Vai al contenuto

Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)


Chocozell

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Shuji said:

Non credo, sarebbe sempre salvata da un uomo, si vocifera che si salva da sola.

Qualunque cosa voglia dire 

riconosce la matrigna e la corca di mazzate facendole trangugiare tutto il cestodi mele.

ora che ci penso la mela avvelenata non va bene, avresti i vegani contro, deve essere della carne :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mtpgpp said:

riconosce la matrigna e la corca di mazzate facendole trangugiare tutto il cestodi mele.

ora che ci penso la mela avvelenata non va bene, avresti i vegani contro, deve essere della carne :°_°:

In effetti manco il discorso delle mele si pote fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Shuji said:

Non credo, sarebbe sempre salvata da un uomo, si vocifera che si salva da sola.

Qualunque cosa voglia dire 

Attento che il fandom di Gigi è più potente di quello di Star Wars e dei SJW. Potrebbero ribaltare la Disney se aizzati male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
12 hours ago, onirepap said:

Ci sono rumors che vorrebbero Rachel Zegler(interprete di Biancaneve) licenziata in tronco dalla Disney per le sue dichiarazioni piuttosto a cazzo che ha fatto negli ultimi tempi, indispettendo lo stesso Iger, qualcuno sa di più?

Non so questo

 

Ma sembra simpatica come un palo in c*lo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
56 minutes ago, Roger said:

essere al terzo posto della classifica box office, in patria, il giorno del ringraziamento E' un flop per un film disney.

da quello che ho letto dalle varie recensioni, il film e' anche fin troppo classico, non c'e' nessuna reale riadattamento o rielaboraione dei canoni delle principesse, rendendo tutto olto troppo, prevedibile, ma fare un film come Tangled/Rapunzel, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 milioni 3 giorni, 30 milioni 5 giorni weekend lungo ringraziamento, PROBABILMENTE MENO, sarà sotto ai già deludenti napoleone e hunger games.
Proiezioni orribi per l'estero, già assoluto rifiuto in cina.

Sono numeri apocalittici, per il cacchio di film disney principesse cantanti del centenario.

Pazzesco, altro che il disastro marvel, se disney non sa fare più i film "disney", che gli rimane di concreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

da quello che ho letto dalle varie recensioni, il film e' anche fin troppo classico, non c'e' nessuna reale riadattamento o rielaboraione dei canoni delle principesse, rendendo tutto olto troppo, prevedibile, ma fare un film come Tangled/Rapunzel, no?

L'anteprima non era andata male, si sono schiantati ad un muro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo