Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Garion non segue più anime a tempo pieno, nè credo che vorrebbe seguire il Canvas.

Comunque quel post forse è meglio metterlo nelle diviche o giù di lì (magari con quelli dove si inizia a parlare di doppiaggio stretto, questo compreso).

Comunque oh, manco un giorno dall'annuncio e già si chiede lo scempio.

Anche se IMHO non venderà un cazzo, però è sempre bello far incazzare i girellari :pfff:

LOL, parlare è facile. Ma io ancora non è che ci creda che vanno giù di Saint e compagnia bella.

Certo, peggio di Panini col manga sarà difficile fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che mettono Novara su Tenma e sono a posto.

Vedrei bene il doppiatore di Naruto su Yato.

Ma non vedo perché immaginate che LC non avrà i nomi originali.

Già con SS il Lucano fece i film con doppiaggio fedele.

Non vedo perché non dovrebbe rifare lo stesso con LC, che non è girella .

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio sammmmm caro è arrivato prima di quanto credessi visto ... :dance:

Cosa ?

Il seguito animato  di LC ?

Finalmente lo proseguono ?

.

In Italia poi il discorso è questo: se lo compra qualche tv,  potremmo forse vederlo anche così, ma se l'alternativa sono i dvd/BR, allora possiamo scordarcelo, perché difficilmente la gente comprerà un anime di cui non esiste la fine.

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1370-nuovi-anime-su-rai-4/page-99&do=findComment&comment=252029

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima parte, forse ci ho azzeccato, perché se non ci fosse questa presunta, fantomatica tv che trasmetterà  licenze Yamato, il LC ce lo scordavamo.... quanto ai dvd/BR, vedremo in  quanti compreranno un anime troncato a metà ( già la gente non compra quelli completi, figuriamoci quelli incompleti).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima parte, forse ci ho azzeccato, perché se non ci fosse questa presunta, fantomatica tv che trasmetterà  licenze Yamato, il LC ce lo scordavamo.... quanto ai dvd/BR, vedremo in  quanti compreranno un anime troncato a metà.

Tutti quelli che amano l'opera come nelle altre nazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Kyashan" SINS.

"Io sono Kyashan, sono qui per uccidervi tutti".

Cose così.

Certo, non è ancora detto che lo doppino, dipenderà da cos'è sto benedetto Secret Project (magari trasmettono novità sottotitolate e il Canvas esce solo sub).

In ogni caso, si vedrà.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

"Kyashan" SINS.

"Io sono Kyashan, sono qui per uccidervi tutti".

Cose così.

Certo, non è ancora detto che lo doppino, dipenderà da cos'è sto benedetto Secret Project (magari trasmettono novità sottotitolate e il Canvas esce solo sub).

In ogni caso, si vedrà.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=628387157183471&set=a.611030555585798.1073741849.109336649088527&type=1&comment_id=2491584&reply_comment_id=2491603&total_comments=4

dai non trolliamo :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivere e annunciare, come detto, è facile. C'è chi da sempre ha fatto di quel modus operandi una filosofia.

Il problema poi è farlo.

Poi come detto: se fatto bene dal punto di vista dell'adattamento (fedele al 100% come nomi, colpi e dialoghi, sub presi dai copioni e non dal parlato come TM, diobono, eccetera) io di sicuro lo prendo, anche solo per sostenere una politica del genere.

Ma non sono speranzoso visti i precedenti.

Io comunque lo piglierei anche solo sub, eh. Basta che l'adattamento sia corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece basta ... niente io sono gia soddisfatto così invece. Ho gia visto fegati saltare e mi basterà vederne saltare altri appena il canvas proseguirà in animazione. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma i fegati saltati non si pagano pecunia.

I BR sì, quindi o fatti bene o scaffale.

Che poi, penso che la soddisfazione di un fan stia nel fatto che l'opera che gli piace venga trattata bene, perchè i fegati che saltano sono il piacere di un momento, mentre un'opera rovinata qui in Italia è per sempre.

Purtroppo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, voglio dire nel caso ci sia qualcosa che non va io ho gia l'opera originale in tutte le sue forme.  Niente avevo, niente avrò dopo.

Non mi aspettavo niente di buono a prescindere... diciamo che ora le premesse sono un pochino meglio.

Ovvio che da fan prospetto il meglio, ma se non arriva cosa devo fare? Diciamo che ad annuncio oggi qualche piccola rivincita me la sono gia presa.

Poi se vuole arrivare un buon prodotto, siamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic