Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Se non sono cretini sarà anche distribuito si Amazon e fumetterie varie, tutta la prima tiratura sarà uguale vedrai, se no mettevano subito in commercio entrambe le versioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Noooo, Berserk è uscito bene e tecnicamente spacca il deretano ai passeri.Ci hanno dato lo slipcase e le card https://www.youtube....h?v=SEDkFLKtzU Sì, ma l'edizione limitata dove si può acquistare? I poveracci che non sono potuti andare a Lucca (come il sottoscritto) devono proprio rinunciarci? Appena visionato TM 8.0....... ...video 1080i Benvenuti nella nuova era yamato!!!! E di cosa ti lamenti, è un pezzo da collezione! Non so se avete notato, ma sul retro di TM8 è indicato "TIRATURA LIMITATA". Ora mi domando come sarà l'edizione regolare... Inoltre, come al solito, i sub sono semplicemente la trascrizione dei dialoghi italiani. Non immaginate che fastidio leggere frasi quando in giapponese non parlano. Per lo meno, ho notato solo un typo. Mentre l'altro giorno mi sono riguardato ano hana coi sottotitoli e ho notato che hanno un adattamento diverso dai dialoghi italiani: per esempio nel primo episodio, quando Poppo chiede come si scrive "super", nei sub la risposta è letterale, mentre il dub aveva un adattamento molto più pesante (e a mio avviso orribile). Infatti, un prodotto ben fatto da tutti i punti di vista è pura utopia... Noooo, Berserk è uscito bene e tecnicamente spacca il deretano ai passeri. Ci hanno dato lo slipcase e le card Ma come caspita si taggano i video del tubo? Sì, ma l'edizione limitata dove si può acquistare? I poveracci che non sono potuti andare a Lucca (come il sottoscritto) devono proprio rinunciarci? La puoi prenotare presso la tua fumetteria di fiducia, già s'è detto abbondantemente nel mio gruppo su Facebook, inoltre lo sottolineo anche nel video unboxing... poi tra l'altro anche io non ci sono andato a Lucca, eppure me la son fatta prendere e spedire da un amico Aggiungo inoltre che ho provato a chiedere ad amazon se riusciranno ad avere la prima stampa limitata, mi devono ancora far sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) L'edizione limitata di TM dovrebbe differenziarsi dalla standard solo per la slipcase, quindi non vi perdete nulla... Modificato 17 Novembre, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Ah bhe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) La puoi prenotare presso la tua fumetteria di fiducia, già s'è detto abbondantemente nel mio gruppo su Facebook, inoltre lo sottolineo anche nel video unboxing... poi tra l'altro anche io non ci sono andato a Lucca, eppure me la son fatta prendere e spedire da un amico Aggiungo inoltre che ho provato a chiedere ad amazon se riusciranno ad avere la prima stampa limitata, mi devono ancora far sapere. Se non fosse che non sono iscritto a facebook e quel video ripete alla nausea che ancora non si sa se l'edizione in vendita sarà quella limitata oppure no, qualche altra informazione sarebbe gradita. EDIT: aspetta, sottolineo? Quello del video sei tu? Modificato 17 Novembre, 2012 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 L'edizione limitata di TM dovrebbe differenziarsi dalla standard solo per la slipcase, quindi non vi perdete nulla... ...e le card da collezione... http://animeonbluray.blogspot.it/2012/11/gallery-berserk-lepoca-doro-capitolo-i.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Ok, ho letto nel tuo profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) La puoi prenotare presso la tua fumetteria di fiducia, già s'è detto abbondantemente nel mio gruppo su Facebook, inoltre lo sottolineo anche nel video unboxing... poi tra l'altro anche io non ci sono andato a Lucca, eppure me la son fatta prendere e spedire da un amico Aggiungo inoltre che ho provato a chiedere ad amazon se riusciranno ad avere la prima stampa limitata, mi devono ancora far sapere. Se non fosse che non sono iscritto a facebook e quel video ripete alla nausea che ancora non si sa se l'edizione in vendita sarà quella limitata oppure no, qualche altra informazione sarebbe gradita. EDIT: aspetta, sottolineo? Quello del video sei tu? Si, sottolineo, sono io. Quale informazione vuoi, che è un film dello Sudio 4°C? Ho dovuto ripeterlo alla nausea e nlon posso dire il perché in quanto sarei accusato di spammare ulteriormente. Modificato 17 Novembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Intendevo informazioni riguardo l'edizione limitata. A due settimane dall'uscita, ancora non si sa se sarà quella l'edizione in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) Eh, l'edizione è quella ed è stata messa in vendita in anteprima a Lucca, non si sa se negli Store online sarà in vendita quella stessa edizione, di sicuro YV ne avrà realizzata un altra senza slipcase e card da collezione, naturalmente con una cover diversa per l'amaray, probabilmente identica allo stampo dello slipcase. Modificato 17 Novembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Comunque fa piacere di aver preso un'altra sola (Tokyo 8.0) da dei pezzenti. Yamato quality...... :thumbdown: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (Ma come caspita si taggano i video del tubo? Aggiornate un po' sto foro invece di lamentarvi sempre...) Ti basta mettere il link nel post per taggare i video automaticamente. I link https però non funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (Ma come caspita si taggano i video del tubo? Aggiornate un po' sto foro invece di lamentarvi sempre...) Vedi di prenderti meno confidenze. Che il software è pagato, aggiornato all'ultima versione (puoi benissimo controllare sul sito di invision) e funziona senza troppi problemi. Se non ti sta bene non ti tratteniamo di certo, visto che evidentemente il rispetto per chi perde tempo (io) e soldi (gli altri) per tenere su questa community ti fa difetto. Posta questa doverosa premessa (che qui nessuno è il tuo schiavetto, e trovo fastidioso essere trattato in quel modo) se hai problemi di utilizzo del software puoi chiedere su http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1030-problemidomandespiegazionirichieste-inutili/ o mandare un pm a uno dello staff (per questioni tecniche a me, direi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 L'edizione limitata di TM dovrebbe differenziarsi dalla standard solo per la slipcase, quindi non vi perdete nulla... ...e le card da collezione... http://animeonbluray...capitolo-i.html Dev'esserti sfuggito che si parlava di TM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Comunque fa piacere di aver preso un'altra sola (Tokyo 8.0) da dei pezzenti. Yamato quality...... :thumbdown: Saluti Toma Eh, ma c'ha l'audio PCM 2.0 + amaray + booklet. Accontentati e sii felice, se vuoi roba migliore dagli tu i soldi per farla Meno male che la serie non m'interessava alla fine, dev'essere una tradizione quella dei sub cannati. Pezzenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 E meno male che noialtri condividiamo i video dal tubo senza problemi, ma vabbè, se non ci arriva... Comunque, info sballate? Ancora? Se è questo il nuovo corso, è meglio che l'umorista non si faccia più vivo a vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Comunque, info sballate? Ancora? Con le schede sballate Yamato ci si potrebbe riempire un libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) (Ma come caspita si taggano i video del tubo? Aggiornate un po' sto foro invece di lamentarvi sempre...) Vedi di prenderti meno confidenze. Che il software è pagato, aggiornato all'ultima versione (puoi benissimo controllare sul sito di invision) e funziona senza troppi problemi. Se non ti sta bene non ti tratteniamo di certo, visto che evidentemente il rispetto per chi perde tempo (io) e soldi (gli altri) per tenere su questa community ti fa difetto. Posta questa doverosa premessa (che qui nessuno è il tuo schiavetto, e trovo fastidioso essere trattato in quel modo) se hai problemi di utilizzo del software puoi chiedere su http://www.pluschan....hieste-inutili/ o mandare un pm a uno dello staff (per questioni tecniche a me, direi). Chiedo scusa se ti sei sentito offeso, è solo che un po' tutti i forum hanno il tag per l'inserimento dei video sul tubo e qua manca. E comunque non mi sembra di essermi preso chissà quali confidenze, e allo stesso modo non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno (a parte un caso isolato dove sono stato perculato). Il rispetto per me è fondamentale, però vedo che molti utenti non ne hanno nei confronti di una ditta che nonostante gli errori passati, sta provando piano piano a rimettersi in carreggiata, e sapete benissimo di chi parlo, e badate che non ne sono un dipendente. Io sono solo un utente che ama l'animazione giapponese e conoscendo lo sterminato numero di editori in Italia [sarcastic Mode: ON], ci soffrirebbe a vederne sparire un altro... ma porca miseria, ma lo sapete benissimo benissimo quanti editori avevamo un tempo, e lo sapete benissimo quanti ne abbiamo ora... io dal canto mio sono sicuro che se le cose andranno meglio, avremo maggiori prodotti di qualità anche da parte di Yamato Video, ma se non vi sono molti fondi e non vi sono moltio incassi, è inutile sperare in edizioni scintillanti allo stesso livello di Dynit... c'è chi si lamenta dei 1080i di Tokyo Magnitude 8.0. L'abbiamo pagato 17 euro, e chissà cosa darei per avere altre serie a prezzi simili... ma che vi lamentate a fare? Chi è che si è accorto dei 1080i se oramai abbiamo un po' tutti dei buoni lettori Blu-ray che ti scalano tutto in automatico e neanche te ne fanno accorgere? Suvvia, cerchiamo di evitare polemiche inutili tanto per fare +1 e cerchiamo di essere un po' più ottimisti, poi magari fra un annetto vedremo di tirare le dovute somme. Modificato 17 Novembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Che poi avrei modo di prenderlo per 13€ e spiccioli, non so a questo punto se ne vale o meno la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 L'edizione limitata di TM dovrebbe differenziarsi dalla standard solo per la slipcase, quindi non vi perdete nulla... ...e le card da collezione... http://animeonbluray...capitolo-i.html Dev'esserti sfuggito che si parlava di TM Non ci avevo fatto caso caro Pensavo si parlasse di Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 ci soffrirebbe a vederne sparire un altro... mmm ... non più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (Ma come caspita si taggano i video del tubo? Aggiornate un po' sto foro invece di lamentarvi sempre...) Vedi di prenderti meno confidenze. Che il software è pagato, aggiornato all'ultima versione (puoi benissimo controllare sul sito di invision) e funziona senza troppi problemi. Se non ti sta bene non ti tratteniamo di certo, visto che evidentemente il rispetto per chi perde tempo (io) e soldi (gli altri) per tenere su questa community ti fa difetto. Posta questa doverosa premessa (che qui nessuno è il tuo schiavetto, e trovo fastidioso essere trattato in quel modo) se hai problemi di utilizzo del software puoi chiedere su http://www.pluschan....hieste-inutili/ o mandare un pm a uno dello staff (per questioni tecniche a me, direi). Chiedo scusa se ti sei sentito offeso, è solo che un po' tutti i forum hanno il tag per l'inserimento dei video sul tubo e qua manca. rotfl. A parte come gia' stato detto che basta semplicemente mettere il link del filmato e basta, se premi sul terzo gadget in alto a sinistra, puoi scegliere tra lo scontato media che dici non esserci, e tante altre cosette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) Il rispetto per me è fondamentale, però vedo che molti utenti non ne hanno nei confronti di una ditta che nonostante gli errori passati, sta provando piano piano a rimettersi in carreggiata Eh no Ale, ora mi tocca risponderti… se c’è qualcuno che non conosce la parola rispetto è proprio Yamato che da anni rifila porcate una dietro l’altra fregandosene delle critiche dei consumatori, con una arroganza e sfacciataggine che non hanno precedenti (ma vi ricordate come veniva gestito il forum ufficiale?) Per rimettersi in carreggiata dovrebbero cambiare modo di lavorare e rivolgersi a gente competente, invece di arruolare certi personaggi fra le proprie fila…. ma lo sapete benissimo benissimo quanti editori avevamo un tempo, e lo sapete benissimo quanti ne abbiamo ora... io dal canto mio sono sicuro che se le cose andranno meglio, avremo maggiori prodotti di qualità anche da parte di Yamato Video Hanno fatto una brutta fine perché realizzavano prodotti scadenti e/o hanno intrepreso politiche di mercato fallimentari. E l’artefice principale di quei fallimenti è ora in Yamato, quindi altro che sicurezza che le cose andranno meglio, è ben più probabile che chiudano anche loro…E la cosa certo non mi dispiacerebbe, anzi si libererebbero tante licenze che Dynit (o chi per lei) potrebbe sfruttare in maniera adeguata! L'abbiamo pagato 17 euro, e chissà cosa darei per avere altre serie a prezzi simili... m che vi lamentate a fare? Lo avrei pagato volentieri di più pur di avere un prodotto completo e ben fatto.. per quanto mi riguarda le cose o si fanno bene o non si fanno proprio. Non è che per risparmiare devo comprare ciofeche (in passato l’ho fatto, vedi Ken, ma dagli errori si deve pur imparare qualcosa…) Modificato 17 Novembre, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 (Ma come caspita si taggano i video del tubo? Aggiornate un po' sto foro invece di lamentarvi sempre...) Vedi di prenderti meno confidenze. Che il software è pagato, aggiornato all'ultima versione (puoi benissimo controllare sul sito di invision) e funziona senza troppi problemi. Se non ti sta bene non ti tratteniamo di certo, visto che evidentemente il rispetto per chi perde tempo (io) e soldi (gli altri) per tenere su questa community ti fa difetto. Posta questa doverosa premessa (che qui nessuno è il tuo schiavetto, e trovo fastidioso essere trattato in quel modo) se hai problemi di utilizzo del software puoi chiedere su http://www.pluschan....hieste-inutili/ o mandare un pm a uno dello staff (per questioni tecniche a me, direi). Chiedo scusa se ti sei sentito offeso, è solo che un po' tutti i forum hanno il tag per l'inserimento dei video sul tubo e qua manca. rotfl. A parte come gia' stato detto che basta semplicemente mettere il link del filmato e basta, se premi sul terzo gadget in alto a sinistra, puoi scegliere tra lo scontato media che dici non esserci, e tante altre cosette. Ah ok, facciamo qualche prova.. http://www.youtube.com/watch?v=iISsOky0cB8 http://www.youtube.com/watch?v=CovYM2ueXxI http://www.youtube.com/watch?v=WUF9GsYHcqM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 eh beh, dovevi fare la prova, mica potevi crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati