Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Ep.16

Ok, nuova puntata, nuova sigla, vecchia storia di roba che succede senza che se ne sappia qualcosa; la tipa alla fine (e presumo la stessa che si intravede quei 2,6 secondi nella opening) e' ovviamente troppo simile a 02 per essere una coincidenza

p.s.

il fatto che quell'altra tipa stia cambiando colore di capelli in un certo punto... non ho idea di dove vogliano andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, gli oni blu direi siano i klaxosauri. Sono sempre stati colorati di blu. In particolare adesso hanno tirato fuori una principessa dei klaxosauri, che molto probabilmente è quella che ha ispirato la storia nel libro di 02.

E' probabile comunque che a poco si riveli che i klaxosauri in realtà sono i buoni della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio tranquillo, dopo il crescendo dei precedenti, ma che al solito mette altra carne al fuoco.

Misteri a parte, vorrei soffermarmi sul gruppetto dei Bambini, le cui dinamiche dei rapporti sono decisamente cambiate.

Zero Two e Hiro sono finalmente love love, e lei in particolare si è ammorbidita di brutto (cmq basandosi su certe sue frasi dette negli eps precedenti,

dovrebbe avere delle rivelazioni da fare, ma forse non vuole rompere l'idillio (?) del gruppo) e scopriamo che si lima le corna come Hellboy.^^

Riguardo gli altri, credo che Ichigo -ormai rassegnata- finirà per provare qualcosa per Cuckoldino, Zorome e Miku -come dicevano i loro doppiatori nello special-

hanno ancora un rapporto tipo fratelli e certe dinamiche sono per ora a loro sconosciute.

Mitsuru -pure lui ormai in pace con Hiro, e con nuovo taglio di capelli- e Kokoro si avvicinano fino a un bacio che mostra quanto lei sia ingrifata.

Personalmente Kokoro ora mi sta davvero sul culo. Fino a poche puntate fa giocava a fare la mogliettina con Ciccio e, 2 minuti dopo avergli

promesso che gli sarebbe rimasta al fianco eccola che all'improvviso si fissa con Mitsuru. Sembra quasi un ripensamento degli sceneggiatori,

tipo come avessero pensato che starebbero meglio insieme come coppia, boh.

Ciccio e l'occhialuta -gli unici che nella nuova Opening non vengono mostrati come coppia- sono gli sfigati del gruppo. Lui non credo non pensi più a Kokoro, e anzi spero che quella roba della dieta e del cibo vomitato

non sia causata da lei. Quell'altra invece è chiaramente lesbica, e la scena in cui Zero Two le controlla la temperatura -assieme a una inquadratura

yuri con Ichigo nella Ending- credo sia messa lì apposta.

Tornando ai misteri, quella roba del colore dei capelli di Miku è preoccupante (e appunto Zero Two ne sa), mentre quell'inquadratura finale sembra

effettivamente mostrare qualcuno che ricorda molto Zero Two...

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio tranquillo, dopo il crescendo dei precedenti, ma che al solito mette altra carne al fuoco.

Misteri a parte, vorrei soffermarmi sul gruppetto dei Bambini, le cui dinamiche dei rapporti sono decisamente cambiate.

Zero Two e Hiro sono finalmente love love, e lei in particolare si è ammorbidita di brutto (cmq basandosi su certe sue frasi dette negli eps precedenti,

dovrebbe avere delle rivelazioni da fare, ma forse non vuole rompere l'idillio (?) del gruppo) e scopriamo che si lima le corna come Hellboy.^^

Riguardo gli altri, credo che Ichigo -ormai rassegnata- finirà per provare qualcosa per Cuckoldino, Zorome e Miku -come dicevano i loro doppiatori nello special-

hanno ancora un rapporto tipo fratelli e certe dinamiche sono per ora a loro sconosciute.

Mitsuru -pure lui ormai in pace con Hiro, e con nuovo taglio di capelli- e Kokoro si avvicinano fino a un bacio che mostra quanto lei sia ingrifata.

Personalmente Kokoro ora mi sta davvero sul culo. Fino a poche puntate fa giocava a fare la mogliettina con Ciccio e, 2 minuti dopo avergli

promesso che gli sarebbe rimasta al fianco eccola che all'improvviso si fissa con Mitsuru. Sembra quasi un ripensamento degli sceneggiatori,

tipo come avessero pensato che starebbero meglio insieme come coppia, boh.

Ciccio e l'occhialuta -gli unici che nella nuova Opening non vengono mostrati come coppia- sono gli sfigati del gruppo. Lui non credo non pensi più a Kokoro, e anzi spero che quella roba della dieta e del cibo vomitato

non sia causata da lei. Quell'altra invece è chiaramente lesbica, e la scena in cui Zero Two le controlla la temperatura -assieme a una inquadratura

yuri con Ichigo nella Ending- credo sia messa lì apposta.

Tornando ai misteri, quella roba del colore dei capelli di Miku è preoccupante (e appunto Zero Two ne sa), mentre quell'inquadratura finale sembra

effettivamente mostrare qualcuno che ricorda molto Zero Two...

Quoto praticamente tutto, 02 ora che è in pace con se stessa è diventata un'altra, rosichella pure ha smesso di rosicare, entrare nella testa di Hiro le ha stroncato ogni pensiero verso di lui, alla fine è stata la più dura delle punizioni sbatterci la faccia a quel modo ma finalmente l'ha capita. Sì con Kokoro l'hanno resa un po' schizofrenica ma ripensandoci alla fine sono ragazzini e c'era già stata qualche avvisaglia nell'episodio delle rovine solo che all'epoca ancora non sapeva del possibile cambio di partner. Chiaramente Ciccio non l'ha ancora superata del tutto e Zorome ha fatto bene a far venire alla luce la cosa per poterla superare. Il bellostronzo pure non è più stronzo e infatti ha cambiato taglio di capelli in versione più "casual" invece che impomatato e ingessato. La quattocchietta finora resta il personaggio meno sviluppato, di indizi ne hanno dati tanti ma prima o poi quella cosa lì dovrà emergere. Strano poi che fosse la sola a non sguazzare nell'acqua, mi chiedo come mai. I capelli grigi di Miku sono davvero preoccupanti, l'idea che dà è che come si pensava quando la tizia diceva a Zorome che era impossibile per loro diventare adulti e che abbiano una data di scadenza, anzi, lo dicono loro stessi in questo episodio quindi non dovrebbe essere per loro una sorpresa. Sempre parlando di Zorome noto che finalmente sta superando la sua fissazione per "il papà" ha capito che forse farebbe bene a non farsi troppe illusioni sugli adulti, bello come a poco a poco inizino a crescere cominciando ad arrangiarsi sempre più da soli, cosa che non so quanto sia dovuta alla necessità e ai danni subiti e quando invece al proseguimento dell'esperimento di Franxxx, il suo dialogo con Hachi fa pensare che sia tutto voluto, a proposito, quando finiscono di parlare sembra che lei provi una fitta di dolore alla testa e si vede l'altro che la fissa... mmm... inoltre sempre il dottore gli dice appena prima che lei aveva seguito la stessa strada per cui allora possono crescere? Forse la cosa può essere consentita o meno a seconda di qualche trattamento. Hachi sembra molto preoccupata, che gli sia negato ora qualche sostanza che gli prolungava la vita?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non si arrivi allo scontro fra gemelle rossa e blu.

Per te ci vorrebbe la blu fosse code 00. Così con code 02 abbiamo la riunione di Rei e Asuka  :°_°:

...O il catfight! Cmq giuro che non ci avevo pensato (e in ogni caso sarei #team Asuka, sempre :fash1: )^^

Dall'immagine postata da Shuji la nuova tipa sembrerebbe una loli, con dei... tentacoli/zampe da ragno sulle spalle?

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello sembra un Franxx, ma notate che dietro(credo) c'è anche una specie di nave. Senza contare che da qualche parte ispirazione avranno dovuto prenderla.

E fu cosi' che si scopri' che i klaxosauri erano di discendenza aracnide.

L O L

E così Shuji iniziò a schifare la serie

Link al commento
Condividi su altri siti