Endrius Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Io fino al 26 avevo già visto... aspetto la seconda parte, Hokuto no Layzner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 qua Grazie! Ma chissà se riesco a recuperare anche i vecchi episodi... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Galient 21 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Ho visto di sfuggita il primo di RahXephon da BR e si vede veramente bene, a differenza della versione da DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Galient 21 disponibile. Siamo a -4! Poi spero subbino anche Tetsu no monsho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 Galient 22 disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 11 Maggio, 2011 Share Inviato 11 Maggio, 2011 C'è gente che chiede chi ha il coraggio di subbare G Gundam... se ho tempo, tra un mese lo inizio io per i fatti miei e lo rello in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Giusto oggi stavo pensando se mai veredemo i sub ita di G Gundam. A giocare su SRW J con gli stage dedicati alla serie mi è venuta voglia di rivedermelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Maggio, 2011 Share Inviato 22 Maggio, 2011 oh, qualcuno si scarga il groizer subbato? c'e' il primo episodio disponibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Giusto oggi stavo pensando se mai veredemo i sub ita di G Gundam. A giocare su SRW J con gli stage dedicati alla serie mi è venuta voglia di rivedermelo. Martedì prossimo comincio la traduzione dall'inglese, cercando di stare attento alle varie differenze dovute al doppiaggio, non garantisco il lavoro perfetto al 100% ma se c'è qualcuno che vuole sbattersi al posto mio ben venga. Ah, ho anche trovato le raw di L-Gaim, quindi avrò un po' di robetta da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Disponibile tutto Galient + i due OVA riassuntivi + Crest of Iron (che non ho ben capito cosa sia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Crest of Iron è un retelling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Primo eps sub ita degli ultimi oav usciti su Mars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Ho visto di sfuggita il primo di RahXephon da BR e si vede veramente bene, a differenza della versione da DVD. Sicuro? A me hanno detto che i Blu-Ray sono un semplice upscale dei DVD inoltre non hanno risolto i problemi video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Io non so cosa ci hanno fatto all'origine coi BR, però quando ho visto il primo eps BR non si vedeva sfocato, sul monitor FHD, come invece i dvd rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Primo eps sub ita degli ultimi oav usciti su Mars. 'ndo sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 l'ultima roba uscita di Mars non era Shinseikiden? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Primo eps sub ita degli ultimi oav usciti su Mars. 'ndo sta? Kanji l'ultima roba uscita di Mars non era Shinseikiden? Infatti hanno subbato quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 fuori il primo dei quattro eps ova di dancouga. shapiro lives again! \0 nello stesso posto si trova anche il 41 di l-gaim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Il Blazing Epilogue?!?!? Sacro sudore di puzzola! Comunque è disponibile anche l'OVA di Genesis Climber Mospeada: Love, Live, Alive. Mai sentito che gruppo l'ha fatto però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 l'OVA di Genesis Climber Mospeada: Love, Live, Alive. una di quelle cose che non dovrebbe esistere nè in questa nè in altre dimensioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Non so onestamente cosa sia o come sia. Mi ricordo solo Divo che faceva Satomi dei Beehive nella versione bastardizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Xabungle 41 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 era ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati