ataru1976 Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 La "ristampa" di Nadia è già in preordine su amazon. Uscita prevista il 22 settembre. Sembra in tutto e per tutto la vecchia edizione. http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIX2U http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIWYO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 La "ristampa" di Nadia è già in preordine su amazon. Uscita prevista il 22 settembre. Sembra in tutto e per tutto la vecchia edizione. http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIX2U http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIWYO Ma ti aspettavi qualcosa di diverso ? Il vecchio e' il nuovo che avanza. (cit.) Io ho ancora il cofanetto in cartone spesso (devo dire anche bello) di Nadia che avrebbe dovuto contenere i 10 dvd della primissima edizione. Quella dove ogni dvd costava 26,50 €. Comprai il primo dvd, rimasi di stucco e la raccolta resto' incompleta. Sono anni che spero in una fottuta riedizione con il video sistemato ma eh parliamo di Pezzenti Video. Lasciate ogni speranza voi che comprate i loro prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 uff... ma se è così ne dovrà passare di tempo prima di un'altra edizione fatta meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) Prossimamente. Un po' come la nuova edizione di Kenshiro annunciata X anni fa con presunti materiali HD, quella che sarebbe dovuta uscire dopo il reimpacchettamento dei vecchi dvd avanzati. Modificato 23 Luglio, 2015 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Sbaglio o questi stanno riciclando sempre la solita spazzatura? Ma di roba doppiata ex-novo cosa è uscito negli ultimi mesi? Scusate la domanda....ma è un'annetto buono che non seguo con assiduità la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Di doppiato mi pare solo quello che è andato al cinema se non consideriamo gli episodio inediti di Mazinger Z Ormai nemmeno per Man-Ga doppiano più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Prossimamente. Un po' come la nuova edizione di Kenshiro annunciata X anni fa con presunti materiali HD, quella che sarebbe dovuta uscire dopo il reimpacchettamento dei vecchi dvd avanzati. E vai, continua a girare il coltello nella piaga . Non bastava Baldios e Nadia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Anch'io l'avrei voluta quell'edizione, anche perchè la vecchia fa schifo (e per una decina di episodi mancavano anche i sub fedeli) e il repack è dell'edizione che fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Praticamente annunciato Sengoku Majin Goshogun per "Natale 2015" (ultimo post). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 In realtà era già nel listone delle cose che dovevano fare. Mancava solo il quando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Allora me l'ero perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Se ci sono sub fedeli e il titolo vero, glielo piglio. Gotrinitron e sub fedeli invece dipenderà fortemente dal prezzo. 80 euro per un packaging stile Shin Getter con titolo cannato non glieli do' nemmeno sotto tortura. Niente sub fedeli, triplo tuffo carpiato avvitato sullo scaffale virtuale (perchè immagino andrà solo sullo shop). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Se ci sono sub fedeli e il titolo vero, glielo piglio. Eeeh. Sarà difficile. Sia mai che i girellari scoprano che Gotriniton in realtà è Goshogun... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 E' un titolo così di nicchia che credo lo sappiano tutti come si chiama. Ma in ogni caso penso che faranno come fatto per gli altri cofanetti, ci mettono entrambi. Solo che di solito quello originale è il sottotitolo e non il titolo principale, quando io preferire il contrario (nonchè sulla costina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 (modificato) Sarà proposto come Daikengo, quello aveva i sub fedeli? mi pareva avessero detto di sì, che sia vero non lo so però Qui come riferimento http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=6123 quindi 60 euro "scontati" a 50 (che se lo sconto lo fanno sempre mi chiedo che sconto sia ) e confezione DELLLLAAAAAAACS (per Yamato, Dynit tale e quale te la vende come complete a molto meno) Modificato 29 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Sarà proposto come Daikengo Quindi video slavato? Nononononononononononono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Intendevo come confezione e caratteristiche... come sarà messo a video... boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Se vanno per stagioni come con Daikengo, dovrebbe essere sfocato per l'afa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 (modificato) forse Yamato riprende i rapporti con CG, e ri cominciano pian piano con un po di ristampe. questo dovrebbe essere il calendario nel breve termine (non è compresa la roba che si distribuiscono direttamente) S.A. - Special A class R2015 (vecchio box in 4 dvd attualmente disponibile a 44,99€) DVD special box 29,99€ 20 ottobre 2015. Blue Noah R2015 DVD 26,99€ 26 agosto 2015. old: new: La leggenda di Crystania R2015 DVD 17,99€ 20 ottobre 2015. Vultus V - Il film R2015 DVD 9,99€ 26 agosto 2015. Venus wars R2015 DVD 9,99€ 26 agosto 2015. Cyborg 009 - La leggenda della supergalassia R2015 DVD 11,89€ 26 agosto 2015. C'era una volta Windaria R2015 DVD 9,99€ 26 agosto 2015. Welcome To The N-H-K - Box 01 R2015 DVD 17,99€ 20 ottobre 2015. Ken - La Leggenda Di Raoul - Il Dominatore Del Cielo R2015 DVD 29,99€ 20 ottobre 2015. Welcome To The N-H-K - Box 02 R2015 DVD 17,99€ 20 ottobre 2015. La lampada di Aladino R2015 DVD 12,99€ 20 ottobre 2015. (poi ci sono i film di naruto che distribuisce CG ma sono di un altro editore) Modificato 29 Luglio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Nessuna traccia di CS... anzi, KS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 forse Yamato riprende i rapporti con CG, e ri cominciano pian piano con un po di ristampe. questo dovrebbe essere il calendario nel breve termine (non è compresa la roba che si distribuiscono direttamente) Ah, quindi torniamo ai packaging stile Dancouga? Se ne sentiva la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Nessuna traccia di CS... anzi, KS stavo guardando pure io per il momento non lo ho visto... ma tutta questa lista di ristampe non sta avendo il solito eco sui social yamato. forse guardano come vanno questi titoli non di punta prima di buttar fuori qualcosa di nuovo. forse Yamato riprende i rapporti con CG, e ri cominciano pian piano con un po di ristampe. questo dovrebbe essere il calendario nel breve termine (non è compresa la roba che si distribuiscono direttamente) Ah, quindi torniamo ai packaging stile Dancouga? Se ne sentiva la mancanza. io mi immagino che la roba esclusiva allo yamato shop (a distribuzione diretta) sarà in stile devilman mentre la roba CG rimarrà con i vecchi standard CG (tanta, troppa plastica) credo che sarà sicuramente così per queste ristampe. vedremo quando e se arriverà un titolo nuovo come verrà trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 ma tra l'altro, il Goshogun non veniva chiamato così nel cartone? In pratica si chiamava Gotrinitron solo nel titolo, che pure la sigla, essendo l'originale Giapponese, lo chiamava Goshogun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Tetsuo: No no, chiamiamola col suo nome. I packaging CG sono merda. Ma merda di quella potentissima. Come dicevo nell'altro topic è roba stile la complete inglese di Rah, solo che là serie intera + film a 40 euro (pagata 15), qui 100 euro sonori per giunta per localizzazione alla bell'e meglio e copertina scazzata. Ah, per inciso, Casshern "Kyashan" Sins è disponibile interamente sottitolato sul canale Yamato Video. Il primo episodio ha 26.000 visualizzazioni. L'ultimo 8.000 Dal 2014. Sul coso lì della playlist di YT c'è una cifra (che non so cosa sia, se la media o il totale) di 53.000.Danmachi ha 145.000. Oltretutto il doppiaggio era bassanellico (il trailer infatti era completamente scazzato). Non so quanto convenga che esca. Poi boh, per carità, io me lo son già cattato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati