Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Non sò se essere contento perchè Yamato continua a proporre roba che di solito non mi interessa (oddio, Sins lo prendere anche..... ma non fatto a quel modo!) o ancora più contento che se vanno avanti così chiudono (ed evitamo un bel pò di "stupri" ad anime che non se li meritano....) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo avessi visto 3 volte e avessi già tutti i DVD starei facendo i salti di gioia. È una delle poche cose per cui ho davvero ringraziato Yamato, nonostante le polemiche sull'edizione.

Ma... ma... Come si fa a ringraziare se portano qualcosa di bello ma poi lo trattano da schifo?  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se essere contento perchè Yamato continua a proporre roba che di solito non mi interessa (oddio, Sins lo prendere anche..... ma non fatto a quel modo!) o ancora più contento che se vanno avanti così chiudono (ed evitamo un bel pò di "stupri" ad anime che non se li meritano....) 

Ma adesso arriverà l'oji-sam a spiegarci che ne venderanno a carrettate e faranno i miLLLLLLioni con cui potranno rifarsi pure la sede e metterci sul tetto una girella dorata altra 20 metri, perché tanto la roba nuova è tutta merda per otaku pedofili e solo la girella è degna di essere venerata nei secoli seculorum EEEEEEimen  :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso arriverà l'oji-sam a spiegarci che ne venderanno a carrettate e faranno i miLLLLLLioni con cui potranno rifarsi pure la sede e metterci sul tetto una girella dorata altra 20 metri, perché tanto la roba nuova è tutta merda per otaku pedofili e solo la girella è degna di essere venerata nei secoli seculorum EEEEEEimen  :sisi:

Di certo con la Gazzetta non metteranno mai serie di 13 o 26 episodi che si bruciano in 3/6 uscite max e che non conosce nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina FB vedo che hanno annunciato pure i film della Yamato in BD... i VECCHI film... ma non era necessario specificarlo vero? :giggle:

già ed anche ricicciato fuori cowboy bebop, edizione shin vision (o fool frame?). fiqo.

ho sempre una mezza idea di comprare 'sti benedetti film della corazzata yamato pur sapendo, visto che se ne era parlato per anni, che il primo è un mattone MEH e per i restanti ci sono alti e bassi. purtroppo da un po' di tempo nessuno pubblica le vecchie serie tv e di certo non andrò a recuperare i vecchi dischi; nulla è dato a sapersi per quel che riguarda la nuova serie tv che però se arriva, visto che cavazzoni ha fatto capire non gli interessasse, non è che ci siano tante possibilità su chi la proporrebbe...

quindi quizzone-time al pchan :fash1:

stante com'è la situazione, è meglio attendere eventuali sviluppi e skippare i vecchi film, che magari se spunta la serie tv del 2012 risparmio qualche ora di vita?

oppure mi sciroppo la filmologia classica della corazzata e bon?

chi saprà rispondermi efficacemente riceverà in omaggio un laik dis per il post!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è già andato su Man-Ga? nemmeno quello?!  :°_°:

Intanto sulla pagina FB vedo che hanno annunciato pure i film della Yamato in BD... i VECCHI film... ma non era necessario specificarlo vero? :giggle:

Visto che la concorrenza ha il live action in cantiere al cinema non vorranno farsi sfuggire l'occasione per presentare ai Veri Fan* il Vero Yamato (che se il film và bene gli fà da traino gratis...)

*girellari over 30 che vedono solo animazione under 80 e rifuggono i live ation :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

già ed anche ricicciato fuori cowboy bebop, edizione shin vision (o fool frame?). fiqo.

