AkiraSakura Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Ma dopo tutti questi revival nostalgici qualche produttore, una volta intascati i guadagni girellici,potrebbe portarmi Ideon in BD con un doppiaggio decente, con voci fedeli a quelle jap e con le copertine come quelle dei box originali con i bellissimi disegni di Tomonori Kogawa? (Abbiate pazienza, sono un sognatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 (modificato) con voci fedeli a quelle jap e con le copertine come quelle dei box originali con i bellissimi disegni di Tomonori Kogawa? Hai sbagliato topic Ma ai tempi del Movie di Yatterman(giacché abbiamo riesumato qualche scheletro), non intervennero i Giapponesi per dire che se Pinco Pallino aveva sentito, da picciriddo, Janet al posto di Ai-chan o Robbie Robbie al posto di Omocchama, allora il tizio doveva ri-sentire Janet, Omocchama ed associati anche da adulto? Modificato 9 Giugno, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 (modificato) io no, non gli auguro di fallire. a parte il dramma umano che nella maggior parte dei casi implica il fallimento di un'azienda, questi hanno ancora qualche titolo che mi interessa. nel caso di un fallimento, sai com'è, qualcuno le licenze è capace di portarsele via perchè ne detiene i diritti a vita. hai presente giant robot? quindi non resta altro che lamentarsi se le cose non vengono fatte bene. servirà a qualcosa? non lo so, ma non farlo significa rinunciare a qualcosa a cui si tiene. A parte il fatto che se lavori male/in malafede prima o poi fallisci salvo paraculate (cosa in cui fin ora Yamato si è barcamenta bene devo dire per rimanere a galla ma.. quanto può durare? La sacra Girella non è eterna anche se gi Amakuso e compagnia cantate stanno cercando di tramandarla tramite imprinting audiovisivo alle "nuove" generazioni mi sà ma non credo sopravviveranno alla morte dell'attuale pubblico retard...) a che pro sperare che una ditta campi se si sà che opera di media male nel settore e la gente all'interno è incompetente (o peggio connivente) sui pessimi adattamenti/doppiaggi che svolgono? Il lavoro è un diritto ok, ma farlo bene è anche un dovere verso chi te lo paga/clientela e se "ci mangi" e/o vai sempre a scaricabarile imho ti meriti anche di finire in mezzo ad una strada.. poi ok che siamo in italia indi il publlico brama la farloccata fatta in qaulche modo e pagata poco sulla qualità/professionalità , ma così rimani in un circolo vizioso da cui non esci.. anzi, ti ci avviti sempre più. Poi Roger dimmi, tu brami Giant (come molti qui dentro, me compreso...) ma se fatto in questo modo "retard" lo prenderesti? Lo sai vero che nella migliore delle ipotesi avrai dei sub fedeli su un brd di dubbia fattura a livello tecnico ad un prezzo ragionevole (che magari ti/ci và anche di lusso se è così), nella peggiore (e più realistica..) il solito lavoro fatto a culo? E che se ti và bene con quello 1 volta, è l'eccezione e non la regola? E che se vano avanti così, magari c'è il rischio che ci mettano anni a fallire/levarsi dalle palle proponendo nel mentre cmq lavori fatti male (ed al contemo bloccando licenze.. già Shirobako è fatto in qualche modo e non credo proprio lo editeranno.. e se lo fanno sarà al 90% fatto male se già non correggono i sub dio%&Ne -.-) che è cmq uguale (se non peggio) che non avere nulla (per molte cose si trovano ed estere sottotitolate più che dignitose eh) : se devo correre il rischio di non avere una serie perchè qualche mitomane compra/blocca le licenze lo preferisco ad avere la certezza che verrà editata/tradotta col culo o peggio, per dei ritardati mentali regrediti all'infanzia. Se tu ci tieni ad avere serie/film/ecc. trattati sistematicamente così, accomodati. Per me che falliscano, imho è solo un bene per (quasi?) tutti. Modificato 9 Giugno, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Poi Roger dimmi, tu brami Giant (come molti qui dentro, me compreso...) ma se fatto in questo modo "retard" lo prenderesti? Lo sai vero che nella migliore delle ipotesi avrai dei sub fedeli su un brd di dubbia fattura a livello tecnico ad un prezzo ragionevole (che magari ti/ci và anche di lusso se è così), nella peggiore (e più realistica..) il solito lavoro fatto a culo? La migliore delle ipotesi è diversa. Nella migliore delle ipotesi lo mandano al cinema e Shito lo ridoppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2015 disegni di Tomonori Kogawa tsk tsk... non lo fare mai più. non nominare mai più cose stupende che non potranno mai accadere. (è un vero peccato che non faccia quasi più nulla in animazione come character) Poi Roger dimmi, tu brami Giant (come molti qui dentro, me compreso...) ma se fatto in questo modo "retard" lo prenderesti?Lo sai vero che nella migliore delle ipotesi avrai dei sub fedeli su un brd di dubbia fattura a livello tecnico ad un prezzo ragionevole (che magari ti/ci và anche di lusso se è così), nella peggiore (e più realistica..) il solito lavoro fatto a culo? no beh, dipenderà da cosa proporrà yamato. qui si riporta l'ipotesi di un nuovo doppiaggio e se ci sarà dipende da chi e come questo se ne occuperà; a me basta che non gli salti in mente di integrare il vecchio doppiaggio con pezzi di nuovo (per me nuovo doppiaggio = rifare da capo tutto). di certo non mi aspetto il packaging sventolato all'epoca di shin vision. posso chiudere un occhio sul doppiaggio degli ova inediti, per i quali posso accontentarmi dei sub, in quanto non sono parte integrante dell'opera principale ma simpatiche storielle a solo con quei personaggi. sulla qualità del BD è imprescindibile dare il massimo. quindi ora come ora non mi pongo più di tanto il problema