Vai al contenuto

Topic Notebook - Netbook - Desktop

Ryudo

Messaggi raccomandati

A parte il fatto che non ho armi per ribattere a un paio di tette :°_°: , quella forma e il tappettino e' realizzato in modo anatomico, e la parte a cuscinetto e' realizzata con un gel molto confortevole; nella pratica rialza il polso e 'unica cosa che poggia concretamente (ma senza forzarle, naturalmente) sul mouse sono le dita per i tasti del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si decideranno a finirne l'assemblamento, mi arriverà a casa questo note: come vi sembra?

Articolo : VPCEH2C5E

Descrizione : Notebook VPC-EH2C - Configurabile

Unità ottica : Lettore Blu-ray Disc

Disco rigido : 640 GB Serial ATA (5400 rpm)

Wireless LAN : Wireless LAN(bgn) + Bluetooth®

Processore : Intel® CoreTM i5-2430M 2,4 GHz

Schermo : 39,5cm LCD 1366 x 768 + webcam

Schede Grafiche : NVIDIA® GeForce® 410M GPU 1GB

Memoria : 6 GB 1333MHz DDR3-SDRAM

Batteria : Batteria fino a 4 ore

Protezione antivirus : Senza protezione

Adattatore c.a. : 1 Adattatore c.a.

Uscita HDMI : Uscita HDMI

Microsoft® Office 2010 : Office 2010 Starter

Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium

Lingua e tastiera : Italiano (QWERTY)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Il mio acer non riesco a spremerlo più di così (questa volta per davvero, blue screen a manetta): che portatile mi consigliate in categoria economica (500-700 euro), non ci devo giocare, al limite guardare film. Uso: navigazione e elaborazione dati con excel o spss.

Se è possibile datemi il link diretto a siti d'acquisto che in questo periodo non ho il tempo di andare in un centro commerciale (sempre detto che ci sia quello che cerco), possibile che ci siano promozioni particolari in queste settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio acer non riesco a spremerlo più di così (questa volta per davvero, blue screen a manetta): che portatile mi consigliate in categoria economica (500-700 euro), non ci devo giocare, al limite guardare film. Uso: navigazione e elaborazione dati con excel o spss.

Se è possibile datemi il link diretto a siti d'acquisto che in questo periodo non ho il tempo di andare in un centro commerciale (sempre detto che ci sia quello che cerco), possibile che ci siano promozioni particolari in queste settimane?

Ma prima di cambiarlo non hai provato a formattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono un po' fuori dal giro dei portatili, io ho avuto 2 Toshiba e un Dell.

Dal punto dei materiali Toshiba dal 2003 è peggiorata tantissimo e quando mi sono scontrato con l'assistenza all'acquisto del secondo è stato così drammatico che mi sono incazzato con il negoziante e ci ho ancora dovuto smenare dei soldi.

Il Dell dal punto di vista dei materiali non era nemmeno lui un granchè ma costava molto di meno e finchè sei sotto garanzia hai uno dei più elevati servizi di assistenza al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova qui... http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook?prezzominimoselected=600&prezzomassimoselected=700&estremoscroller=1700&estremoinferiorescroller=300&cgname=NOTEBOOK&lev=10&brand=&promoMPClub=N&orderby=&disp=N&prezzominimo=600&prezzomassimo=700

farei un pensierino sugli asus.

ma picchè i BD non li montano di serie al posto dei dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di cambiarlo non hai provato a formattare?

perché è vecchio e sono 2 anni buoni che le devo cambiare (infatti se mi legge il muflone non so cosa mi dice), solo che alla fine i soldi li uso per prendere altro.

Personalmente sono un po' fuori dal giro dei portatili, io ho avuto 2 Toshiba e un Dell.

Io invece sono fuori da un bel pezzo dai desktop...vorrei ma sono troppo pigro per scegliere tutti i componenti, poi il portatile per quello che devo fare mi è troppo più comodo.

prova qui... http://www.marcopolo...ezzomassimo=700

farei un pensierino sugli asus.

grazie, ci dò un occhio. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

C'e' una cosa che mi ha sempre un po' intristito dell'informatica e argomenti relativi... il fatto che praticamente non c'e' "memoria".

http://www.youtube.com/watch?v=NHEA-jbo1aI&

Bill Moggridge, nel video, ha 'creato' il primo netbook, e relativo 'concept', e' morto da 2-3 giorni e non ne ha parlato in pratica nessuno.

Pero' Apple che vince cause sulla paternita' del rettangolo con gli angoli smussati....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...