Vai al contenuto

I Robotici mai arrivati in Italia

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Thanks a lot, anche gli inglesi vanno più che bene...sta serie è bestiale........ :superfap: :superfap: :superfap:

Saluti Toma

Ti fa male, malissimo :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Comunque devi vederti VOTOMS se già non l'hai fatto :sisi:

Votoms, è già in programma, perché da quel poco che ho visto anche lui è da.... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Manco solo dell'ultimo OAV che ho trovato solo in giappo, ma mi pare che Roger avesse scritto che sub non erano stati mai rilasciati.

Adesso ho visto la sua tabellina, bene recuperò galient, goldran e dougram :whistle: :whistle:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

periodo di plagi, ultimamente: il figlio di Gene Simmons e' andato a plagiare Bleach, di tutto il possibile!

...molto meglio Adam Warren...

Ho visto, il plagio di Kenpachi poi... :pazzia:

Già la Suprema Intelligenza aveva i tentacoli/dred... ma è il design complessivo (insieme al visore) che è decisamente sospetto. In tempi non troppo lontani c'era stato l'esoscheletro di Arana, che ricordava almeno superficialmente Guyver.

Ché poi, con tutti i soldi di Disney a sostenerla, adesso la Marvel potrebbe permettersi crossover con chichessia... mah!

Peggio Simmons Jr., comunque, sono d'accordo.

Edit: direi comunque che le influenze/reminescenze altrui ci sono eccome. Riguardando la tuta, a parte Gainer ha qualcosa anche di Katsura (dev'essere la corazza bianca su undersuit scura, o le valvole sotto il petto... anche i guanti "bombati" sanno di già visto).

Comunque, chiaro come il sole che basterà coinvolgerla in una monkeydance per sistemare tutto. :discobongo:

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti