Vai al contenuto

Essere girellari: essere deficienti


Messaggi raccomandati

sì ma se decontestualizza le frasi per confermare un'idea personale che si è fatto c'è poco da fare.

il fatto stesso che alal fine banjo venga abbandonato dai suoi soci non è abbastanza per far capire che qualcosa non quadra con certe conclusioni? non c'è un'allegra festina tra amici con risatona collettiva al tramonto e tutti vissero felici e contenti come degli eroi che avevano sconfitto il Male...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'epopea di bEnjo continua...

 

 

Amava questa pazzoide,puttanella,nazistoide,psicolabile?! ohmy.gif
Ora si spiegano tante cose,si scopre il vaso di pandora.
Banjo,assieme ai suoi compagni, riesce ad evitare che il pianeta Marte non si schianti contro la Terra,evita un genocidio ed impedisce a questa pazzoide di fondare il suo Impero galattico.
Mi pare una visione obiettiva dei fatti,la risposta deve essere tratta da tutte le puntate della serie,non è mica un test di filosofia.

Il finale aperto è probabilmente su dove sia rimasto Benjo dopo aver fermato i Meganoidi e salvato il genere umano da questi pazzoidi e sul perchè all'interno della villa si accenda quella luce...
Egli è rimasto probabilmente su Marte,che è il suo luogo nativo, o forse ha deciso di fare rientro sulla Terra,ma queste sono piccole congetture.
Altro particolare è durante il combattimento tra Daitan e Don Zauker:è il risveglio della coscienza del dottor Sozo,quella parte "sana" che incita il figlio a combattere contro la parte malvagia(Don.Zauker stesso).Benjo ha combattutto questo lato malvagio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... effettivamente, nell'ultimo episodio, i Meganoid "smuovono" Marte, ma non è ben chiaro per quale motivo: Koros dice una roba del tipo "Userò un intero pianeta per mostrare ai terrestri la potenza di Don Zauser", ma non si capisce se voglia farlo schiantare sulla Terra o che.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

No, ma io intendevo Banjo, mica Sam :sweatingbullets:

:giggle: avevo capito.

Mi riferivo proprio a quello che aveva scritto e che è stato riportato.

Cioè secondo lui Garion ha tradotto male, perché il tutto non coincide con quello che ha capito, guardando la versione girellara.

:lolla:

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, ma io intendevo Banjo, mica Sam :sweatingbullets:

:giggle: avevo capito.

Mi riferivo proprio a quello che aveva scritto e che è stato riportato.

 

Idem

Forse perché l'ho bannato da un forum di modellismo.

Quindi si è rifugiato in un altro facendo il piangina con l'admin... e dopo un mese è stato bannato anche da quello.

 

:lolla: :lolla: :lolla: 

 

Vabbè allora è un vizio :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo