Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

e Mechander...

ma davvero gente spenderebbe soldi per questi ORRORI?

http://docmanhattan.blogspot.it/2015/02/ufo-diapolon-episodio-1.html

la spada gigante :lolla:

Ma tutte queste "serie meravigliose" erano robetta insignificante gia' all'epoca.

Tanta ma tanta merda fu importata incondizionatamente in italia che il povero girellaro e' incapace di distinguere quelle poche serie veramente meritevoli dal resto che e' scusate il termine merda sciolta. Il povero girellaro oggigiorno non puo' far altro che idolatrare cose che sarebbe meglio dare al fuoco senza pensarci due volte. Perfino il maialino sa distinguere la merda dal tartufo. Il girellaro doc no. 

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

e Mechander...

ma davvero gente spenderebbe soldi per questi ORRORI?

Se c'è gente che ha comprato Daikengo direi che Balatack, Mechander, Acrobunch, Bismarck, Jace e gli ortaggi spaziali, eccetera sono tutti fair game.

Acrobunch non è mai arrivato in Italia e devo dire che non è malaccio, cioè, è sempre meglio di Mechander  o Daikengo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci furono anni che di giocattolame originale ne girava parecchio, ad esempio verso il finire degli anni '80 mi capitò di trovare cose come sasuraiger, baxinger, dairugger e dorvack. la cosa più strana che vidi era lo 0079 perchè al posto del core fighter c'era un videogioco (quelli in b/n, schermo a cristalli liquidi).

quindi tutto può essere.

oh ma per tornare IT, siamo al 10 luglio e l'unico anime annunciato da yamato è gangsta? e la robba in perenne lavorazione, a parte la tomba delle lucciole, non si è ancora deciso che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma per tornare IT, siamo al 10 luglio e l'unico anime annunciato da yamato è gangsta? e la robba in perenne lavorazione, a parte la tomba delle lucciole, non si è ancora deciso che fare?

Immagino che prima di andare in BR debba andare al cinema e Koch l'ha ritardato di credo tre mesi (a Novembre?).

Amazon da' il BR e il dvd in uscita per il 10 Dicembre 2015, anche se col titolo sbagliato.

http://www.amazon.it/Una-Tomba-Per-Le-Lucciole/dp/B00WRI6D54/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1436527647&sr=1-1&keywords=una+tomba+per+le+lucciole

Per il resto, credo che alla fine pensare di vedere a breve altro che non sia roba pagata da Koch o RCS sia quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bismarck fatto BENE mi piacerebbe visto quanto è stato massacrato vorrei togliermi la curiosità di sapere come doveva essere

Và che anche gli Astrorobot e Ginguiser erano già degli ottimi rappresentanti del genere robomer.

E Boiler X Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ci furono anni che di giocattolame originale ne girava parecchio, ad esempio verso il finire degli anni '80 mi capitò di trovare cose come sasuraiger, baxinger, dairugger e dorvack. la cosa più strana che vidi era lo 0079 perchè al posto del core fighter c'era un videogioco (quelli in b/n, schermo a cristalli liquidi).

quindi tutto può essere.

Nei primi anni 80 ero un appassionato di Lego/Lego Technic/Meccano quindi quando per natale qualcuno mi regalo il Daitarn 3 della Bandai non mi fece ne' caldo ne' freddo. Non conoscevo il robot (lo confondevo con Baldios), ma ricordo che la scatola era tutta in giapponese con i disegni delle tre configurazioni del Daitarn. All'interno vi erano i pezzi sciolti per fare il robot, il cingolato e l'aereo. Ad un certo punto ruppi il perno di una delle gambe del Daitarn e il giocattolo fu consegnato all'oblio.

Ma questi dopo il robotico Nagaiano declinato in centomila salse non sanno piu' che fare.

Casherns Sins ? Giant Robo ? E quanti altri annunciati e persi per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... fanno tanto gli splendidi giocando all'"elite" ma son solo una manica di buffoni, son due giorni che dicono "domani vi diciamo il titolo" poi invece "anzi no, dobbiamo aspettare che i nippo ci diano l'ok sul logo" come se ne avessi bisogno solo per scrivere un titolo... ma per favore...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Questo è parte dell'annuncio che faranno alle 17 su yamato animation.

https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.362453620443494.84103.109336649088527/952535408101976/?type=1

*si copre sotto le lenzuola stufo dei borbotii :°_°:*

e questo è il finale della puntata 2... scusate e che so che questo forum viene stolkerato da gente del saintforum e volevo mandare un messaggio  :°_°:

Perché poi di ushio e tora in se me ne frega nada :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per chiudere gli indovinelli fino alla prossima volta, dalla pagina di yamato animation:

Abbiamo due notizie buone e una cattiva.
Iniziamo dalla cattiva.
Questa settimana Food Wars non andrà in onda in Giappone né online su Yamato Animation perché... Beh, perché la serie è finita.

La prima buona notizia è che la seconda serie di FoodWars inizia la settimana prossima.
Vi eravate presi paura, eh?
Insomma, i fornelli rimarranno spenti solo per poco, l'appuntamento con l'episodio 15, cioè il primo del secondo cour, è venerdì prossimo, il 17 di luglio, alle 21.30 come sempre! Non perdete l'appuntamento!!!
E la seconda buona notizia..?
Ha a che fare con l'immagine di copertina che abbiamo appena caricato...

l'immagine è quello che ormai si era capito da un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic