Roger Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 sì ma se decontestualizza le frasi per confermare un'idea personale che si è fatto c'è poco da fare. il fatto stesso che alal fine banjo venga abbandonato dai suoi soci non è abbastanza per far capire che qualcosa non quadra con certe conclusioni? non c'è un'allegra festina tra amici con risatona collettiva al tramonto e tutti vissero felici e contenti come degli eroi che avevano sconfitto il Male... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Ma anche il modo in cui lo lasciano è abbastanza ambiguro, comunque, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Aprile, 2017 Share Inviato 14 Aprile, 2017 L'epopea di bEnjo continua... Amava questa pazzoide,puttanella,nazistoide,psicolabile?! Ora si spiegano tante cose,si scopre il vaso di pandora.Banjo,assieme ai suoi compagni, riesce ad evitare che il pianeta Marte non si schianti contro la Terra,evita un genocidio ed impedisce a questa pazzoide di fondare il suo Impero galattico.Mi pare una visione obiettiva dei fatti,la risposta deve essere tratta da tutte le puntate della serie,non è mica un test di filosofia.Il finale aperto è probabilmente su dove sia rimasto Benjo dopo aver fermato i Meganoidi e salvato il genere umano da questi pazzoidi e sul perchè all'interno della villa si accenda quella luce...Egli è rimasto probabilmente su Marte,che è il suo luogo nativo, o forse ha deciso di fare rientro sulla Terra,ma queste sono piccole congetture.Altro particolare è durante il combattimento tra Daitan e Don Zauker:è il risveglio della coscienza del dottor Sozo,quella parte "sana" che incita il figlio a combattere contro la parte malvagia(Don.Zauker stesso).Benjo ha combattutto questo lato malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2017 Share Inviato 14 Aprile, 2017 Schiantare Marte contro la Terra? Fumato roba avariata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Aprile, 2017 Share Inviato 14 Aprile, 2017 (modificato) Ehm... effettivamente, nell'ultimo episodio, i Meganoid "smuovono" Marte, ma non è ben chiaro per quale motivo: Koros dice una roba del tipo "Userò un intero pianeta per mostrare ai terrestri la potenza di Don Zauser", ma non si capisce se voglia farlo schiantare sulla Terra o che. Modificato 14 Aprile, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2017 Share Inviato 15 Aprile, 2017 Non me lo ricordavo, io avevo capito che se ne volesse andare nel cosmo tipo la Luna di spazio 1999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 23 Aprile, 2017 Share Inviato 23 Aprile, 2017 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 No, Banjo sarebbe un bimbominkia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 Più che altro secondo me è destinato a diventare un Hikikomori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Più che altro al povero Zio Scemo non è ancora passata.... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Che poveraccio, deve fare proprio una vita di merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Povero Zione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 No, ma io intendevo Banjo, mica Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 (modificato) No, ma io intendevo Banjo, mica Sam avevo capito.Mi riferivo proprio a quello che aveva scritto e che è stato riportato. Cioè secondo lui Garion ha tradotto male, perché il tutto non coincide con quello che ha capito, guardando la versione girellara. Saluti Toma Modificato 9 Maggio, 2017 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 Ma mica l'ho tradotto io Daitarn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 Lo Zio Scemo non è d'accordo con te.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 Forse perché l'ho bannato da un forum di modellismo. Quindi si è rifugiato in un altro facendo il piangina con l'admin... e dopo un mese è stato bannato anche da quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 viene bannato ovunque? n-non è p-possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 Qui non è bannato al momento. (e in caso viene sospeso non bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2017 Share Inviato 9 Maggio, 2017 No, ma io intendevo Banjo, mica Sam avevo capito.Mi riferivo proprio a quello che aveva scritto e che è stato riportato. Idem Forse perché l'ho bannato da un forum di modellismo. Quindi si è rifugiato in un altro facendo il piangina con l'admin... e dopo un mese è stato bannato anche da quello. :lolla: Vabbè allora è un vizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Maggio, 2017 Share Inviato 10 Maggio, 2017 Si, ma il forum è meno animato Non ci sono off-topic grossi da più di un anno. E secondo me vi manca una valvola di sfogo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Maggio, 2017 Share Inviato 10 Maggio, 2017 Sarò impopolare, ma mi mancano le minchiate dello Zio Diversamente Intelligente... Checché se ne dica, quando è qui le spara molto più grosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Maggio, 2017 Share Inviato 10 Maggio, 2017 Si, ma il forum è meno animato Non ci sono off-topic grossi da più di un anno. E secondo me vi manca una valvola di sfogo ci sei tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati