Vai al contenuto

Sarazanmai - Ikuhara's new mental trip

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il 12/4/2019 Alle 00:38, Tufio ha scritto:

Ma ma ma ma ma ma ma ma che roba è la roba dei kappa.

Tipo l'anime creato apposta per 4chan o qualcosa del genere.

Io credo di aver avuto un'allucinazione... non mi drogo ma mi è parso di vedere kappa che tirano fuori... cose... da.... e poi dopo... e quindi si scopre che... :ph34r:

Però mi chiedo se i prezzi di Kappazone siano buoni :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alex Halman ha scritto:

non mi drogo ma mi è parso di vedere kappa che tirano fuori... cose... da....

Eh, non si sono inventati niente. Fa parte della leggenda che i Kappa tirino fuori lo shirikodama dall'ano degli esseri umani. Semmai è un po' disgustoso vedere Keppi che caga fuori i personaggi trasformati in Kappa :rotfl:

6 ore fa, Alex Halman ha scritto:

e poi dopo... e quindi si scopre che... :ph34r:

Dentro i pacchi di kappazon ci sono i desideri segreti. Kazuki aveva quel segreto lì. Ma lo fa per rimanere connesso con quella ragazzina che si vede alla fine, suppongo.

Più che altro visto che i simbolismi abbondano, c'è da capire che significato si trova dietro la "a" scritta in katakana e la lontra stilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che s'è fumato ikuhara?

Cercando di essere seri, episodio strapieno di input tipo quello di Mawaru Penguin Drum. Desideri, segreti, scatole, trap e Kappa che ti succhiano dentro l'ano come da tradizioni, certo so tutti maschi per ora. Ma non ho cattive sensazioni. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo altrove, c'è da decifrare cosa indichi la "a" in katakana. Non credo che stia lì solo perché la storia è ambientata ad Asakusa. E poi capire che significhi l'immagine della lontra stilizzata. 

Per il resto, è ormai chiaro che il titolo significa "i tre piatti". C'è già stato un approfondimento in preparazione alla visione su ANN.

https://www.animenewsnetwork.com/feature/2019-04-10/here-what-we-know-about-sarazanmai/.143844

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché, ma mi ha fatto ricordare "Kappa" di Akutagawa. Racconto che adoro.

Quanto all'autore, forse come molte persone sole è giunto anche lui all'età in cui si teme non solo di scomparire, ma di farlo senza lasciare eredità d'affetti, ovvero senza nessuno a piangere la tua scomparsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da principiante di aroma-terapia, suggerisco di mettere nel diffusore:

5 gocce di Eucalipto

2 di Citronella

2 di Lavanda

1 di Rosmarino

l'aroma 'soft breeze' oltre ad essere primaverile, si abbina molto alla visione.

Ohmmmmmmm.

Sta 'ricetta' esiste davvero, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tornato religiosamente su questo forum dopo i commenti fantastici a Mawaru Penguindrum. 

Big Ikuni fan here.

Primo episodio fantastico, ma sembra come in Yurikuma Arashi tutto già spiegato dall'inizio. Stiamo a vedere.

Saluti!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che mutande di ghisa, qua ci vuole la Superlega NZ :ph34r:

Questi c'hanno seri problemi, tutti

Non so se son peggio i due loschi poliziotti dalle mossette gaie o il trap che fa il trap (e pure rapitore di gatti) per il bene del suo fratellino (e mi viene già da pensare malissimo) a cui si aggiunge un aspirante spacciatore e il quattrocchi che... :fear:

Se poi ci mettiamo che i kappa hanno una certa affinità coi cetrioli ho MOLTA paura :ph34r:

Il più normale risulta il poveraccio che depilava i gatti perché la fidanzata l'aveva mollato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti