Jump to content
Pluschan

SSSS.Gridman - Tokusatsu by Trigger(ed altri)

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

e si scoprì che era a tutti gli effetti un sequel del telefilm   però a questo punto io preferisco il finale di FranXXX   No no, si sa quasi tutto in realtà, ma bisogna aver visto il precedente G

Azz.

Ha spinto davvero tanto.

Speriamo solo che il finale non si risolva in tutto fumo e niente arrosto. Il rischio è alto.

Ma dite che in due puntate fanno lo spiegone rushato o ce la fanno?

A pensarci non c'è tantissimo da dire. Una volta chiarita la natura della città e di Alexis/Gridman, il resto va da sé

il finale non so se mi è piaciuto.

ci sono alcune idee interessanti (anche gli ultimi istanti live, per dire, sono una bella trovata), altre WTF (tipo che anche chi costruisce i kaiju è un kaiju), ma è come se mancasse qualcosa di fondamentale. in fin dei conti non si è venuti a capo di cosa sia gridman e da dove arrivi... spero in una seconda stagione che completi maggiormente il quadro generale.

per il resto, beh ciò che conta è che un dio ha lasciato le proprie creature al destino che si vogliono costruire e si presume sia tornato nel proprio mondo.

Finale Trollolol  :°_°:

e si scoprì che era a tutti gli effetti un sequel del telefilm

però a questo punto io preferisco il finale di FranXXX

il finale non so se mi è piaciuto.

ci sono alcune idee interessanti (anche gli ultimi istanti live, per dire, sono una bella trovata), altre WTF (tipo che anche chi costruisce i kaiju è un kaiju), ma è come se mancasse qualcosa di fondamentale. in fin dei conti non si è venuti a capo di cosa sia gridman e da dove arrivi... spero in una seconda stagione che completi maggiormente il quadro generale.

per il resto, beh ciò che conta è che un dio ha lasciato le proprie creature al destino che si vogliono costruire e si presume sia tornato nel proprio mondo.

No no, si sa quasi tutto in realtà, ma bisogna aver visto il precedente Gridman, questo è un sequel non un reboot (tanto che Gridman prende alla fine la forma che aveva nel Live Action), per capirlo ho dovuto leggermi i post sul forum di animesuki e cercare nella wiki di Gridman.

Edited by Alex Halman
  • Thanks 1

Ma neanche io l'ho visto, al massimo un po' della versione aMMeriGana trasmessa su Italia 1 (e me ne vergogno tantissimo)

Ah... molto paraculo il modo in cui hanno inserito il significato di SSSS :giggle:

A me è piaciuto che Akane sia fuggita dal mondo reale rifugiandosi in un mondo bidimensoinale.

Tra le altre cose, si suppone che l'attrice alla fine sia la doppiatrice di Rikka, il che significa che Akane l'ha creata a sua immagine. Cioè, avrebbe creato Rikka come sua amica/sua versione con amici, Utsumi dal suo amore per i kaiju e tokusatsu e Yuta dalla sua idea di giustizia.

• 1 month later...
  • 1 year later...

Hanno confermato che il primo teaser/PV esce ad ottobre.

Insomma se abbiamo culo entro l'anno ce lo becchiamo.
(e forse anche Gridman Sigma versione Trigger)

Edited by VNM