Cobra Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Visto che sono in vena di segnalazioni, ho notato una cosa curiosa: mentre i prezzi della dynit tendono a scendere man mano che si avvicina la data d'uscita, i blu-ray Yamato continuano a salire di prezzo. Quando ho prenotato, Hotaru no Haka e Berserk costavano rispettivamente 14,90 e 14,61 euro; ora siamo già a 18,61 e 21,26 euro. Io un'idea me la sono fatta, ma qualcuno ha una spiegazione razionale? E un modo per spronarti a fare il pre-ordine con la quasi certezza che non disdici perche' il prezzo aumenta. Quindi la YV puo' calibrare perfettamente il numero di copie da produrre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Clip del film su Berserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 certo che la gente che ha letto berserk, non sarà di certo in ansia per questa clip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 La tomba per le lucciole rimandata la data al cinema....si parla di settembre.Per fortuna era un anno d oro per la Yamato al cinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Amazon ha spostato l'uscita del BD de la tomba delle lucciole al 10 dicembre. Dai che forse per natale ce la facciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Beh, ma il periodo Natalizio è il migliore per La Tomba delle Lucciole E' fatto a posta. In realtà non hanno avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 (modificato) Dopo mesi e mesi di silenzio, dopo che era stata prevista già a gennaio dell'anno passato una vicina trasmissione su Yamato Animation https://www.youtube.com/watch?v=lENK8hRVqKs, finalmente sulla pagina Yamato Video hanno pubblicato uno screen di Astroganga, comunicando i lavori in corso. Cosa dire? Alabarda spaz... ah no, non era quello. Che armi lanciava Astroganga? Picchia e mena! Ecco, ora sì. Modificato 13 Maggio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 mi pare lo sappiano i milanesi cosa lanciava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Chiedono anche quale vecchiume si desidera per Lucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 (modificato) e girellari si scatenano ... io gli ho chiesto X-Bomber vediamo se rispondono Ma poi c'è gente che si esalta per pezzi di plastica dipinti col culo tipo questo? ci fosse un bordo ben fatto che sia uno... se mi ci mettevo io col pennellino mi veniva meglio. Modificato 13 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Cosa dire? Scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Amazon ha spostato l'uscita del BD de la tomba delle lucciole al 10 dicembre. Dai che forse per natale ce la facciamo Sì', ce lo porta direttamente a casa il Lucano travestito da renna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Amazon ha spostato l'uscita del BD de la tomba delle lucciole al 10 dicembre. Dai che forse per natale ce la facciamo Sì', ce lo porta direttamente a casa il Lucano travestito da renna E per Astroganga farei follie E anche per la balena Giuseppina Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 e girellari si scatenano ... io gli ho chiesto X-Bomber vediamo se rispondono Ma poi c'è gente che si esalta per pezzi di plastica dipinti col culo tipo questo? ci fosse un bordo ben fatto che sia uno... se mi ci mettevo io col pennellino mi veniva meglio. Fa cagare potente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Ma che sarebbe quel 'modellino'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Fa parte della collana "Go Nagai Robot Collection" che esce in edicola. Si tratta di pupazzetti realizzati in Italia su licenza. Ormai sono arrivati a più di 60 uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 dio mio, ma è agghiacciante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Non sono modellini che vendono per la qualità della lavorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 È perfetto per i girellari. Gli dai la merda e loro mangiano avidamente perfettamente consapevoli che sia cioccolata. La qualità di quelle statuine è in linea con la qualità delle produzioni Yamato. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 È perfetto per i girellari. Gli dai la merda e loro mangiano avidamente perfettamente consapevoli che sia cioccolata. La qualità di quelle statuine è in linea con la qualità delle produzioni Yamato. Saluti Toma Quoto, a loro basta spendere poco... Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 dio mio, ma è agghiacciante! Decisamente. Ma la collana continua ad essere allungata perché evidentemente vende. Il bello è che cmq molti collezionisti si lamentano della mancanza di qualità... ma comprano lo stesso perché certi personaggi hanno solo questa rappresentazione. Per dire, se uno vuole i generali di Mikene, o così o niente. Io scelgo "niente", ma molto scelgono "così" (e poi si lamentano della qualità). Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 dio mio, ma è agghiacciante! Decisamente. Ma la collana continua ad essere allungata perché evidentemente vende. Il bello è che cmq molti collezionisti si lamentano della mancanza di qualità... ma comprano lo stesso perché certi personaggi hanno solo questa rappresentazione. Per dire, se uno vuole i generali di Mikene, o così o niente. Io scelgo "niente", ma molto scelgono "così" (e poi si lamentano della qualità). Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro. Beh, ma allora fanno benissimo a farglieli così. Anzi, dovrebbero farglieli pure peggio. Se il pubblico dichiara apertamente che gli va bene farsi trattare da stupido allora è solo colpa sua e non di chi gli propina palta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Relativamente poco perché se quel coso costasse più di dieci euro sarebbe un furto Il Grendizer col Double Spazer è pure un'uscita "speciale", quindi sta sui 20 euro. Le uscite normali invece sono sui 13 euro. Attualmente le uscite sono previste fino alla numero 80 (e siamo alla 60). Di uscite speciali ne sono previste 11 e stanno fra i 17 e i 20 euro. 20 euro?! Ma scherziamo?! Quel coso sarebbe già tanto pagarlo la metà, fa schifo sotto ogni punto di vista, almeno fosse stato pitturato con cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Fencer......hai appena descritto perfettamente il girellaro.... Saluti Toma Modificato 14 Maggio, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati