Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Se continui con la storia delle mafie ti prendono come pubblicitario (tanto quel che gli frega, come dicevo, è solo la pubblicità, non che sia negativa o positiva). Ma per il resto Gionnino, se volevi fare qualcosa di buono per il Canvas invitavi la TMS e la Teshirogi a non licenziarlo per l'Italia in modo da evitare di lasciarlo in mano a chi non è capace (ovvero il 90% degli adattatori\traduttori\doppiatori\direttori italiani) o a chi addirittura tocca il marchio solo per rovinarlo. In ogni caso il punto è semplice. Dalla tua posizione sentir parlare di mafie fa sempre pensar male (del tipo "Ah, non stanno lavorando il Canvas come vuole lui e lui spala merda") come fa pensar male quando chiedi di non parlare male di Yamato per non fare pubblicità. Oltretutto, esageri (e qui torna in campo la bile). "Mafie"? Ziocantante l'esagerazione. Ora come ora sembrano un branco di dilettanti allo sbaraglio che nella disperazione si appigliano a questo o a quello per sopravvivere. Direttori che costano poco a cui fan fare quel che vogliono alla faccia dei "fan" a cui tengono tanto, fandubber, strane associazioni di emeriti signori nessuno che non capiscono nulla di come si lavora bene, nomi d'arte stile bambini che giocano nel castello di cartone con le spadine di legno (ma come fai a mettere nei credits di un'opera commercializzata "Amakuso Corps"? Ma hai mai visto un'azienda seria fare una cosa del genere?), servilismo sparso verso altri signori nessuno di facebook, eccetera. E ovviamente niente di tutto questo ha la minima importanza se non per una amara risata momentanea nel vedere come si è ridotta una ditta che ad oggi riesce ad essere meno dignitosa di quanto fosse tempo fa quando comunque non è che lavorasse molto meglio ma almeno ci provava e faceva meno fumo (avevo capito che avevano riassunto il controllore, ma qui andiamo sempre peggio). Perchè quando si tratta di cacciare soldi, di essere clienti, le "mafie" o le mosse disperate non contano nulla. Conta solo se il prodotto che interessa è curato in fase di localizzazione e di confezione. E' questo che manca a Yamato, eh. Ora come ora sono buoni solo nei simulcast e nei sub (che puntualmente rovinano con doppiaggi del kaiser per ovvie mancanze della nostra tradizione doppiatoria). Le vaccate che chiami mafie sono cose di nessuna importanza quando si va al succo delle cose, perchè tanto non fregano a nessuno tra la striminzita clientela. Modificato 25 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Che Yamato fosse in contatto con alcuni fandubber si sapeva già, tu però metti in mezzo pure un gruppo noto per qualche doppiaggio amatoriale di Saint Seiya. E se questi lavorassero, anche parzialmente, su un progetto ufficiale.... Purtroppo è una questione più complessa e di mancanza di onestà nei progetti e giuro non ne ho più le forze fisicamente per discuterne. Fencer no, no e no. Non è questione di Canvas anzi... ma di prese per il culo. E a me è la cosa che più manda in bestia. Altarini che scopri giorno per giorno. Promesse non mantenute, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Fencer no, no e no. Non è questione di Canvas anzi... ma di prese per il culo. E a me è la cosa che più manda in bestia. Altarini che scopri giorno per giorno. Promesse non mantenute, ecc. E' perchè, di nuovo, non sei un appassionato di animazione giapponese di vecchia data. Altrimenti a leggere Yamato + team lucanico avresti fatto due più due e capito che il risultato è un listone di anime mai usciti e continuamente bloccati. Come dicevo, non è a caso che la gente non da' due lire alle promesse Yamato salvo gli spolliciatori folli di fognalibro. Ed è per questo che ti dico che se volevi fare una cosa decente avresti dovuto suggerire ai nippi di non licenziare una mazza per l'Italia. Comunque c'è sempre lo sfanculamento e "alla prossima", eh. Tanto non è che il Canvas non si trovi o non si possa trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Purtroppo è una questione più complessa e di mancanza di onestà nei progetti e giuro non ne ho più le forze fisicamente per discuterne. E allora non ci lasciare sulle spine! Devo preparare il pop corn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 ma come fai a mettere nei credits di un'opera commercializzata "Amakuso Corps"? Ma hai mai visto un'azienda seria fare una cosa del genere? Beh ci sta Hajime Yatate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Fencer no, no e no. Non è questione di Canvas anzi... ma di prese per il culo. E a me è la cosa che più manda in bestia. Altarini che scopri giorno per giorno. Promesse non mantenute, ecc. E' perchè, di nuovo, non sei un appassionato di animazione giapponese di vecchia data. Altrimenti a leggere Yamato + team lucanico avresti fatto due più due e capito che il risultato è un listone di anime mai usciti e continuamente bloccati. Come dicevo, non è a caso che la gente non da' due lire alle promesse Yamato salvo gli spolliciatori folli di fognalibro. Ed è per questo che ti dico che se volevi fare una cosa decente avresti dovuto suggerire ai nippi di non licenziare una mazza per l'Italia. Comunque c'è sempre lo sfanculamento e "alla prossima", eh. Tanto non è che il Canvas non si trovi o non si possa trovare. Sob magari fossi così potente. Uno perché non conosco nessuno in Tms... i primi contatti con Shiori li ho avuti a metà 2012 e non conoscevo nemmeno nessuno in italia visto che sono andato da Nausicaa durante i primi stupri sul tubo... credo fosse 2013 agli sgoccioli. Spesso vi chiedevo della sorte dell'anime preopzionato da mediaset ma vi stavate divertendo a trollarmi più che a indirizzarmi da qualcuno. Stessa cosa di quello che tu chiami team lucanico. Io ad oggi sempre due persone ho conosciuto e la metà nemmeno nell'immediato. Ovviamente la metà di questo fantomatico team è Nausi. Di cose decenti posso provarne a fare ora se messo in condizioni, ma di certo non potevo farne ai tempi. Io sto aspettando da venerdì una cosa non richiesta da me, di cui alla fin fine non me ne frega assolutamente niente e nnel mentre dall'altra parte improvvisamente: cade il silenzio, inizia a prendere per il culo la gente dalle 10 di ieri sera su facebook, scopro che in qualche modo fandub più volte segnalati sono ancora li e con membri che ora doppiano anche per loro e Max che prova a salvargli la faccia più volte ma non ci casco. Sono in questo momento una iena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) ma come fai a mettere nei credits di un'opera commercializzata "Amakuso Corps"? Ma hai mai visto un'azienda seria fare una cosa del genere? Beh ci sta Hajime Yatate Era uno pseudonimo (si maligna proveniente una poesia) per un team di creatori di prodotti originali, buttato lì negli anni 70 e mantenuto per "gioco" fino ai giorni nostri (anche se non ho capito perchè finisce per la maggior parte sulle sole). In Giappone. Non so quanto c'azzecca con un team di localizzazione italiano di personaggi d' "elite" (così si dichiaravano sul loro FB, alla faccia dei propositi scherzosi, questo è pure serio) e se il processo di pensiero per questa vaccata sia stato il medesimo. Anche perchè sarebbe da ridere che pensassero di essere creatori di contenuti originali. Oddio, non che sarebbe un pensiero fuori dal mondo per certa gente. Perfino i "Kappa Boys" sui loro lavori con SC scrivevano il nome e il cognome di chi l'aveva curato che io ricordi, e Dynit ci mette anche lei nomi e cognomi. Tra l'altro dalla mia militanza in uffici commerciali vari, contatti eccetera, non mi è mai capitato che qualcuno mettesse nelle progettazioni nomi a caso, al massimo qualche collettivo di professionisti che metteva il nome dello studio (che però mi sembra essere Yamato Video, non una qualche entità dal nome curioso che non si sa bene da chi sia composta e quale sia il senso della sua esistenza). Qua becchi al coordinamento edizione Amakuso Corps, manco si vergognassero di quel che fanno e quindi non vogliono metterci nome e cognome. Mi sembra ad oggi una pratica patetica e bambinesca. Roba tipo collettivo studentesco universitario che si autopubblica delle poesiole scopiazzate qua e là mettendosi la sigla come firma. Poi, magari è una pratica diffusa (e forse conviene evitare di mettere nomi visti i precedenti), ma penso che se sei una ditta serie ci metti nome e cognome di chi ci ha lavorato su. Io sto aspettando da venerdì una cosa non richiesta da me, di cui alla fin fine non me ne frega assolutamente niente e nnel mentre dall'altra parte improvvisamente: cade il silenzio, inizia a prendere per il culo la gente dalle 10 di ieri sera su facebook, scopro che in qualche modo fandub più volte segnalati sono ancora li e con membri che ora doppiano anche per loro e Max che prova a salvargli la faccia più volte ma non ci casco. Sono in questo momento una iena. Guarda che se t'aspetti qualunque cosa rischia di finir male. Devi sperare di essere parte dell'unico progetto che imbroccano ogni tanto (del tipo ogni due anni). Io non mi sorprenderei se usassero certa gente come doppiatore di determinate opere con la scusa che hanno larga esperienza in materia (spacciando per la stessa il fandubbing illegale). Sempre per la lotta contro le lobby del doppiaggio . Sempre che quel meme sia ancora in voga. A proposito, hai firmato qualcosa? Modificato 25 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Ma Hajime Yatate semplicemente viene usato per identificare lo staff creativo Sunrise su prodotti in cui non puoi mettere ventordicimila nomi, tipo vari adattamenti cartacei di loro anime, dato che di solito compare sempre nei progetti multimediali. Poi è chiaro che nei crediti della serie animata durante la sigla di coda i nomi di chi ha lavorato ci sono tutti. Modificato 25 Novembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Io non mi sorprenderei se usassero certa gente come doppiatore di determinate opere con la scusa che hanno larga esperienza in materia (spacciando per la stessa il fandubbing illegale). Sempre per la lotta contro le lobby del doppiaggio . Sempre che quel meme sia ancora in voga. Consoliamoci Fencer, se davvero metteranno dei fandubber a lavorare sui Cavalieri è la volta buona che Divo e crociati sbroccano del tutto Modificato 25 Novembre, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Guarda che se t'aspetti qualunque cosa rischia di finir male. Devi sperare di essere parte dell'unico progetto che imbroccano ogni tanto (del tipo ogni due anni). Io non mi sorprenderei se usassero certa gente come doppiatore di determinate opere con la scusa che hanno larga esperienza in materia (spacciando per la stessa il fandubbing illegale). Sempre per la lotta contro le lobby del doppiaggio . Sempre che quel meme sia ancora in voga. A proposito, hai firmato qualcosa? Dunque la cosa che aspettavo è arrivata poco fa. Non so come tu possa aver pensato che le due cose fossero associabili ma dettagli. Quando al firmato qualcosa rimarrai nel dubbio fino al momento esatto in cui. Ma ricordati che posso tirarmi indietro quando voglio sulla cosa del canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Io non mi sorprenderei se usassero certa gente come doppiatore di determinate opere con la scusa che hanno larga esperienza in materia (spacciando per la stessa il fandubbing illegale). Sempre per la lotta contro le lobby del doppiaggio . Sempre che quel meme sia ancora in voga. Consoliamoci Fencer, se davvero metteranno dei fandubber a lavorare sui Cavalieri è la volta buona che Divo e crociati sbroccano del tutto Per far sbroccare i crociati basta andare su qualche sito a scrivere roba del tutto non verificata nè verificabile e vedi come partono due o tre petizioni insieme per salvaguardare il demetario collettivo. Comunque dubito possano fare peggio di quanto capitato con LOS. Sempre aperto a sorprese. Guarda che se t'aspetti qualunque cosa rischia di finir male. Devi sperare di essere parte dell'unico progetto che imbroccano ogni tanto (del tipo ogni due anni). Io non mi sorprenderei se usassero certa gente come doppiatore di determinate opere con la scusa che hanno larga esperienza in materia (spacciando per la stessa il fandubbing illegale). Sempre per la lotta contro le lobby del doppiaggio . Sempre che quel meme sia ancora in voga. A proposito, hai firmato qualcosa? Dunque la cosa che aspettavo è arrivata poco fa. Non so come tu possa aver pensato che le due cose fossero associabili ma dettagli. Quando al firmato qualcosa rimarrai nel dubbio fino al momento esatto in cui. Ma ricordati che posso tirarmi indietro quando voglio sulla cosa del canvas Non sono collegate, non parlavo della "cosa" che aspettavi. Quella non m'interessa. Intendevo che se t'aspetti qualunque cosa (nel senso di avere delle aspettative di buon lavoro\corretta informazione\roba che non sia aria fritta) da quelle persone rischi di bruciarti. Sono anni ormai che si ha a che fare con certi tizi. E a guardare adesso il mare di spazzatura propinata (anche spacciandola per oro, poi vai a controllare anni dopo e ci sono fior di cazzate come frasi sul muto, completamente fraintese o cambiate per avere più "impatto", serie segate senza motivo pur con conferma che i dvd sono pronti, mutande usate dai magazzinieri, eccetera) il 95% delle aspettative sono state bruciate. Devi sperare di essere nel restante 5%. Per la firma, non è che mi frega in sè ma che in genere in certi casi ti fanno firmare un accordo di riservatezza (almeno, lo fanno spesso in campo editoriale quando hai per le mani roba non ancora stampata e\o editata). Occhio a cosa ti scappa quando sei in preda alla furia gionnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Comunque aspettavo la grafica dei box nuovi che mi eran state promesse venerdì al telefono. E dopo che al 4 giorno in casella non vedevo nulla e ho visto postato uno screen su facebook sono diventato una iena. Perché non me ne frega nulla visto che ce li ho i box... ma se mi dici che me li mandi, poi mandameli. Non ti nego che più passava il tempo e più ero convinto di vederla prima su Animeclik da un momento all'altro che in privato. Sulla riservatezza. Considera che il 90% della roba se la spoileran da soli c'è poco di segreto. Tutto quello che ho detto sopra è una mia deduzione, ma se anche tu mi dici che ci sei arrivato tipo soul e compagnia... mi sento meno pazzo. Credo di riuscire a mantenere un segreto che deve rimanere veramente un segreto o riservato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Difficile tenere qualcosa di segreto quando quelli che lavorano regolarmente con la traduzione di anime giapponesi sono quattro di conto e le case che occupano il mercato di nicchia degli appassionati solo due. Contando poi che i nipponici o arrivi lì con tre valigette piene di conquibus o nemmeno ti aprono se non hai i contatti e quei contatti sono sempre quelli lì (salvo costruirseli nei secoli come hanno fatto altri, s'intende, ma pare sia più facile "usare" chi li ha già), che c'è gente che mantiene le licenze per decenni (anche senza far uscire nulla) ed è sempre la stessa gente che lavora sempre con le stesse persone e nelle stesse maniere, beh. Specie considerando che se si ritengono dei deficienti totali (non metà e metà, ma totali) da prendere in giro con hype da due soldi e doppiaggi sminchiati a cui cambi i nomi e pensi di essere a posto, stai andando a battere sempre nello stesso punto. Anche perchè poi è la stessa gente che si scorda di controllare gli "strascichi" (vedasi quando perdono il controllo delle sparate di qualcuno su facebook e sono costretti a far sparire post vari e ritrattare, fortuna loro che certe sparate le tengono per i commenti e non ci fanno su notizie ufficiali). Certe cose sono inconfondibili. Comunque boh, per tornare in topic: amen. Andati alle calende i robottoni TOEI (nel senso che sarà difficile vedere cofanetti entro l'anno, considerando che per Natale dovrebbero buttar fuori Danguard e Reideen, Grendizer credo abbia sforato l'anno di ritardo, Giant Robo sicuramente l'ha sforato visto che doveva uscire due pasque fa) vedremo a sto punto se per PlayYamato rispunterà un'opzione per il DD o se è sparita, così come vedremo la qualità del lavoro. Come vedremo se su DVD e BR si può mettere una pietra sopra. Modificato 25 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma di Raideeen non si parlava per la prossima Primavera ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Per far sbroccare i crociati basta andare su qualche sito a scrivere roba del tutto non verificata nè verificabile e vedi come partono due o tre petizioni insieme per salvaguardare il demetario collettivo.Robetta.Qui se davvero Divo scoprisse che è stato fregato da un gruppo di fandubber scatenerebbe il finimondo. Via Tadino bloccata Comunque dubito possano fare peggio di quanto capitato con LOS. Sempre aperto a sorprese. Dal poco che ho sentito almeno usavano la terminologia corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma di Raideeen non si parlava per la prossima Primavera ? Ricordo anch'io si parlasse di qualcosa tipo Pasqua del prossimo anno (ma sempre ... non proprio ... le festività danno come data d'uscita? Boh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Ma di Raideeen non si parlava per la prossima Primavera ? Può essere. Io ricordo qualcosa per fine Novembre e qualcosa per la Primavera 2016. Forse quello di Novembre doveva essere Danguard. Robetta. Qui se davvero Divo scoprisse che è stato fregato da un gruppo di fandubber scatenerebbe il finimondo. Via Tadino bloccata Minchia, l'apocalisse atto secondo. Crociati incatenati alle porte dello Yamato Shop, assalto alla baionetta alla fumetteria del Nausicaa, gente che si stende davanti alla Twingo del lucano, torme di gruppi facebook (formate tutti dalle stesse o dalla stessa persona) che vogliono vivisezionare Yamato e dicono che senza divo venderanno zero copie. ..... Sì. SI'. Comunque rendiamoci conto che questa è gente che le voci le cambia solo se non ha altra scelta. E certe volte nemmeno in quei casi (vedasi cosa han combinato con i film e l'ultimo episodio dello Z). I fandubber secondo me se li usano li mettono a fare le comparse. Potrebbe essere uno dei soliti espedienti per cercare di attirare l'attenzione del pubblico che segue questi ragazzi sul tubo o dove è e che compra solo per il fatto che ci sono. Insomma, si fa tutto pur di non fare un buon lavoro, in casa Yamato. Dal poco che ho sentito almeno usavano la terminologia corretta. Parlavo dei crociati. Uno spettacolo peggiore di quello visto con il LOS (davvero il punto più basso che un essere umano possa raggiungere) non credo possano offrirlo. Poi, al peggio non c'è un limite s'intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Però stavolta si attaccano al cazzo Eh si di questo sono certissimo. Il gruppo Ivo e co, con scazzi aulici voluti così come visti nelle opere precedenti stavolta lo vedono con il binocolo. Ora in prospettiva futura, se (e me lo auguro) andasse tutto come deve andare. Magari si va avanti così e si possono incatenare a vuoto I fandubber secondo me se li usano li mettono a fare le comparse. Potrebbe essere uno dei soliti espedienti per cercare di attirare l'attenzione del pubblico che segue questi ragazzi sul tubo o dove è e che compra solo per il fatto che ci sono. Uno fa di tutto per tenere fuori presunti Divi del doppiaggio e poi ci metti presunti Divi della rete. Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Non è che son presunti, gli youtuber hanno un nutrito gruppo di funZ pure loro, 205000 iscritti al loro canale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Shade doppierà Mōri Motonari in SB. Da che erano senza doppiatori, le lobby, i gombotti, l'ISIS, la Guerra d'indipendenza girellica, improvvisamente ne hanno frotte, neanche fossero funghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 (modificato) Sì, e son passati in un attimo da "non si può doppiare nulla, non ci sono soldi" a "doppiamo il mondo" ma andassero affanc... Ma poi 'sti "nuovi" DVD del raccomandato divino (parlo di quello con l'armatura) che cazzo avranno di diverso per strombazzarli tanto con gente che giubila? Ci mettono qualcosa in più o sarà l'ennesima ristampa economica spacciata per DELLLAAAAAAACS come loro solito? (ok, lo so, domanda retorica) no perché i sub fedeli li avevano giù messi una vita fa e di ridoppiaggi non se ne parla, se poi al povero pirla crociato basta che gli cambian la copertina e ricompra da capo vabbè... sarebbe circonvenzione d'incapace. Modificato 26 Novembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Minchia, l'apocalisse atto secondo. Crociati incatenati alle porte dello Yamato Shop, assalto alla baionetta alla fumetteria del Nausicaa, gente che si stende davanti alla Twingo del lucano, torme di gruppi facebook (formate tutti dalle stesse o dalla stessa persona) che vogliono vivisezionare Yamato e dicono che senza divo venderanno zero copie. ..... Sì. SI'. Considera che il Divo ha sempre visto con il fumo negli occhi la prospettiva che i Cavalieri fossero lavorati da altri, ma si è comunque sempre trattenuto un pò, perché dall'altra parte c'erano dei suoi colleghi, persone con cui un giorno poteva trovarsi a lavorare (tipo Prata e il resto del cast Dynamic).Con dei fundubber perderebbe ogni freno inibitorio, anche perché vedrebbe la cosa come il peggiore degli insulti ("MI SOFFIANO IL LAVORO PER DARLO A DEGLI SBARBATELLI?!"). Aggiungiamoci il rapporto idilliaco con il Lucano e il quadro è completo Comunque rendiamoci conto che questa è gente che le voci le cambia solo se non ha altra scelta. E certe volte nemmeno in quei casi (vedasi cosa han combinato con i film e l'ultimo episodio dello Z). I morti non devi pagarli. I fandubber secondo me se li usano li mettono a fare le comparse. Potrebbe essere uno dei soliti espedienti per cercare di attirare l'attenzione del pubblico che segue questi ragazzi sul tubo o dove è e che compra solo per il fatto che ci sono. Insomma, si fa tutto pur di non fare un buon lavoro, in casa Yamato. Lo penso anch'io, perché comunque avevano dichiarato di voler recuperare le voci mediaset di Dohko e Sion.Sinceramente mi basterebbe che non li dirigesse Bassanelli. Uno spettacolo peggiore di quello visto con il LOS (davvero il punto più basso che un essere umano possa raggiungere) non credo possano offrirlo. Poi, al peggio non c'è un limite s'intende. Secondo me il Nausi farà gli staordinari Però stavolta si attaccano al cazzo Eh si di questo sono certissimo. Il gruppo Ivo e co, con scazzi aulici voluti così come visti nelle opere precedenti stavolta lo vedono con il binocolo. Ora in prospettiva futura, se (e me lo auguro) andasse tutto come deve andare. Magari si va avanti così e si possono incatenare a vuoto Gionnino, sarai tu a scontrarti con il barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Minchia, l'apocalisse atto secondo.Crociati incatenati alle porte dello Yamato Shop, assalto alla baionetta alla fumetteria del Nausicaa, gente che si stende davanti alla Twingo del lucano, torme di gruppi facebook (formate tutti dalle stesse o dalla stessa persona) che vogliono vivisezionare Yamato e dicono che senza divo venderanno zero copie. ..... Sì. SI'. Sarebbe bellissimo, ma i crociati non dovrebbero fregarsene di opere come il Lost Canvas? Non è solo la serie della loro infanzia che gli ha insegnato l'italiano e la letteratura italiana a dover essere difesa con le unghie e con i denti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Lo penso anch'io, perché comunque avevano dichiarato di voler recuperare le voci mediaset di Dohko e Sion. Io non so chi fosse quella persona... ma non aveva in chiaro ancora un benemerito. Soprattutto visto che Dohko di Lost Canvas con Prata non centra un cazzo. Gionnino, sarai tu a scontrarti con il barbaro? deve tipo essere qualcosa come soul of gold o next dimension o similari penso per venire a scontrarsi... ma lo aspetterei volentieri... o chessò la saga di hades classica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Novembre, 2015 Share Inviato 26 Novembre, 2015 Macché, a quelli batsa che ci sia scritto CDZ, gli andrebbe bene anche Peppa pIg. E mi sembra che abbiano già mosso qualche fila al riguardo tempo addietro sulla pagina di Divo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati