Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Non so perché, ma oggi mi è venuto da pensare che la politica editoriale di Yamato Video, alla luce di certi precedenti, alla fine possa essere descritta in modo molto semplice.

ahahahahahahah....che in pratica è la stessa della vecchia Dynamic Italia del GSL... con la sola differenza che ora, con internet e Man-Ga,  c'è la possibilità di mandare le serie subbate xkè nn c'hanno una lira (o cent che dir si voglia) per fare un degno doppiaggio...mentre una volta ci si informava leggendo fanzine e consultando quei pochi siti internet che nascevano.... cmq c'hanno pure poca fantasia...la storia dello sciopero dei doppiatori l'avevano già usata in passato... giustificando così i bibblici ritardi sulle uscite....proprio come ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scusiamo con il gentile pubblico, ma a causa di un problema tecnico non siamo in grado di aprire il pre-orden di Ken Falco e il Superbolide - Machine Hayabusa マシンハヤブサ.

Il sito dovrebbe tornare operativo nelle prossime ore.

----

Yamato Video: Certamente Alessandro Piazzolla, il prezzo al pubblico sarà Euro 49,99 (serie completa 21 episodi, rimasterizzata, doppiaggio storico, sottotitoli fedeli all'originale, cofanetto esterno rigido, digipack, booklet esclusivo di 40 pagg. con immagini inedite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, forse starà sui 40/50 se ha i sub fedeli.

Se non li ha direi azzarderei attorno ai 30.

Non per qualcosa, Devilman 39 episodi con sub fedeli stava a 89 di listino mi pare.

9 Giorni fa.

Mi quoto per far vedere quanto faccio tendenza e c'ho ragione :sisi:.

Yamato decide la sua tattica seguendo le mie parole :sisi:

Sono troppo uno che prevede :sisi:

(io non lo voglio nemmeno regalato)

EDIT: Ma in pratica hanno sclerato perchè qualcuno ha detto la verità sull'utenza media leccapiedi? Non ho mica afferrato il problema.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scusiamo con il gentile pubblico, ma a causa di un problema tecnico non siamo in grado di aprire il pre-orden di Ken Falco e il Superbolide - Machine Hayabusa マシンハヤブサ.

Il sito dovrebbe tornare operativo nelle prossime ore.

----

Yamato Video: Certamente Alessandro Piazzolla, il prezzo al pubblico sarà Euro 49,99 (serie completa 21 episodi, rimasterizzata, doppiaggio storico, sottotitoli fedeli all'originale, cofanetto esterno rigido, digipack, booklet esclusivo di 40 pagg. con immagini inedite).

Ma come? devono aprire i preorder! e dire per bene QUANDO lo faranno che bisogna essere lì tutti pronti all'istante che se no in cinque minuti poi andrà esaurito! :sisi::giggle:

Manco se me lo regalano... di 'sta serie non ricordo un cazzo se non la sigla e il fatto che 'sta macchina in curva accelerava invece di frenare perché c'aveva il motore a razzo che la faceva girare :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti post su ken falco, sulla pagina FB di yamato.

e dunque...

Yamato Video Al momento nessuna novità, abbiamo ancora problemi con il provider del sito yamatovideo.com

riguardo il preorder. però un paio d'ore prima, in un altro post, quello dove venivano mostrate le immagini del menu di dischi...

Alessandro Piterà Bravi che avete messo l'opzione per poter rimuover i sottotitoli pure dal giapponese... cosa che purtroppo non si puo' fare nei dvd di Goldrake, ma spero che nei cofanetti, ci sia questa possibilità ed anche le schede tecniche che si trovan su quelli falsi!!!

Yamato Video No Alessandro Piterà, purtroppo non sarà così... Giusto stamattina ci hanno imposto di forzare i sub sul giapponese. Siamo dispiaciutissimi Questa scelta non dipende da noi.

non sarà che il preorder è stato bloccato perchè c'è un lavoro da rifare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' tutti 'sti problemi con i subs sulla traccia jap ? Sinceramente non capisco il problema. 

Siamo in italia quanti sono quelli che comprano il cofanetto per guardare la serie in jap senza alcun sottotitolo ? Mi pare il problema inverso di Goldrake edizione D/Visual dove li' si aveveno la traccia jap ma senza alcun sottotitolo italiano. Pensavano forse di venderla in giappone ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà che il preorder è stato bloccato perchè c'è un lavoro da rifare?

Non è che nella febbre Goldrakkio ed elitarismo a caso magari qualcuno s'è dimenticato la password?

Comunque non vedo il problema per i sub imposti (anche perchè la ggggggente vole goldrakkiooooooo, quindi manco lo useranno il giapponese, ma soprattutto, quanti sanno qualcosa della lingua) ho forti dubbi li avessero già stampati o abbiano problema.

Primo, perchè penso che comunque avessero programmato MH prima del Goldrakkio, dato che quello era programmato mentre dei box a parte il solito annuncione a caso (Lucca) non si sa niente.

Secondo, già nell'edizione da edicola i box avevano i sub imposti. Ho forti dubbi non avessero subodorato che sarebbero stati imposti pure per altre edizioni. Se poi è vero quello che alcuni ipotizzano (anche se per me non sarà così) e in realtà i box saranno le versioni reimpacchettate dei dischi da edicola, il problema non si pone proprio.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'imposizione di sicuro arriva dal Giappone, che obbliga la forzatura dei sottotitoli italiani per disincentivare il reverse import (dacché i prezzi italiani sono in qualsiasi caso inferiori a quelli giapponesi).

Yamato probabilmente non ci crede proprio nel reverse import, ma i giapponesi probabilmente preferiscono mettere le mani avanti.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' tutti 'sti problemi con i subs sulla traccia jap ? Sinceramente non capisco il problema. 

Siamo in italia quanti sono quelli che comprano il cofanetto per guardare la serie in jap senza alcun sottotitolo ? Mi pare il problema inverso di Goldrake edizione D/Visual dove li' si aveveno la traccia jap ma senza alcun sottotitolo italiano. Pensavano forse di venderla in giappone ?  

Ma infatti per me potrebbero metterli anche sempre fissi tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per l'ignoranza, ma "dicesi reverse import" quando i giapponesi si comprano un'edizione estera che ritengono più conveniente della loro sfruttando il fatto che la traccia con la loro lingua è presente? E nel caso fosse così cosa cambia mettendo fissi i sub ita? che il giapponese è infastidito dal sub e non compra l'edizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic