-Ataru- Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Go! Go! It's time to go! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Tzè. Io chiedo le prove e tu mi posti un'allucinazione collettiva?Vergogna. Pensavo fossi una persona mediamente seria Ma poi... Rocco? Era prima o dopo la sua carriera in altri lidi? Modificato 19 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Ma parlate di serie che sono già uscite (pure solo in parte) in Italia o serie robotiche in generale? Perchè allora forse Votom (difficile però perchè divisa in tanti qegli OAV che non ne tengo il conto) ed un certo Dunbine forse poi proprio sconosciute non sono (ma tant'è ... lo dico perchè spuntano fuori ogni tanto in qualche SRW). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Le sigle della mia infanzia mi rendono una persona mediamente folle (e altamente allegra). Ok che personalmente ho solo vaghi ricordi di Golion, ma dalle mie parti Golion/Voltron venne perlopiù ignorato. Modificato 19 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Ma il pilota del lone che poi pilota la principessa me lo sono immaginato io (ricordi confusi) o c'era davvero? Perchè se non c'è mai stato inizio a preoccuparmi. Modificato 19 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 In realtà dipende che s'intende per conosciuto e a che pubblico di riferimento ci si vuole riferire. Qui Er Patata fa tendenza, ad esempio. Comunque per i due Getter, immagino dipenderà da quanto in fondo si vorrà raschiare il barile. Non credo che per RCS ridoppiare sia un problema e in Giappone sarà certamente disponibile il video integrale. Certo, poi ci sono altri problemi come il recuperare, eventualmente, i doppiatori e capire come lavorarlo. Ma il pilota del lone che poi pilota la principessa me lo sono immaginato io (ricordi confusi) o c'era davvero? C'era, c'era. Il Black Ranger Shirogane. Nell'originale giapponese moriva, nella versione americana finiva a tempo indeterminato in infermeria, poi quando compariva il gemello dicevano che era sempre lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Layzner. Ah beh se facciamo la fiera degli sconosciuti dico la mia : Dougram Aura Battle Dunbine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Ma parlate di serie che sono già uscite (pure solo in parte) in Italia o serie robotiche in generale? Perchè allora forse Votom (difficile però perchè divisa in tanti qegli OAV che non ne tengo il conto) ed un certo Dunbine forse poi proprio sconosciute non sono (ma tant'è ... lo dico perchè spuntano fuori ogni tanto in qualche SRW). eh ma se bastasse quel genere di popolarità, allora dancouga sarebbe stato un best seller. cmq votoms non è che sia complicato... basta un attimo per mettere in ordine cronologico le varie serie (tv e 8 ova, questi ultimi spesso brevi o one shot, che quindi non sarebbero nemmeno faticosi da seguire); al limite c'è qualcosa che si colloca prima della fine della serie tv. irvine e finder sono fuffa che non c'entra una sega, mentre mellowlink è un ottimo spin off che tutto sommato si può guardare senza passare per tutto il resto. rilancio con orguss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Rilancio con L-Gaim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 rilancio con orguss Orguss e' stranoto. Fuori concorso. Vuoi uno sconosciuto : Giant Gorg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Gold Zippo emmm... Gold Lightan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 I sceriffe dellestelle ... no, troppo ..... troppo cosa? Ricordo solo la sigla ... basterebbe solo quella per Yamato per proporla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 I sceriffe dellestelle ... no, troppo ..... troppo cosa? Ricordo solo la sigla ... basterebbe solo quella per Yamato per proporla ... Quello non è affatto sconosciuto, è girella a pieno titolo A esserlo casomai è Juushi Bismark che noi non abbiamo visto mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) God Mazinger ... c'è stata una volta che qualcuno voleva trasmetterlo, non ricordo cosa accadde, però ... non mi sembra l'abbia mai fatto nessuno più nulla (parlo di anni, decenni fa ... un decennio e mezzo, forse) ... le buone (?) intenzioni non mancano mai. Porle in atto è un altro discorso. Modificato 19 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Betterman. SASURAIGER. Comunque non c'entra una mazza, ma pikkè no? Giocate su questi: https://www.youtube.com/watch?v=9hXur9sAu8g https://www.youtube.com/watch?v=a26JG33Lx-w (LOL, c'era anche quello degli anni 90 ma è stato bloccato da quei bastardi della Khara causa Eva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Perché non fanno le delacs di Zimba contro i robot o qualcosa del genere (che minchia era?) http://www.encirobot.com/0funz/imgzoom.asp?imgb=6oav/cover/zimba_contro_gli_ufo_robot01.jpg&wmark=Encirobot.com Con tanto di taroccone della White Base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 A esserlo casomai è Juushi Bismark che noi non abbiamo visto mai Sei matto? Vuoi i Deathcula??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi. Ma forse il problema è proprio quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Io mi sono stupito non abbiano mandato quello al cinema (ha 26 episodi). Forse è così brutto che non si riesce fisicamente a lavorarci su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 God Mazinger ... c'è stata una volta che qualcuno voleva trasmetterlo, non ricordo cosa accadde, però ... non mi sembra l'abbia mai fatto nessuno più nulla (parlo di anni, decenni fa ... un decennio e mezzo, forse) ... le buone (?) intenzioni non mancano mai. Porle in atto è un altro discorso. Doveva trasmetterlo Telemontecarlo (era il periodo di Zap Zap, quella specie di Bim Bum Bam serale di metà anni '90,lì andavano girelle annastro,peccato avessero l'abitudine di appiccicarci nuove sigle) .Sulla posta di Mazinsaga edizione Dynamic Italia dissero pure che era stato doppiato. Mai capito perché non venne trasmesso.Chissà se esiste ancora il master del doppiaggio e dove accidenti sia finito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 A esserlo casomai è Juushi Bismark che noi non abbiamo visto mai Sei matto? Vuoi i Deathcula??? Il robottone pistolero mi piaceva In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi. Ma forse il problema è proprio quello... Tranquillo, lo ri-ri-ri-annunceranno in pompa magna nel prossimo listone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Il robottone pistolero mi piaceva Tutta la serie, in versione originale, non era male (tranne i Deathcula). Ma il pastrocchio americano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 In tutto ciò, non si sente da tempo più parlare di Astroganga, che doveva andare su Yamato Animation mesi fa. Una serie poi che interesserebbe molto ai collezionisti/girellari, visto che ne sono da sempre reperibili solo pochissimissimi episodi. Ma forse il problema è proprio quello... Astronganga is shit con la S. Che pochi lo vogliano per puro collezionismo e' irrelevante. Se la YV fosse tanto matta da volerne fare una edizione home video anche con i pochi soldi che ci metterebbe dentro sarebbe un fallimento. Roba che venderebbe un decimo nel migliori dei casi di Devilman. E quest'ultimo e' ancora disponibile eh !! Astroganga non e' Goldrake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) In effetti di suo non è proprio una serie famosa, e il fatto d'essere irreperibile potrebbe solo far vendere pochissime copie in più (però in questi casi non mi dichiaro certo su nulla). Comunque, la trasmissione su Yamato Animation venne annunciata quasi un annetto fa, https://www.youtube.com/watch?v=lENK8hRVqKs e ancora un s'è visto nulla. Tra l'altro non critico tanto questo fatto quanto il fatto di non avere dato più notizie a proposito (perlomeno io non ne ho trovate). Modificato 19 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 A esserlo casomai è Juushi Bismark che noi non abbiamo visto mai Sei matto? Vuoi i Deathcula??? Il robottone pistolero mi piaceva Pilotato da Shinji Hikari, ricordiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati