Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Visto che sono in vena di segnalazioni, ho notato una cosa curiosa:

mentre i prezzi della dynit tendono a scendere man mano che si avvicina la data d'uscita, i blu-ray Yamato continuano a salire di prezzo.

Quando ho prenotato, Hotaru no Haka e Berserk costavano rispettivamente 14,90 e 14,61 euro; ora siamo già a 18,61 e 21,26 euro.

Io un'idea me la sono fatta, ma qualcuno ha una spiegazione razionale?

 

 

 

E un modo per spronarti a fare il pre-ordine con la quasi certezza che non disdici perche' il prezzo aumenta.

Quindi la YV puo' calibrare perfettamente il numero di copie da produrre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi e mesi di silenzio, dopo che era stata prevista già a gennaio dell'anno passato una vicina trasmissione su Yamato Animation https://www.youtube.com/watch?v=lENK8hRVqKs, finalmente sulla pagina Yamato Video hanno pubblicato uno screen di Astroganga, comunicando i lavori in corso.

 

Cosa dire?

Alabarda spaz... ah no, non era quello. Che armi lanciava Astroganga? Picchia e mena! Ecco, ora sì.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

e girellari si scatenano :lolla: ... io gli ho chiesto X-Bomber vediamo se rispondono :giggle:

 

 

Ma poi c'è gente che si esalta per pezzi di plastica dipinti col culo tipo questo?

 

vk5unlK.jpg

 

ci fosse un bordo ben fatto che sia uno... se mi ci mettevo io col pennellino mi veniva meglio.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amazon ha spostato l'uscita del BD de la tomba delle lucciole al 10 dicembre.

Dai che forse per natale ce la facciamo  :D

 

 

Sì', ce lo porta direttamente a casa il Lucano travestito da renna :giggle:

:rotfl:

 

E per Astroganga farei follie :rotfl:

E anche per la balena Giuseppina :rotfl:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

e girellari si scatenano :lolla: ... io gli ho chiesto X-Bomber vediamo se rispondono :giggle:

 

 

Ma poi c'è gente che si esalta per pezzi di plastica dipinti col culo tipo questo?

 

vk5unlK.jpg

 

ci fosse un bordo ben fatto che sia uno... se mi ci mettevo io col pennellino mi veniva meglio.

Fa cagare potente!

Link al commento
Condividi su altri siti

È perfetto per i girellari.

Gli dai la merda e loro mangiano avidamente perfettamente consapevoli che sia cioccolata.

La qualità di quelle statuine è in linea con la qualità delle produzioni Yamato.

Saluti Toma

Quoto, a loro basta spendere poco... Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio, ma è agghiacciante!

 

Decisamente. Ma la collana continua ad essere allungata perché evidentemente vende. Il bello è che cmq molti collezionisti si lamentano della mancanza di qualità... ma comprano lo stesso perché certi personaggi hanno solo questa rappresentazione. Per dire, se uno vuole i generali di Mikene, o così o niente. Io scelgo "niente", ma molto scelgono "così" (e poi si lamentano della qualità).

 

 

Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto

Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dio mio, ma è agghiacciante!

 

Decisamente. Ma la collana continua ad essere allungata perché evidentemente vende. Il bello è che cmq molti collezionisti si lamentano della mancanza di qualità... ma comprano lo stesso perché certi personaggi hanno solo questa rappresentazione. Per dire, se uno vuole i generali di Mikene, o così o niente. Io scelgo "niente", ma molto scelgono "così" (e poi si lamentano della qualità).

 

 

Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto

Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro.

 

 

Beh, ma allora fanno benissimo a farglieli così. Anzi, dovrebbero farglieli pure peggio.

Se il pubblico dichiara apertamente che gli va bene farsi trattare da stupido allora è solo colpa sua e non di chi gli propina palta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto

Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro.

 

20 euro?! Ma scherziamo?!  :aahh: Quel coso sarebbe già tanto pagarlo la metà, fa schifo sotto ogni punto di vista, almeno fosse stato pitturato con cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo