Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

presso lostand yamato ci stava anche uno stand-up con un qr-code per i cellulari, che parlava di streaming di tutto il loro catalogo, o simile, dopo aver letto il codice con il telefono ed aver visto la pagina al link che segue, ho chiesto delucidazioni allo stand e mi hanno detto che nessuno li sapeva niente di questa cosa...

probabilmente a breve ci sarà l'annuncio.... :°_°:

www.yamatovideo.it/news_int.asp?idEntita=4425

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

"yamatoup, la nuova UPlicazione ufficiale" (così è scritto) "dalla quale potrai scaricare legalmente i tuoi anime preferiti con un click! disponibile dal 1 dicembre" (poi c'è il link che ho scritto sopra)

poi in fondo

"in questa nuova app veranno presentate in anteprima assoluta tante nuove serie doppiate in italiano, tra le quali:

Guyver the bioboosted armour

Dottrina di spada (Tokyo Majin)

Giochi d'amore

Black Blood Brothers

Cicala d'inverno

Pandora Hearts

Link al commento
Condividi su altri siti

"yamatoup, la nuova UPlicazione ufficiale" (così è scritto) "dalla quale potrai scaricare legalmente i tuoi anime preferiti con un click! disponibile dal 1 dicembre" (poi c'è il link che ho scritto sopra)

poi in fondo

"in questa nuova app veranno presentate in anteprima assoluta tante nuove serie doppiate in italiano, tra le quali:

Guyver the bioboosted armour

Dottrina di spada (Tokyo Majin)

Giochi d'amore

Black Blood Brothers

Cicala d'inverno

Pandora Hearts

Notare che c'è pure Mazinkaiser

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che alla fine del terzo giorno sembravano averla finita. Per il resto a parte Tokyo Magnitude non c'era un tubo, lo stand era piccolo e persino di cartelli ce n'erano pochi, nel particolare mi ricordo Getter, Casshern Sins, Dear Boys. Nient'altro. Tokyo Magnitude era un cofanetto di cartoncino sottile a quel che si poteva vedere.

L'alchimista d'acciaio non c'era.

Facevano la conferenza? Perchè me la sono persa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che alla fine del terzo giorno sembravano averla finita. Per il resto a parte Tokyo Magnitude non c'era un tubo, lo stand era piccolo e persino di cartelli ce n'erano pochi, nel particolare mi ricordo Getter, Casshern Sins, Dear Boys. Nient'altro. Tokyo Magnitude era un cofanetto di cartoncino sottile a quel che si poteva vedere.

L'alchimista d'acciaio non c'era.

Facevano la conferenza? Perchè me la sono persa.

Era una custodia simile a quella della Limited di Evangelion 1.11 in Blu-ray disc? Se si, è un edizione Digipack.

Link al commento
Condividi su altri siti

? Non saprei, io ho letto dvd video e ho supposto fosse appunto la versione dvd.

Vicino mi pare ci fosse l'edizione BR comunque, aveva la fascia blu sopra che credo sia l'unica cosa che distingueva la due edizioni.

Più preciso non saprei essere, come ho detto l'occhiata è di sfuggita (anche perchè non ci voleva molto a vedere che a parte le cose lì elencate non c'era altro che roba già edita, i cofanetti di DB erano sullo scaffalle alle spalle del commesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic