Vai al contenuto

Il topo si è mangiato la volpe


Roger

Messaggi raccomandati

 

Che servisse un nuovo Wolverine era scontato anche senza acquisizione, ormai l'attuale aveva già detto che si ritirava, del resto il suo ormai il suo personaggio era giunto alla fine, l'avrebbero potuto ripescare eventualmente solo come "old man Logan"

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Simpsons.png

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

E vabbeh, i Simpson l'avevano previsto

La Disney deve lanciare una piattaforma streaming nel 2019 per fare il culo a Netflix e Amazon.

La Disney ha forti carenze sulle produzione R-rated, indipendenti, ecc.

Fox ha interessanti produzioni R-rated, indipendenti, ecc. Oltre a proprietà intellettuali molto appetibili.

Disney prende Fox e completa il pacchetto per la guerra nello streaming.

 

Si, l'avevo pensato anche io.

Motivo per il quale ho chiesto le proprietà della Fox su Netflix :sisi:

 

La cosa che mi preme di più personalmente è che così si riducono le possibilità che ridoppino Star Wars...  :frown:

Basta con questi ridoppiaggi. Il danno è stato fatto e tanto vale accontentarsi della correzione nei nuovi film. Al massimo, sub

 

 

Ma secondo me, farsi due domande non è sbagliato.

Non perché in Dinsey siano incapaci e vogliano ridurre tutto a flm per famiglie, ma giusto perché si sta spostando tutto verso un unico proprietario. Non sono un fan dei mono(to)poli

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non potesse tornare a fare Wolverine un po' lo si sapeva. Ma anche lui prima, con Logan, dice "L'ultima volta che faccio questa parte", poi quando si profilata l'acquisizione "Mi piacerebbe fare un altro film con gli Avengers" .... un po' di coerenza, no? Allora anche il vecchio (?) Patrick potrebbe dire "Vengo anch'io" (No, tu no ... Patrick, almeno tu lascia perdere). Che già i film dei quali non si è iniziata la produzione (per non dire pre produzione) sono a grande rischio di essere cancellati (Gambit ... ma sei proprio necessario? Ma fargli risparmiare soldi, no eh), per il resto, giustamente, anche per inserirli bene nel MCU devono pensarci bene.  

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

devo decidermi a vedere logan, però non si tratta di una linea temporale alternativa essendo già stato fatto un reboot? quindi il problema di quel wolverine, di quel xavier e di x-nonricordoilnumerosorry non si porrebbe.

il fatto è che, come per star wars, disney potrebbe decidere di stracciare il passato e proseguire come ritiene opportuno. il che ha senso quando si parla di proprietà (identità azienda-prodotto).

a me il nuovo cast approvato da fox per l'ultima trilogia, nonstante quella robetta di apocalisse, aveva convinto. spero riescano a mantenere qualcuno anche se non si tratta di eroi dai superfisici perfetti (a parte ruffalo, uno di noi XD) e impossibili tipici del MCU.

sempre che i prossimi film fox sui mutanti non siano volutamente una chiavica per facilitare il passaggio... del resto il prossimo anno ne escono ben 3.

a tal proposito proprio la concentrazione di film sui mutanti potrebbe spiegare la liquidazione che era in corso.

poi tocca a sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo decidermi a vedere logan, però non si tratta di una linea temporale alternativa essendo già stato fatto un reboot?

non è alternativa, è l'unica canonica, almeno al cinema: buona parte di X2, last stand e first class sono stati buttati fuori continuity da days of future past.

Logan avviene nel futuro di questa nuova linea temporale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo decidermi a vedere logan, però non si tratta di una linea temporale alternativa essendo già stato fatto un reboot?

non è alternativa, è l'unica canonica, almeno al cinema: buona parte di X2, last stand e first class sono stati buttati fuori continuity da days of future past.

Logan avviene nel futuro di questa nuova linea temporale.

 

Uno dei motivi per cui Logan prima o poi sarebbe stato rinnegato, visto che uno dei presupposti di quel film è "gli X-Men sono morti tutti".

Leggermente problematico se continui a far film sui mutanti e ti avvicini alla data in cui è ambientato Logan ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uno dei motivi per cui Logan prima o poi sarebbe stato rinnegato, visto che uno dei presupposti di quel film è "gli X-Men sono morti tutti".

Leggermente problematico se continui a far film sui mutanti e ti avvicini alla data in cui è ambientato Logan ;)

Non necessariamente.

Su questa timeline, gli eventi direttamente precedenti a quelli di Logan sono quelli di Apocalypse, il quale si svolge negli anni '80. C'è circa mezzo secolo di vuoto, hai voglia a fare film prima di arrivare al punto di non ritorno... senza contare eventuali spin-off

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi la scena finale di "Giorni di un futuro passato", già ambientata nella nuova timeline.

Per cui devono tener conto dello status di quella scena (2022 o giu' di li') e di Logan (2029 o giù di lì), nel gestire film antecedenti quella sata.

Dark Phoenix sarà già negli anni '90, però. Per cui hanno una libertà d'azione sui 25-30 anni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Logan fosse un film scollegato dagli altri. Ma è stato proprio dichiarato ufficialmente il collegamento?

Cmq sia fare altri film sapendo che le cose andranno in quel modo significherebbe probabilmente prima o poi un altro rimaneggiamento della linea temporale, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Logan fosse un film scollegato dagli altri. Ma è stato proprio dichiarato ufficialmente il collegamento?

Cmq sia fare altri film sapendo che le cose andranno in quel modo significherebbe probabilmente prima o poi un altro rimaneggiamento della linea temporale, imho.

Io credo che andrà così, le attuali produzioni in avanza stato come Dark phoenix andranno avanti per la loro strada, magari faranno sei reshoot per inserire il multiverso come sottotrama, mentre per i fantastici 4 non vedo problemi ad inserirli nel movie universe canonico, per il semplice fatto che i 3 fiom fox sono tutt'altro che memorabili, ed intanto introducono anche Destino come villain della fase 4 .
Link al commento
Condividi su altri siti

Però, visto come sono stati attenti in Homecoming (con mio personale biasimo) a non inserire elementi/personaggi già visti, non mi stupirei se

il prossimo Doom (che se ne sono avuti già due, pur malassortiti) si vedesse tra chissà quanti anni.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto rebootano tutto.

 

Che è la scelta più intelligente comunque.

 

Concordo, ma chi glielo fa fare di stare a spaccarsi la testa per collegare tutto quanto? che poi già Fox con DoaFP ha sbattuto fuori continuity della roba per cui capirai che problema. Non è che i precedenti film di Spiderman della Sony son collegati all'ultimo, se ne sono sbattuti e amen. Piuttosto il problema è introdurre i mutanti in un mondo già pieno di supereroi, possono anche far figurare che vivevano nascosti facendosi i cazzi loro mentre per i F4 possono partire direttamente con nuove origini, magari come già detto potrebbero ancora non aver avuto i loro poteri e farli ripartire ora, si comprano la torre Stark la trasformano nel loro laboratorio poi succede il casino diventano i F4 e si buttano in mezzo agli altri che magari nel frattempo si sono un po' sfoltiti, sappiamo che ci sono attori ormai a fine contratto quindi o alcuni personaggi li recasti semplicemente facendo finta di nulla o li rebootti. Se proprio si vuol collegare tutto si può sempre ricorrere al multiverso, tra universo quantico o poteri mistici vari ci sono milioni di modi per far figurare che esistono universi paralleli con supereroi diversi poi succede un quarantotto questi universi si mescolano e bang eccoti tutti mescolati e magari con facce differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mutanti è facile, specialmente se tengono separati MCU e serie tv.

 

Basta che la gente con i poteri diventi "più comune"

 

Letteralmente PARTIRE con gli X-Men, invece che averli già esperti come nei film fox.

 

 

I F4 si fa che sono in giro da un pezzo ma non facendo battaglie nel mezzo di New York, non sono noti fuori dagli ambienti dediti. Tipo Hank e, tipo Carol, si butta giù una scusa sul perché di recente non si sono manco sentiti. Un banalissimo "il tempo funziona diverso nella Zona Negativa" va benissimo.

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertente e' che con gli x-men da soli potrebbero tranquillamente fare piu' saghe 'alla Avengers' senza troppi problemi.


I mutanti è facile, specialmente se tengono separati MCU e serie tv.

Basta che la gente con i poteri diventi "più comune"

Letteralmente PARTIRE con gli X-Men, invece che averli già esperti come nei film fox.


I F4 si fa che sono in giro da un pezzo ma non facendo battaglie nel mezzo di New York, non sono noti fuori dagli ambienti dediti. Tipo Hank e, tipo Carol, si butta giù una scusa sul perché di recente non si sono manco sentiti. Un banalissimo "il tempo funziona diverso nella Zona Negativa" va benissimo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Si, ma se non ricordo male, la successione delle formazioni e':

 

formazione originale

*gran casino che accade diosanto non ricordo in che luogo con foresta

entrata in scena della nuova formazione

casini vari e Xavier & co in the space

parentesi Nuovi Mutanti

 

(in CG3D il tipo alieno pseudo mutaforma verrebbe una figata, tra parentesi)

 

etc,

Da che punto fai partire il tutto?


(NB; ovviamente mica finisce con i nuovi mutanti, ma poi diventa tl;dr)

Link al commento
Condividi su altri siti

i 3 fiom fox sono tutt'altro che memorabili

 

sì ma seriamente parlando non è che del mcu si salvi poi tanto alla fine della fiera. gestire gli xmen è anche più difficile perchè sono già un supergruppo e non ci arrivi con i film solitari (al massimo hanno sfruttato logan perchè andava bene così vista l'importanza di jackman e deadpool è stata una bella intuizione, ma sono sempre di film che arrivano "dopo").

cmq è sufficiente ambientare le storie degli xmen e dei f4 rebootati, recastati e reinventati pochi anni prima ai fatti narrati nelle varie fasi già concluse del mcu; quando poi tutti si incontrano nello stesso tempo presente basta far dire a qualcuno che già c'era "ma dove siete stati finora?" ai nuovi arrivati e questi in risposta una battutina simpatica da sitcom  :whistle::lolla:

per questioni di popolarità gli xmen dovrebbero ripartire da nuova genesi; però nella realtà è dura...

gli f4 non saprei. non li conosco abbastanza. non ne ho nemmeno visto un film.

nell'incertezza di tutto mi gioco la carta "gli skrull hanno sostituito tizio, caio e sempronio ma non lo sapevamo" per risolvere il problema nella sua totalità.

 

cmq c'è vita oltre i film sui supereroi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito agli eventi del MCU, c'è più attenzione a gente con mutazioni e una crescita di pregiudizio e sentimenti anti-freak che si riversano anche sui chi ha poteri di natura e non per eventi esterni, volgarmente chiamati "mutanti".

 

Qualcuno Fa Qualcosa, vuoi la Confraternita, vuoi i Purificatori, e i Five Teen-agers With An Attitude che Xavier aveva raccolto nel tempo e a cui aveva insegnato a usare i propri poteri per auto-difesa si devono esporre al pericolo per Salvare Qualcuno©.

Sopravvissuti al pasticcio e decisi che da Grandi Poteri Devono Derivare Grandi Responsabilità®, i ragazzi vogliono continuare a aiutare la gente anche in un mondo che li odia e li teme, e capito che non è possibile fargli cambiare idea Xavier decide di trasformarli in un gruppo contro-terrorista paramilitare privato composto da minorenni per mostrare che anche i mutanti sono brave persone al pubblico.

 

Fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici Quattro.

 

Versione con introduzione graduale:

- in uno dei prossimi film serve l'aiuto di menti geniali per risolvere un problema, viene consultato il professor Reed Richards. Mentre collabora al problema, veniamo a sapere che sta progettando un mezzo rivoluzionario (transcurvatura, tecnobabble varie).

durante i casini contro il nemico del film in oggetto le cose si mettono male, il professor Richards e i suoi tre assistenti decidono di utilizzare il mezzo per aiutare a risolvere la questione, ma il mezzo fa una brutta fine.

Scena post credits: ecco i nostri amici vivi e con poteri uscire dal mezzo

 

Versione "eravamo già esistiti":

- i nostri lavoravano per lo SHIELD negli anni 60-70, uno dei tanti progetti paralleli come quello di Henry Pym. Durante un esperimento sono finiti in luogo X a piacere e ne riemergono solo ora. Per loro sono passati pochi giorni, per noi decenni.

Il problema è che farebbe molto Captain America il ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli xmen possono andare avanti con la versione attuale fino agli anni 90 lì fai andare tutti i mutanti a genosha o altrove per qualcosa e gli fai tornare a fare una specie di civil war contro gli avengers nel 2200 circa.

Puoi anche iniziare la trama in agenti dato che li abbiamo mollati nello spazio ed a un certo punto magneto si era fatto il satellite tutto suo....

 

Puoi mettere Xavier a taroccare memorie di tutti o fare anche finta di nulla e li fai rientrare come se nulla fosse con battute "è tanto che sentiamo parlare di voi ma quelle volpi del governo ci hanno tenuto lontani"

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo