Shuji Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Ah dai? La Giorgiu o come si scrive ha una carriera nel Wuxia? COME PUOTI NON AVELLA RICONOSCIUTA11!!!!!1!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Sono più spiazzato in realtà dal discorso che si fa Jean Todt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Sono più spiazzato in realtà dal discorso che si fa Jean Todt. E' da quando so che son fidanzati che lo odio, perché vorrei stare al posto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 oh ma dunque adesso devono tornare indietro nel futuro? se proprio vogliamo farla sporca 'sto giochino dei salti nel tempo potrebbe trasformare un prequel in un sequel. lorca, dopo avere fatto grandi cose, fa una fine un po' meh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 in effetti in tutto cio' ci siamo giocati Lorca. Porca lorca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 in effetti in tutto cio' ci siamo giocati Lorca. Porca lorca. Non è detto... che non tornino indietro fino allo scoppio della guerra.... Cmqe gran serie ma spero liquidino velocemente il viaggio nel tempo troppo simile all'universo specchio Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Beh, restano due puntate, dovranno darsi una mossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Gennaio, 2018 Share Inviato 30 Gennaio, 2018 Potrebbero anche lasciare aperto quasi tutto per la seconda stagione.... li ucciderei ma potrebbero..... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Gennaio, 2018 Share Inviato 30 Gennaio, 2018 Si infatti non è detto che l'arc si concluda, dopotuttto c'è la seconda stagione in arrivo. E in un'ambientazione con universi paralleli e viaggi nel tempo (sta a vedere che sarà dopo questo episodio che la Federazione proibisce i viaggi nel tempo, mi pare fosse una cosa che ciccia fuori in TNG) non darei Lorca Malfoy per spacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2018 Share Inviato 30 Gennaio, 2018 Il divertente E' che, fatto fori Lorca, riciccia fuori il capitano della vulcaniana (dell'altra dimensione). Quindi in teoria uno degli eventi scatenanti della storia decade; la capitana e' vivo. E' uno strano e curioso giro di 'autoconservazione'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Gennaio, 2018 Share Inviato 30 Gennaio, 2018 Comunque, ci sono un paio di sospensioni nella trama, ma tanto ritmo e non avrei mai detto dopo le prime 2-3 puntate. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Gennaio, 2018 Share Inviato 31 Gennaio, 2018 Il divertente E' che, fatto fori Lorca, riciccia fuori il capitano della vulcaniana (dell'altra dimensione). Quindi in teoria uno degli eventi scatenanti della storia decade; la capitana e' vivo. E' uno strano e curioso giro di 'autoconservazione'. Si c'è sto fatto che la capitana è viva ma non è la capitana, è la cazzo di superimperatrice sanguinaria conquistatrice di monto, sterminatrice di razze e non sembra particolarmente lieta di non essere morta gloriosamente. In tutto questo non si capisce bene che fine abbia fatto Lorca della Federazione, se per caso è morto comunque sulla Buran alle Stelle Binarie oppure se ciccerà fuori in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2018 Share Inviato 31 Gennaio, 2018 Il divertente E' che, fatto fori Lorca, riciccia fuori il capitano della vulcaniana (dell'altra dimensione). Quindi in teoria uno degli eventi scatenanti della storia decade; la capitana e' vivo. E' uno strano e curioso giro di 'autoconservazione'. Si c'è sto fatto che la capitana è viva ma non è la capitana, è la cazzo di superimperatrice sanguinaria conquistatrice di monto, sterminatrice di razze e non sembra particolarmente lieta di non essere morta gloriosamente. E perche'? Lorca allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 31 Gennaio, 2018 Share Inviato 31 Gennaio, 2018 Lorca non lo sapevano. Certo se vanno indietro nel tempo per fermare la guerra prima che scoppi possono sfruttare sia lei che i klingon a bordo come hanno fatto con tilly nell'universo specchio o cose simili. Per qualche motivo l'hanno portata indietro di sicuro visto il caratterino sarà divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2018 Share Inviato 31 Gennaio, 2018 Quella e' un'altra storia ancora. io parlo di pesi e contropesi nel continuum spazio temporale (lol), non di 'ruoli' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 31 Gennaio, 2018 Share Inviato 31 Gennaio, 2018 Quella e' un'altra storia ancora. io parlo di pesi e contropesi nel continuum spazio temporale (lol), non di 'ruoli' Non ho capito il discorso... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Febbraio, 2018 Share Inviato 5 Febbraio, 2018 ...il degno successore di Lorca al comando della Discovery... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Febbraio, 2018 Share Inviato 5 Febbraio, 2018 I klingon sono fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Febbraio, 2018 Share Inviato 5 Febbraio, 2018 Dalle nostre parti si dice "adesso arrivano secche...." Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Febbraio, 2018 Share Inviato 6 Febbraio, 2018 Chissà a questo punto se si limiteranno a vincere la guerra senza altri salti nel tempo, a sterminare i klingon pentirsi e tornare indietro nel tempo tutti, ad inviare solo 1 con le informazioni tattiche per vincere la guerra ecc... Se non tornano indietro nel tempo kronos non dovrebbe essere ridotta ad un globo polveroso. Cmqe anche se è piena di cose tirate per i capelli (ho un mezzo klingon a bordo non capisco bene quanto è umano ed in piena guerra lo lascio libero di circolare, idem ho un dittatore sanguinario di un altro universo quasi quasi lo metto al comando dell'ultima nave buona che ho) a me la serie piace parecchio. Unica cosa il look dei nuovi klingon non mi piace per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2018 Share Inviato 6 Febbraio, 2018 Quella e' un'altra storia ancora. io parlo di pesi e contropesi nel continuum spazio temporale (lol), non di 'ruoli' Non ho capito il discorso... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk era una questione 'teorica'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Febbraio, 2018 Share Inviato 6 Febbraio, 2018 Unica cosa il look dei nuovi klingon non mi piace per nulla sai mai che un'arma kimika non gli modifichi l'ossatura del cranio... dunque il prossimo episodio è l'ultimo della stagione. e se burnham fosse costretta ad uccidere philippa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Febbraio, 2018 Share Inviato 12 Febbraio, 2018 Ultimo episodio: un po troppo semplice ...ma in un solo episodio non poteva accadere molto. Carina la scena finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Febbraio, 2018 Share Inviato 12 Febbraio, 2018 Crudeli, non si gioca così con i sentimenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Febbraio, 2018 Share Inviato 12 Febbraio, 2018 Io lo sto guardando... Dopo aver rivisto ieri sera il primo Star Trek di Jar Jar Abrams.... devo dire di aver visto più quello Star Trek in questa serie che altro. Il design, la tecnologia rappresentata... Mi viene quasi da pensare che forse se considerassimo TOS-NG-DS9-Voyager e i 10 film classici come una cosa e Enterprise-Discovery e i film nuovi come un'altra, sarebbe più tollerabile. Almeno per me. I Klingon di questa serie, li capisco poco, ma ci ho fatto l'abitudine. Ecco, finita, figata. Come non detto. Riprende cose dallo ST post Kelvin, ma la NCC1701 è una via di mezzo tra TOS e il nuovo. La seconda stagione a quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati