Jump to content

Justice League

Roger

Recommended Posts

Ho appena sentito la traccia dove Elfman riprende il motivo di Williams.

Mamma mia, credevo che col Superman di Singer avessimo già dato alla nostalgia canaglia.

Ora, qualcuno potrebbe spiegarmi il senso di un ripescaggio del genere?

Ve lo immaginate se nel Batman di Nolan a un certo punto fosse partita la fanfara burtoniana di Elfman?

Persino Raimi ha avuto il buon senso di inserire il tema della vecchia serie di Spiderman alla vine dei titoli di coda come omaggio a parte...

Il problema resta la genesi produttiva di questa pellicola.

Cambiare idea tra un film e l'altro ci può pure stare, farlo durante la post produzione già mi fa salire qualche ansia in più.

Virare la direzione in corsa è una delle cose più pericolose soprattutto in casi di produzioni grosse come questa.

Poi se il presunto salvagente di tutta l'operazione JL è Joss Whedon più che l'ansia mi sale un certo brontolio dal basso stomaco...

“People don’t understand how much of the film is designed in pre. I found as a director you can maybe change 10 percent, 15 percent on the day. We really had Zack’s ship set sail for us. We were fortunate in that when Zack was unable to continue, we got a guy who. I got the sense that Joss was working from what he had discussed with Zack before he stepped in.”

In soldoni, meglio fidarsi e non pensarci più

https://heroichollywood.com/justice-league-zack-snyder-joss-whedon-transition/

In realtà sono anni che i fan si masturbano sulla famosa marcetta di Elfman su BvS, da ben prima che quest'ultimo uscisse nelle sale

https://www.youtube.com/watch?v=6qCpWTLkbII

Per quanto mi riguarda, rimane una ruffianata, ma immagino che ai botteghini comunque aiuti.

https://youtu.be/FlJCnOvTAFE?t=1m19s

Edited by Kuro no Kishi

Kuro, ignoravo questa fissa di certi fanatici verso la marcia burtoniana di Batman.

Certo, è iconica, bella, quello che vuoi ma... messa in questo universo cinematografico ci sta come il letame sui maccheroni.

Parere mio: certa merda dovrebbe restare confinata sul web senza avere la benché minima possibilità di essere regolarizzata.

Soprattutto se la cosa va a fare a pugni con coerenza e senso di un film.

https://movieweb.com/justice-league-movie-2-hour-runtime-mandate-warner-bros/

it's said the final budget for Justice League is around $300 million ... mica bruscolini, eh

https://movieweb.com/justice-league-end-credits-scene-not-important/

I forgot that it was in the script ... Momoa, ma che ca..o di memoria ti ritrovi?

• 2 weeks later...

Visto.

Occhei, direi che si puo' andare tranquilli sul fatto che e' un bel actioner/film (incredibile dictu).

LO SO che succede UNA COSA che fara' piangere dal dolore quelli che hanno creato infiniti meme su una certa situazione di BatsvsSupes, MA qua la cosa e' diversa e francamente ci sta pure bene. (non parlo del

Returns

in se').

Che dire, un orgia iniorante di mazzate che volano via spedite; le battute delle interazioni scivolano via un po' loffie, ma, udite udite, c'e' RITMO in un film del DCU che non sia incentrato su guardare Bruce Wayne scagliato in un buco nel suolo che parla per circa 20 minuti da solo.

E l'esistenza di RITMO, altrettanto incredibilmente, e' anche sinonimo che e' un film DIVERTENTE.

OMG mettete a nanna gli orfani di Nolan che non possono martellarsi sulle palle per quelle due orette, lo so che la vita e' infida e irriconoscente verso il Suffering che bramate anche in sala (so che non vi basta in real life).

Ecco, rivedetevi quei film li' e fate divertire noi esseri piu' o meno normali.

Mi chiedo solo quanto sia rimasto di Snyder nel film ... anche considerando che Whedon (sempre se non mi sono distratto) è accreitato solo come cosceneggiatore ... pochino, eh. Aspetto ancora che lo vedano altri prima di dire di più ma ... come accaduto per SW Rogue One .... di nuovo il trailer con scene pre-reshoot dovevano propinarci per mesi?

Superman poi .... ma dovevi tornare davvero così? Voglio dire ... la terra che si smuove sulla bara alla fine di BvS cos'era? un terremoto?

Ve ne dico n'altra che vi fara' drrrrrrizzare i capelli sulla collottola ©.

Era convincente pure Ciocco di Legno , che mi pare abbia imparato un'altra espressione (il Suppa-Sorrisone, che entra di prepotenza tra i miei momenti strizza accanto alla giovalita' di Freddie Kruger)

L'hai notato anche tu. Sarà perché sta facendo anche un altro film e l'hanno richiamato per i reshoot ma quasi non sembrava lui ... ho pensato "ma allora sa (quasi) recitare" ... recitare forse è un'esagerazione, eh

Pensare che c'era chi, in rete, aveva teorizzato che l'anello che aveva Lois nel trailer fosse uno spoiler/hint all'avvento delle Green Lantern ... Whedon gli hai rovinato tutto di quella scena (il lavoro di Snyder almeno)

Certo che, lasciatemelo dire, Bruce Wayne ne ha di soldi da buttare (non che non si sapesse già ma in questo film se ne ha la riprova) ... la banca ti ha preso la fattoria? No problem, ho comprato la banca.

Edited by Schrödinger's cat