Vai al contenuto

Guerra al purismo cieco ed indiscriminato

Messaggi raccomandati

Facciamo la pace che è meglio,  stiamo tutti in un vicolo ceco che non porta niente. Il doppiaggio dei cartoni animati sui robot anni 70 e 80, io credo che siano l'ultima spiaggia per ora, si mira più a qualcosa di nuovo. Si potrebbe provare a creare  un forza come dice Godzilla ma ci vorrebbe costanza da parte di tutti gli appassionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare a creare  un forza come dice Godzilla ma ci vorrebbe costanza da parte di tutti i girellari.

Fixed.
Ovviamente di tratta di una forza a movimento girellico,nota per il suo movimento circolare,quindi non spinge da nessuna parte,gira solo su se stessa finchè non gli viene il mal di testa e comincia a delirare di cospirazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo la pace che è meglio,  stiamo tutti in un vicolo ceco che non porta niente. Il doppiaggio animato sui robot anni 70 e 80 io credo che siano l'ultima spiaggia per ora, si mira più a qualcosa di nuovo. Si potrebbe provare a creare  un forza come dice Godzilla ma ci vorrebbe costanza da parte di tutti gli appassionati.

Forza de che?Forza de cosa? :huh:
E' triste che ci sia gente che dia corda a 4 fessi che meriterebbero la camicia di forza. :rotfl::sisi::rotfl::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretendere la Mari su Rei nonostante non possa più doppiarla come 10 anni fa non è follia girellara?

Ma non è che nemmeno abbia avuto chissà quale sviluppo vocale e ora parli come un camionista vicentino. Io continuo a trovarla apprezzabilissima, anche in questo nuovo doppiaggio.
Ma d'altronde credo sia l'unico ruolo della Hayashibara che non mi piace, la doppia troppo da "Maria mi pento non son più in tempo", quindi non sono obiettivo.
E poi adoro la Mari. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione shito, essere nostalgici non è un male (anzi  :fash1: )

e infatti i girellari non sono nostalgici, sono semplicemente dei disadattati, monomaniaci ossessivi-compulsivi, con la sindrome dell'interista di sinistra (dare la colpa ad un capro espiatorio per ogni loro fallimento, sia esso "il palazzo", "berlusconi" o "d/visual".

:sisi::sisi::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, effettivamente, se la D/Visual riusciva a lavorare un po' meglio, tanto schifo non mi faceva.

Legittimo.Anch'io aspetto lo Shin Jeeg da anni.E vorrei leggere Getter One invece di Getter uno.
Ma questo non è essere girellaro.E' essere normale.Che non può voler dire essere girellaro,come la definizione immortalata ad imperitura memoria sul blog di Pluschan ci insegna.La verità è racchiusa in quelle parole.Seguite il blog di Pluschan e troverete la via.Non so quale ma la troverete.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce il che volevo dire.

Sì, lo dico anch'io. Una volta visto che in questa edizione di Goldrake non c'è il doppiaggio storico, è inutile continuare a lamentarsene, perchè tanto non c'è rimedio (io ho fatto così).

Io trovo più salutare tenere questo tipo di lamentela da parte e usarla nel caso D/Visual annunciasse un'altra edizione (in questo caso sarebbe lecito proporre la presenza del doppiaggio storico fino all'inizio di tale edizione, poi a quel punto se c'è bene, altrimenti si rientra nel caso dell'inutile lamentarsi).

Poi, prendendo spunto dal discorso di Ryoga (io personalmente l'avrei messa giù in diverso modo), se è vero che ci sono altre cose da fare nella vita oltre che lamentarsi in continuazione dell'assenza del doppiaggio storico, è pure vero che ci sono altre cose da fare nella vita oltre che continuare a perculare il girellarismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perculano i girellari dalla 19 alle 21 a giorni alterni,preferibilmente il mercoledì e il venerdì causa chiusura del lunedì,le festività sono escluse e pure qualche feriale a seconda della voglia dell'amministratore.Gli orari per perculata di crociati,scimmie e fauna varia possono essere forniti a richiesta.

Fine del messaggio informativo.

Digitare 1 se si vogliono informazioni aggiuntive.

Digitare 2 se si vuole parlare con un dirigente.

Digitare 3 se non ve ne può fregare di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti