sirtao Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 Oddio, Slott quando ha un buon editor è anche buono. Almeno SUCCEDONO COSE. Bendis è uno spreco di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Bultitude Inviato 13 Gennaio, 2016 Share Inviato 13 Gennaio, 2016 Violent Jack 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Bultitude Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 e oggi Violent Jack 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 (modificato) Violence, credo. Modificato 14 Gennaio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Bultitude Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 Hai ragione, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 Il Neonomicon di Alan Moore e Jacen Burrows, adesso mi tocca prendere anche Providence... Miracleman di Gaiman e Buckingham 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Ti è piaciuto il Neonomicon?E' molto particolare, ma il finale mi ha un po' deluso.Ricordo per altro che uscirono un paio di filmati di analisi su di esso, li trovai su Youtube, che erano davvero interessantissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2016 Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Ero molto dubbioso all'inizio, anche perché sfogliandolo le cose che risaltavano di piú erano le scene di sesso... E poi l'edizione precedente non era di mio gradimento, nel cartonato Panini invece c'é anche il prologo del Cortile con l'agente Sax che contestualizza meglio il tutto. Diciamo che alla fine della lettura si ha la sensazione che si tratti di un prologo soltanto alla vicenda ma l'impianto che ruota tutto attorno ad HPL e le sue opere mi é piaciuto, anche se credo lascerebbe freddo un non conoscitore di Lovectaft. A te non ha convinto il finale della prigionia o l'epilogo? In effetti sembra risolversi tutto da sé e gli agenti del FBI non hanno brillato particolarmente ma la scena del murales é davvero riuscita, spero che Providence sia piú su questo andazzo. I funghi di Yoggoth non era un saggio oppure é una raccolta di storie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Anche a me la cosa del murales era piaciuta, ma intendevo proprio il finale anticlimatico con gli agenti e poi lei e quel coso col cazzo gigante.Tutto molto Lovecraft, ma anche troppo didascalico e prevedibile, secondo me. Quanto ai Funghi ti direi una bugia, proprio non me lo ricordo. Conta che anche il Neonomicon me lo passò il Fantasma 5-6 anni fa. Lo lessi, ma poi da allora non me ne sono più interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2016 Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Si in quel senso é tutto molto, troppo lineare. Non ricordo se lo pubblicó panini o qualcun altro i funghi, immagino che voi due li abbiate letti in lingua originale. Magari ci apro una discussione piú avanti se trovo il tempo e Provvidence 1 merita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Sì, li leggemmo in Inglese. Quanto ai funghi, ci sta che tu abbia ragione e fosse Panini, sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2016 Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Tra l'altro l'agente Sax é Lovecraft in versione Badass! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2016 Molto badass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Gennaio, 2016 Share Inviato 31 Gennaio, 2016 letto punisher - circolo di sangue. circolo? vabè. cmq a me, dopo la lettura, è andato in circolo altro; va bene che bisogna vendere, va bene che frank tornerà a farsi vivo in daredevil e quindi bisogna sfruttare l'occasione, va bene che "oh wow mike zeck, quello della miTTica ultima caccia di kraven!" (in compenso l'ultima storia è disegnata da altri, gente che quasi non la si nomina), ma quanto non è sopravvalutata questa miniserie? nulla da dire sulla qualità dell'edizione, davvero buona. l'idea di fondo della storia è carina; frank esce di prigione a patto di collaborare con un gruppo di cittadini, di diverso grado sociale, i quali hanno messo in piedi una organizzazione segreta di polizia. in realtà questa organizzazione poco onesta tenderà a sfruttare le capacità del buon frank facendogli odorare proiettili e passera gratuiti; ma poichè il nostro è un dritto e le cose non vanno esattamente come avrebbe voluto, scatena una guerra che lor signori nemmeno se la immaginavano. muore un fracco di gente e purtroppo lo fa senza stile, in velocità. chi invece viene risparmiato riceve una scontatissima lezione. i disegni nelle tavole della prima storia sono molto belli, tanto che le vignette mi hanno sorpreso per la ricchezza di elementi ed ombreggiature; non sono stupendi ma inevitabilmente apprezzabili per impegno e capacità di zeck in una certa misura. man mano che si prosegue cresce il dubbio se i disegnatori non abbiano usato la mano sbagliata per disegnare... forse all'epoca questa serie ha fatto furore; oggi però non vale certo 16 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2016 Io ieri notte ho letto il primo volume di Thief of Thieves, nuova serie di Kirkman (quello di The Walking Dead), che un amico mi ha regalato per Natale. Davvero una serie interessante, una sorta di Ocean's Eleven, dove il protagonista effettivo, alla fine, è uno solo. Narrazione non lineare, scrittura brillante, personaggi non scontati. Davvero consigliabile. Sempre suo, invece, ma stavolta in digitale, visto che su Amazon me li tiravano nel groppone, ho letto i primi tre volumi di Invincible.Divertente, diretto e divertito, l'universo supereroistico creato da Kirkman vive di iperboli grottesche, sincerità rinfrescanti e splatter eccessivi. Un fumetto supereroistico dove l'essere supereroi è l'ultima delle cose a cui fare attenzione. Anche questo consigliabile. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Febbraio, 2016 Share Inviato 1 Febbraio, 2016 Invincible ha l'ammirevole pregio di migliorare lentamente e costantemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2016 Già al terzo volume, l'avesse chiuso lì, sarebbe stato un finale più che buono.Prossimamente mi lancio nei seguenti e vedo.Nel frattempo mi sono preso il primo volume di Powers.C'è niente da fare, Bendis a me piace parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Luglio, 2019 Share Inviato 11 Luglio, 2019 Necroposto per dire che finalmente è uscito il primo numero ...e si, alla fine è stato megio che sia uscito con Ahoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Gennaio, 2020 Share Inviato 5 Gennaio, 2020 Batman feat. Dylan Dog No, vabbeh. Non lo voglio nemmeno commmentare. Non vale nemmeno il "so bad so good" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati