Vai al contenuto

SSSS.Gridman - Tokusatsu by Trigger(ed altri)

Chocozell

Messaggi raccomandati

Azz.

Ha spinto davvero tanto.

Speriamo solo che il finale non si risolva in tutto fumo e niente arrosto. Il rischio è alto.

Ma dite che in due puntate fanno lo spiegone rushato o ce la fanno?

A pensarci non c'è tantissimo da dire. Una volta chiarita la natura della città e di Alexis/Gridman, il resto va da sé

Link al commento
Condividi su altri siti

il finale non so se mi è piaciuto.

ci sono alcune idee interessanti (anche gli ultimi istanti live, per dire, sono una bella trovata), altre WTF (tipo che anche chi costruisce i kaiju è un kaiju), ma è come se mancasse qualcosa di fondamentale. in fin dei conti non si è venuti a capo di cosa sia gridman e da dove arrivi... spero in una seconda stagione che completi maggiormente il quadro generale.

per il resto, beh ciò che conta è che un dio ha lasciato le proprie creature al destino che si vogliono costruire e si presume sia tornato nel proprio mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale Trollolol  :°_°:

e si scoprì che era a tutti gli effetti un sequel del telefilm

però a questo punto io preferisco il finale di FranXXX

il finale non so se mi è piaciuto.

ci sono alcune idee interessanti (anche gli ultimi istanti live, per dire, sono una bella trovata), altre WTF (tipo che anche chi costruisce i kaiju è un kaiju), ma è come se mancasse qualcosa di fondamentale. in fin dei conti non si è venuti a capo di cosa sia gridman e da dove arrivi... spero in una seconda stagione che completi maggiormente il quadro generale.

per il resto, beh ciò che conta è che un dio ha lasciato le proprie creature al destino che si vogliono costruire e si presume sia tornato nel proprio mondo.

No no, si sa quasi tutto in realtà, ma bisogna aver visto il precedente Gridman, questo è un sequel non un reboot (tanto che Gridman prende alla fine la forma che aveva nel Live Action), per capirlo ho dovuto leggermi i post sul forum di animesuki e cercare nella wiki di Gridman.

Modificato da Alex Halman
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto che Akane sia fuggita dal mondo reale rifugiandosi in un mondo bidimensoinale.

Tra le altre cose, si suppone che l'attrice alla fine sia la doppiatrice di Rikka, il che significa che Akane l'ha creata a sua immagine. Cioè, avrebbe creato Rikka come sua amica/sua versione con amici, Utsumi dal suo amore per i kaiju e tokusatsu e Yuta dalla sua idea di giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...
5 hours ago, Chocozell said:

Netflix mi sembra avesse solo questo: 

Ultraman | Sito ufficiale Netflix

Che non so se sia lo stesso

E' la trasposizione animata diretta da Aramaki del manga del 2011, che è un seguito alternativo alla sola serie originale del '66 e che non tiene conto delle altre.
Oltretutto è degli stessi autori di Linebarrels e di Getter Devolution.

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti