Jump to content

Justice League

Roger

Recommended Posts

Io mi chiedo perchè si stiano complicando la vita infilando Flashpoint.

Immagino che si accorti che il progetto sia nella sua struttura base sputtanato, e sicuramente oltre che a modificare le storylines difettate sara' utile per un eventuale recasting(sperando che finalmente diano fuoco a ciocco de legno Cavill).

• 2 weeks later...

Che immaginazione ha certa gente ... poi potrebbe essere vero, non si sa mai.

http://movieweb.com/justice-league-movie-legion-of-doom-appearance/

Poi non dovevo postarlo qui ... anche se mettere Darkseid in un ipotetico (?) secondo film sulla Justice League equivarrebbe (quasi) a mettere la parola fine a film futuri sulla JL ... chi ti trovano più forte di Darkseid da combattere? Dovrebbero proprio inventarsi un nemico solo per il DCEU. Va bene poi che con New 52, Rebirth, ecc non è che ci capisco più tanto nei DC Comics, eh

Edited by Schrödinger's cat

Non è tanto Darkseid che si sono giocati male.

E' Doomsday.

Per il resto, per l'appunto c'è una galleria di possibili villain talmente ampia che non c'è problema. Che poi paradossalmente anche il villain apparentemente meno potente (tipo il Joker) se ci si mette può rompere i coglioni all'intera league.

ma gli Avengers credo proprio che muteranno radicalmente di formazione dopo (ma anche prima ... chi può dirlo) il quarto film ... niente più Captain america, Iron Man, forse Thor ... parlo degli attori che li impersonano, comunque ... e Thor donna (magari in un cross over impossibile che se la fa con Wonder Woman che, ricordiamocelo, non può non essere bisessuale .. ci sono le petizioni che parlano, che lo esigono) non sarebbe male ..? Mah!

Edited by Schrödinger's cat

wayne è sempre più vecchio :lolla:

diana è sempre più gnocca :pazzia:

aquaman è una palla da cannone che fa le cose e barry gigioneggia :sbal:

cyborg non classificabile.

il resto è mancia.

resto curioso... il trailer non è che riveli chissà cosa di nuovo.

Mah, sono convinto che ce la possano fare. Solo che questo mi ha un po' smontato rispetto ai precedenti. Troppo humor alla Marvel (non che sia sbagliato, ma vedendolo già lì, mi sa di replica)

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Edited by Chocozell