Era il box marchiato Exa, ce l'avevo, e già anni fa lo trovavi a 20 euro... ora loro ce l'hanno scontato a 27 :lolla:

ho sempre una mezza idea di comprare 'sti benedetti film della corazzata yamato pur sapendo, visto che se ne era parlato per anni, che il primo è un mattone MEH e per i restanti ci sono alti e bassi. purtroppo da un po' di tempo nessuno pubblica le vecchie serie tv e di certo non andrò a recuperare i vecchi dischi; nulla è dato a sapersi per quel che riguarda la nuova serie tv che però se arriva, visto che cavazzoni ha fatto capire non gli interessasse, non è che ci siano tante possibilità su chi la proporrebbe...

stante com'è la situazione, è meglio attendere eventuali sviluppi e skippare i vecchi film, che magari se spunta la serie tv del 2012 risparmio qualche ora di vita?

chi saprà rispondermi efficacemente riceverà in omaggio un laik dis per il post!!!!!!

Può essere che il Cava abbia cambiato idea dopo il successo di Harlock al cinema, quando ai vecchi film della Yamato se vuoi beccarti "il cannone radar" cercali almeno a prezzo scontato :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre una mezza idea di comprare 'sti benedetti film della corazzata yamato pur sapendo, visto che se ne era parlato per anni, che il primo è un mattone MEH e per i restanti ci sono alti e bassi.

Il problema è che la forza della serie tv originale stava soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi e nella resa dell'atmosfera. Il primo film invece è un montaggio del solo plot. Segue tutta la storia per bene, ma senza i cosiddetti "filler" ci perde tantissimo.

Il secondo film è valido, anche perché l'Impero della Cometa nasce così. Poi quando lo trasformarono in serie tv ne ampliarono la visuale e anche questa storia ci ha guadagnato.

Le altre tre pellicole sono cose improponibili.

purtroppo da un po' di tempo nessuno pubblica le vecchie serie tv e di certo non andrò a recuperare i vecchi dischi;

Vedersi "Starblazers" non ne vale cmq la pena.

Sì, fai così.

Piuttosto recupera la prima serie in fansub. Il film di montaggio non le rende per niente giustizia, nonostante ai tempi sia stato un grande successo al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se tu hai visto 2199/ti è piaicuto, vale la pena ri-imbarcarsi in film abbastanza slegati/incoerenti tra di loro che sono stati imho solo un pretesto per sfruttare il nome/brand Yamato e farci soldi? 

Pure le serie TV, tolta la 1ma (che ha tutto il peso dei suoi anni..) dalla 2d a in poi sono un grosso guazzabuglio (anche se con parti interessanti ma messe dentro a caso...) , imho non vale la pene (ri?)spenderci soldi! 

Poi vendendo chi li ha editati stì film e come di solito ri-edita la roba del vecchio cataolgo loro/altrui (mi aspetto dei BR schifidi e/o a malapena decenti...) non c'è proprio da fidarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se tu hai visto 2199/ti è piaicuto, vale la pena ri-imbarcarsi in film abbastanza slegati/incoerenti tra di loro che sono stati imho solo un pretesto per sfruttare il nome/brand Yamato e farci soldi?

Almeno Addio Yamato  va visto non solo perché un buon film, ma perché nessuno che si definisca fan di anime può mancare adal visionarlo almeno una volta.

E' un titolo cruciale nell' evoluzione/storia di questo settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Addio Yamato  va visto non solo perché un buon film, ma perché nessuno che si definisca fan di anime può mancare adal visionarlo almeno una volta.

E' un titolo cruciale nell' evoluzione/storia di questo settore.

Come lo è Akira.. ma rimane un brutto, brutto film (imho); cmq tolte 1/2 release Yamato vale la 1ma serie e (forse?) questo .. e poi? Sempre soldi sprecati rimangono (con le ed. della Yamato a maggior ragione..) .. poi decida Roger coa vul fare, i soldi sono i suoi :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè vedrò la prima serie tv e se dopo ne avrò la forza continuerò con quanto consigliato. mi sa che per una serie così datata, se come me non si è adoratori del vintage, bisogna avere la giornata giusta.

grazie a tutti per le ottime spiegazioni :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic