Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Ma parlate di serie che sono già uscite (pure solo in parte) in Italia o serie robotiche in generale? Perchè allora forse Votom (difficile però perchè divisa in tanti qegli OAV che non ne tengo il conto) ed un certo Dunbine forse poi proprio sconosciute non sono (ma tant'è ... lo dico perchè spuntano fuori ogni tanto in qualche SRW).

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dipende che s'intende per conosciuto e a che pubblico di riferimento ci si vuole riferire. Qui Er Patata fa tendenza, ad esempio.

 

Comunque per i due Getter, immagino dipenderà da quanto in fondo si vorrà raschiare il barile. Non credo che per RCS ridoppiare sia un problema e in Giappone sarà certamente disponibile il video integrale.

Certo, poi ci sono altri problemi come il recuperare, eventualmente, i doppiatori e capire come lavorarlo.


Ma il pilota del lone che poi pilota la principessa me lo sono immaginato io (ricordi confusi) o c'era davvero?

 

C'era, c'era. Il Black Ranger Shirogane.

Nell'originale giapponese moriva, nella versione americana finiva a tempo indeterminato in infermeria, poi quando compariva il gemello dicevano che era sempre lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parlate di serie che sono già uscite (pure solo in parte) in Italia o serie robotiche in generale? Perchè allora forse Votom (difficile però perchè divisa in tanti qegli OAV che non ne tengo il conto) ed un certo Dunbine forse poi proprio sconosciute non sono (ma tant'è ... lo dico perchè spuntano fuori ogni tanto in qualche SRW).

 

eh ma se bastasse quel genere di popolarità, allora dancouga sarebbe stato un best seller.

cmq votoms non è che sia complicato... basta un attimo per mettere in ordine cronologico le varie serie (tv e 8 ova, questi ultimi spesso brevi o one shot, che quindi non sarebbero nemmeno faticosi da seguire); al limite c'è qualcosa che si colloca prima della fine della serie tv.

irvine e finder sono fuffa che non c'entra una sega, mentre mellowlink è un ottimo spin off che tutto sommato si può guardare senza passare per tutto il resto.

 

rilancio con orguss :sisi::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

God Mazinger ... c'è stata una volta che qualcuno voleva trasmetterlo, non ricordo cosa accadde, però ... non mi sembra l'abbia mai fatto nessuno più nulla (parlo di anni, decenni fa ... un decennio e mezzo, forse) ... le buone (?) intenzioni non mancano mai. Porle in atto è un altro discorso.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi.

Ma forse il problema è proprio quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

God Mazinger ... c'è stata una volta che qualcuno voleva trasmetterlo, non ricordo cosa accadde, però ... non mi sembra l'abbia mai fatto nessuno più nulla (parlo di anni, decenni fa ... un decennio e mezzo, forse) ... le buone (?) intenzioni non mancano mai. Porle in atto è un altro discorso.

Doveva trasmetterlo Telemontecarlo (era il periodo di Zap Zap, quella specie di Bim Bum Bam serale di metà anni '90,lì andavano girelle annastro,peccato avessero l'abitudine di appiccicarci nuove sigle) .Sulla posta di Mazinsaga edizione Dynamic Italia dissero pure che era stato doppiato.

Mai capito perché non venne trasmesso.Chissà se esiste ancora il master del doppiaggio e dove accidenti sia finito... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A esserlo casomai è Juushi Bismark che noi non abbiamo visto mai  :°_°:

Sei matto? Vuoi i Deathcula???  :pazzia:

 

 

Il robottone pistolero mi piaceva  :°_°:

In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi.

Ma forse il problema è proprio quello...

 

Tranquillo, lo ri-ri-ri-annunceranno in pompa magna nel prossimo listone :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi.

Ma forse il problema è proprio quello...

 

Astronganga is shit con la S. Che pochi lo vogliano per puro collezionismo e' irrelevante. Se la YV fosse tanto matta da volerne fare una edizione home video anche con i pochi soldi che ci metterebbe dentro sarebbe un fallimento. Roba che venderebbe un decimo nel migliori dei casi di Devilman. E quest'ultimo e' ancora disponibile eh !! :giggle:

Astroganga non e' Goldrake. :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti di suo non è proprio una serie famosa, e il fatto d'essere irreperibile potrebbe solo far vendere pochissime copie in più (però in questi casi non mi dichiaro certo su nulla).

Comunque, la trasmissione su Yamato Animation venne annunciata quasi un annetto fa,

https://www.youtube.com/watch?v=lENK8hRVqKs

e ancora un s'è visto nulla. Tra l'altro non critico tanto questo fatto quanto il fatto di non avere dato più notizie a proposito (perlomeno io non ne ho trovate).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo