Vai al contenuto

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
On 9/13/2022 at 2:37 PM, Godai said:

Ombra, illuminaci. (che è un po' il contrario di ci oscureremo in un mondo di luce)

Scusami se ti rispondo solo adesso.
Ivo ha ridotto molto la presenza su fessbook, ormai lo usa principalmente per spammare i suoi corsi di dizione o le ospitate a fiere minori (no, niente rosik per Lucca stavolta :°_°:).

Ha fatto una generica dichiarazione sul suo essere sempre disponibile e la solita demo paracula:

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/pfbid02GwigaekCxkGe4wmUVnM4b4413DRdbjPD1HJ9E9aNCXHNsbzCEWstdKZLDuvvC5csl

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/pfbid0qGriogSiW8F7Tz1Diy2hKLNCJRtA11w5cC8r54r96t6fZjKcrTYEhA23KtS62ZT1l

Per la cronaca, ha detto lo stesso anche per il film di Slam Dunk. E rivuole anche Carrassi :paura:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
1 hour ago, Genzai said:

Ah, ecco da dove hanno tratto ispirazione per gli ultimi progetti su Saint Seiya! 

in effetti shun usando la catena come si vede pare abbastanza più mascolino , che poi a pensarci bene è l'unico ad andare in giro armato di catena come il calssico membro di gang di strada altro che gentile......

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
  • 3 months later...
2 hours ago, Arlec said:

Il peggior remake che si potesse fare su Saint Seiya.

Davvero qui Kurumada ha fatto la cazzata più grossa della sua vita.

Mi sembra un trailer per playstation 2, comunque Kurumada vede in Saint Seya sopratutto una fonte di redito, non e' mai stata la sua opera preferita ,l'opera della sua vita e' Kojiro, lo spirito del vento

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, onirepap ha scritto:

Kurumada vede in Saint Seya sopratutto una fonte di redito,

Anche qualcun'altra visto come difese gli stupidi, perché tali sono, che piratano ma permette di venir licenziato all'estero... Non farò nomi ma ci ho pubblicamente litigato :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
18 ore fa, John ha scritto:

2 Episodi l'uno aprile con i bronzini minori contro tizi che dovevano essere morti nella stagione 1.

Si avvicina la fine di sto scempio.

Io di sta merda non vedrò mai neppure un episodio, nonostante Saint Seiya sia l'anime che amo di più al mondo, insieme a Hokuto no Ken.

Per me è come se non esistesse.

E spero che al coglione che ha avuto la geniale idea di "castrare" Andromeda gli vada in cancrena il pisello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Arlec said:

Io di sta merda non vedrò mai neppure un episodio, nonostante Saint Seiya sia l'anime che amo di più al mondo, insieme a Hokuto no Ken.

Per me è come se non esistesse.

E spero che al coglione che ha avuto la geniale idea di "castrare" Andromeda gli vada in cancrena il pisello.

Il genio che ha avuto questa brillante idea ha dovuto Chiudere il suo Profilo Twitter, per la montagna di merda che gli è caduta addosso

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è però rimasto saldamente al proprio posto su tutti e 36 gli episodi e parte del live action.

Comunque nemmeno io ho visto la stagione precedente, come non ho visto il film.

Sono prodotti che non valgono nemmeno la visione illegale.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, onirepap ha scritto:

Il genio che ha avuto questa brillante idea ha dovuto Chiudere il suo Profilo Twitter, per la montagna di merda che gli è caduta addosso

Ahahahah ^__^  Questo un po' mi risolleva il morale

Link al commento
Condividi su altri siti