e faccio meditazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Shito meglio del DIVO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Poi Roger dimmi, tu brami Giant (come molti qui dentro, me compreso...) ma se fatto in questo modo "retard" lo prenderesti? Lo sai vero che nella migliore delle ipotesi avrai dei sub fedeli su un brd di dubbia fattura a livello tecnico ad un prezzo ragionevole (che magari ti/ci và anche di lusso se è così), nella peggiore (e più realistica..) il solito lavoro fatto a culo? La migliore delle ipotesi è diversa. Nella migliore delle ipotesi lo mandano al cinema e Shito lo ridoppia. Quello che ha detto Garion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Non ci credo manco se lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 Appunto il massimo che faranno sarà ridoppiarlo parzialmente come con i film dei robottoni. Preparatevi subito all' idea che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 sulla qualità del BD è imprescindibile dare il massimo. quindi ora come ora non mi pongo più di tanto il problema e faccio meditazione. Sui BD ci sta lavorando nausicaa quindi li non mi preoccuperei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2015 come presupposto questo mi può anche andare bene. nel frattempo sulla pagina FB di yamato... All'inizio di questo documentario, URLA le frasi di GOLDRAKE con Tanto Carisma, pieno di passione e immedesimazione, è un GENIO del Doppiaggio, è L'IMPERATORE del DOPPIAGGIO, e non possiamo lasciare che HIROSHI SHIBA finisca per doversi adattare ad una voce diversa dalla Sua; diamo a Hiroshi quello che si merita, per l'ultima volta! Sono certo che se "una certa persona" saprà come proporglielo (e sono certo che "questa persona" SA COME PROPORGLIELO) Romano Malaspina accetterà, con orgoglio, simpatia e stima nei Nostri Confronti. Gli Vogliamo Bene oltre ad ammirarlo. Gli siamo infinitamente grati. E' il CantaStorie della Nostra Vita, la Voce Narrante della Nostra infanzia, un'infanzia che GRAZIE a LUI non è mai tramontata https://www.youtube.com/watch?v=L4vt2nJ113A mi chiedo sempre cosa direbbero certi soggetti se venisse prodotto un crossover tra grendizer e jeeg, con duke e hiroshi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ovvio! li doppierebbe entrambi! Comunque... ammazza che leccata, nemmeno l'Emilio Fede dei tempi andati... però da come scrivono non sono ancora sicuri di poterlo avere... pensa se gli rispondesse picche? del resto il Mala non è il Divo, non credo si offenderebbe sbattendo i piedini se il Duca Fritto o il sosia di Elvis venisse doppiato da qualcun altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Però nel Giant robot hanno tolto la T così con questo titolo uguale ai jappi sembra più nuovo...ahahhaha...E io ancora aspetto il primo movie di Rocky joe quel trailer del primo round lo vidi 12 anni fa per la prima volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 un'infanzia che GRAZIE a LUI non è mai tramontata Crimine contro l'umanità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 A me fa paura il modo in cui questi stanno sempre lì a parlare dell'infanzia ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2015 è un mondo difficile. l'infanzia era fatta di lunghi momenti di protezione, rassicurazioni, fancazzismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 E merendine! Adesso hanno pure ripescato il pupazzo Uan, che partecipa alle fiere del fumetto come ospite speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Dio mio che tristezza... Manca solo arrivi Fazio a fare una versione anni ottanta di Anima Mia con I cavalieri del re al posto dei cugini di campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 E Girelle! Mi sembra più attinente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 E merendine! Adesso hanno pure ripescato il pupazzo Uan, che partecipa alle fiere del fumetto come ospite speciale. Veramente ? Dove ? Devo vederlo ! UAN, perché non ti fanno condurre un programma a Mediaset ? Ovvio! li doppierebbe entrambi! Pensa che Ferruccio Amendola voleva farlo in Heat la sfida, doppiando sia deNiro che Al Pacino, e c' hanno messo un pò a convincerlo che non si poteva fare. E poi parlate di Divi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2015 con la differenza che in questo caso malaspina non c'entra. e intanto facciamo finta di nulla riguardo alle polemiche girellare, andate avanti per anni, di quando il suddetto doppiatore riprestò la voce a duke/actarus per il goldrake di d/v (cit. il personaggio sembra troppo vecchio). viva la coerenza e l'onestà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ma all'epoca non erano ancora abbastanza vecchi per necessitare di ricordare la propria infanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 (modificato) Erano già abbastanza vecchi allora, solo che in quel caso c'era la sostituzione di un vecchio doppiaggio ed era quello che "rodeva". P.S.: parlando così in generale tanto per, probabilmente c'è anche chi richiede Malaspina adesso e gli andava bene pure allora e quindi è coerente. Modificato 10 Giugno, 2015 da Monjiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Veramente ? Dove ? Devo vederlo ! UAN, perché non ti fanno condurre un programma a Mediaset ? http://www.lasagradeifumetti.it/z_uan.php Cmq se segui la sua pagina ufficiale fb puoi sapere in anticipo dove trovarlo. E' stato anche all'Expo. https://www.facebook.com/UANtheofficialpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ma non aveva avuto problemi di ddddroga insieme a Four? E' questo l'esempio che vogliono dare ai bampini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati