Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 Se il video originario è 4:3 che "stia bene" o meno 'stimmensicazzi le bande devono esserci PUNTO Il croppare o lo slargare l'immagine è una cosa che, bene o male, tutti fanno quando proiettano qualcosa al cinema. E allora? Una stronzata resta tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Credo l'abbiate missato, ma :saetta: Annuncio shock martedi 2 dicembre AL CINEMA :saetta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 UUUUUHHHH! Sono tutto un tremito! un altro annuncio di annuncio fabulous! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se lo fanno al cinema sarà qualche altra girellata su grande schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se lo fanno al cinema sarà qualche altra girellata su grande schermo. Cha altra girella potente possono mandare al cinema ? I film della corazzata spaziale Yamato ? Una tomba per le lucciole ? Avessero il coraggio di mandare il film di Crusher Joe al cinema (ma non e' girella) quindi e' out. Se e' qualcosa legato a Creamy Mami giuro mi butto dalla finestra. (ok forse non salto....) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) Annunceranno che hanno trovato il modo di riprodurre artificialmente le ugole dei doppiatori deceduti così che fino alla fine dei tempi Rio Cabuto e compari avranno sempre la stessa voce. Certo, avranno un tono un po' meccanico e senza emozioni, magari perfino un po' metallico, ma vuoi mettere l'effetto nostalgia? ... ...... Almeno finchè non diventeranno senzienti e daranno i natali a Skynet. Temete moltissimo Modificato 28 Novembre, 2014 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se lo fanno al cinema sarà qualche altra girellata su grande schermo. Cha altra girella potente possono mandare al cinema ? I film della corazzata spaziale Yamato ? Una tomba per le lucciole ? Il secondo dovrebbe in effetti andarci, o almeno è nelle loro intenzioni portarcelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) Bhe una l'ho detta io, una l'han detto loro con il passate il 3 gennaio.Altre idee ? Yamato Video il più clamoroso sarà in testa, mentre un'anteprima sarà in coda a tutto! In testa il megatrailer... in coda specificano che è un pesce d'aprile Modificato 28 Novembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 L'annuncio lo fanno al cinema. Ma mica è detto che riguardi qualcosa che va al cinema. Comunque, prima scrivono che non riguarda Nagai, poi si correggono scrivendo che riguarda anche Nagai. Hanno pure fatto intendere che i box di Goldrake cominceranno a uscire a primavera. Quindi niente Bakemonogatari pure stavolta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) Quindi niente Bakemonogatari pure stavolta. Da quei pezzenti? Dende ce ne scampi (lo so, la tua era una battuta ma solo l'idea mi fa accapponare la pelle) Modificato 28 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) LOL, il fatto è che penso non se ne parli granchè perchè ormai dopo Harlock (per me anche prima dato che del pirata fotte sega) qui frega a due o tre credo. Fosse anche Giant Robo, visti i doppiaggi che fanno o che tengono (non ho ancora capito poi perchè fare quel che han fatto con i Super Robot, con il taglia e cuci), al cinema a priori non ci si va. Non è questo il posto dove l'effetto nostalgia ti fa passare sopra le brutture o comunque ti fa sentire stimolato a tirare fuori i soldi solo per la sua esistenza, si guarda a quel che propongono. Ed è roba vecchia di trent'anni riproposta per giunta con un treno di farloccate o comunque già stradoppiata (come il suddetto Giant Robo e il suo doppiaggio problematico) e stravista. Che si va a fare al cinema? A vedere roba già vista proposta a quel che si legge anche in modo posticcio per la risoluzione video? Andiamo. Poi per carità, magari sbaglio, ma a meno di altri numeri divertenti quel che credo verrà davvero commentato qui è l'eventuale edizione home video (se qualcuno farà da cavia). Per il resto gli annunci al cinema più che sbadigli non causano, almeno al sottoscritto. Quando poi sono annunci degli annunci, LOL, in realtà l'unica cosa che viene in mente a leggere dell'annuncio shock a dicembre è il Galloni che mentre si ciuccia un gelato dice "Addicembre". Dev'essere un mese inflazionato. Modificato 28 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2014 Comunque, prima scrivono che non riguarda Nagai, poi si correggono scrivendo che riguarda anche Nagai. gloizer x delacs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) Annunceranno che hanno trovato il modo di riprodurre artificialmente le ugole dei doppiatori deceduti così che fino alla fine dei tempi Rio Cabuto e compari avranno sempre la stessa voce. Certo, avranno un tono un po' meccanico e senza emozioni, magari perfino un po' metallico, ma vuoi mettere l'effetto nostalgia? La Toei/Sunbow l'hanno già fatto con Transformers G1 The Movie. La voce di Unicron, che doveva teoricamente essere quella di Orson Welles, per motivi di salute dello stesso, è stata campionata e riprodotta con un sintetizzatore. Poi per quanto riguarda Koji, io spero sempre che chiamino Vidale a doppiarlo. Modificato 28 Novembre, 2014 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Vidale è stato scelto da Colpi o comunque è stata una scelta fatta sotto la sua gestione. Non so perchè, ma penso sia dura che gli ridiano il ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Hai ragione, ma spero sempre che nonostante tutto quelli di YV non siano totalmente accecati dalla Girella Malefica e che ridiano a Vidale il ruolo di Kabuto, almeno per dare continuità con Grendizer e il Gureto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Non intendevo per questioni di girella, ma per... altri tipi di preclusioni diciamo (certa gente si sta vicendevolmente sul cazzo). Peccato perchè nonostante non era una scelta malvagia sul Koji classico. Non c'entrava granchè con quello dello Shin invece (lì l'avrei cambiato, non so come lo faccia il doppiatore attuale comunque, che tra l'altro, LOL, non verrà utilizzato mai più nel ruolo se l'andazzo è questo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 (modificato) In uscita a dicembre, e ora in pre-order al prezzo scontato di 49,99 euro invece di 59,99 euro sullo store online di Yamato Video, il DVD Box Deluxe Edition a tiratura limitata in sole 1000 copie di Daikengo - Il guardiano dello spazio. Il cofanetto digipack racchiude in 5 DVD tutti i 26 episodi di Uchu majin Daikengo, prodotto da Toei Animation e Studio NUE a fine anni settanta e trasmesso pochi anni dopo anche in Italia sui circuiti regionali. Yamato Video propone la serie con il doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese, prologo e anticipazione degli episodi doppiati. Tra gli Extra, la sigla italiana in versione karakoke. Il generale Roboleon, per ordine del comandante supremo delle armate di Magellano, ha iniziato ad attaccare tutti i pianeti della galassia. Nel frattempo, il regno di Emperious sta aspettando che la Stella del Guardiano dia vita a Daikengo, per contrattaccare. Roboleon, trovandosi in difficoltà, con un inganno obbliga re Empel a consegnargli Daikengo. Ma il temerario principe Ryger non vuole arrendersi e decolla nello spazio con il suo equipaggio per difendere la galassia e vendicare la morte del fratello Zamson, assassinato da Roboleon... Caratteristiche tecniche dell'edizione, staff e credits: Serie Completa - Edizione Deluxe Box unico (5 DVD) Data Uscita: Dicembre 2014 Codice prodotto: YDAT-05301 Supporto: DVD Durata: 975 min circa Audio: Italiano/Giapponese 1.0 Sottotitoli: Italiano Regione PAL 2 - Dolby Digital Supervisione: Obiettivo Anime Formato video: 1.33:1 - 4:3 Full Frame - Original aspect ratio Copyright: © 1978 Toei Company, Ltd. All Rights Reserved. Anno di Produzione: 1978 Progetto originale: Akiyoshi Sakai Produttori: Akemi Koizumi (TV Asahi), Satoshi Suyama (Tori Pro), Mitsuo Sato (Green Box) Progetto: Shinzo Toriumi Regia: Akira Yahiro Musiche: Hiroshi Tsutsui Mechanical design: Kunio Okawara Character design: Motosuke Takahashi, Chuichi Iguchi, Shumei Okamoto Direttore artistico: Mitsuki Nakamura Nella gallery, in anteprima per AnimeClick.it, le schermate dei menù e un estratto dal booklet esclusivo in 16 pagine allegato. Inoltre, la panoramica dei 5 dischi e delle illustrazioni sottostanti i rispettivi alloggiamenti. http://animeclick.it/news/39799-daikengo-in-dvd-box-deluxe-per-yamato-video-a-dicembre : Ci sono le immagini dei menù in anteprima La notizia in sè per sè era già stata postate(se non erro). L'ho riproposta per l'esclusiva animeclicchiana Modificato 29 Novembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 (modificato) Vi ricordate la sigla italiana? "Dai...Dai... DaiCESSO" Modificato 15 Marzo, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Una delle poche cose che mi sento di salvare di 'sto coso (insieme alle tette di Baracros e Cleo) Va però come si ringallizziscono i girellari... chissà se poi se lo comprano davvero... Devilman non è ancora esaurito, e parliamo di Devilman questo coso tra un anno ce lo troviamo nei cestoni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Una delle poche cose che mi sento di salvare di 'sto coso (insieme alle tette di Baracros e Cleo) Va però come si ringallizziscono i girellari... chissà se poi se lo comprano davvero... Devilman non è ancora esaurito, e parliamo di Devilman questo coso tra un anno ce lo troviamo nei cestoni Daikengo e' scartina. Che una certa fetta di pubblico interpreti la sua pubblicazione come l'avvento di Gesu' Cristo e' patetico. Prima o poi tra la merda che pubblica la YV forse gli scappa pure Giant Robo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 e non so se sperarlo o temerlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Non ho grandi ricordi eccelsi su questa serie ma, se a qualcuno piace, ben per lui che la pubblichino. E la sigla continua a piacere pure a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 sì ma trovo ridicoli commenti tipo "va come tira la girella!" quando è evidente che stanno raschiando il fondo del barile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Da un lato il raschiare il fondo del barile di un qualcosa (in questo caso della girella) potrebbe proprio voler dire che di quel qualcosa si pensa che tiri tutto o quasi. Però ho capito quel che vuoi dire, e pure io dico che commenti simili mi sembrano fatti da persone che magari dell'opera in sé (in questo caso Daikengo) gliene frega nulla, però scrivono ugualmente perché vogliono tirare in ballo qualche polemica/diatriba. Ora, pure il commento lì presente di Gurendaiza un'è che sia di molto migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Però è la Delacs di Daikengo. Cioè un cofanetto che contiene TUTTI i gli episodi della serie. Con doppiaggio storico e udite udite, ben i sottotitoli fedeli all'originale. Oh ma vuoi mettere..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati