindi se fanno fori la parte klingon, come hanno fatto, magari puo' tornare a ... boh, uno stato precedente. Che prima o poi volesse tornare a vendicarsi ok, che ha tirato su bunrham per quello ok, che ha fatto fare millemila salti nella speranza di tornare proprio nel suo universo farsi catturare ecc dall'inizio mi pare esagerato. Del "nostro" lorca sapeva molte cose spero lo abbia catturato in quanlche modo ed estorto le informazioni e non solo letto diari ecc anche perchè sarebbe interessante fosse in mano all'altra burnham Sicuro che il klingon è morto? i pensieri di lei lo fanno pensare ma non so, mi è parso troppo facile e troppo arrendevole lei a farlo... Preferirei che venisse fuori qualcosa di "misto" del tipo che ha unito le 2 menti creando un terzo soggetto più che uccidere il suo "amato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 La tipa Klingon alla fine tutto m'e' sembrato che non felice di quanto accaduto; aggiungici il fatto che prima Tyler parlava in Klingon, poi ripeteva le stesse cose in 'umano'; poi il primo piano del cervello che 'cambiava'... per tutta la puntata poi e' stato mostrato che i due non potevano 'convivere', per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Puntata di oggi.Succede di tutto.Di tutto.E non rompete mai i coglioni a una che viene dai wuxia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Ah dai? La Giorgiu o come si scrive ha una carriera nel Wuxia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Sì, uno dei suoi ruoli più celebri nel campo è "La Tigre e il Dragone".Oltre ad essere la compagna di Jean Todt, nome ben noto a chi segue la F1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Sì, uno dei suoi ruoli più celebri nel campo è "La Tigre e il Dragone". Oltre ad essere la compagna di Jean Todt, nome ben noto a chi segue la F1. Cacchio non l'avevo riconosciuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati