Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

"Chi ti dice che non abbiamo anche le altre?" .... L'avete detto voi (quelli di Yamato beninteso). L'ha letto Halman, l'ho letto io, l'hanno letto quelle persone che vi chiedono perché Logos (no, magari loro non l'avevano letto a pensarci bene). Se poi le cose da due giorni a questa parte sono cambiate e hanno fatto un'operazione alla High School DxD ("abbiamo tutte e e tre le serie") ... allora lo dicessero che magari qualche abbonamento in più lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che dovevano metterci "E' mostruosamente bella" stile Ortolani?

rivisitazione atipica, impegnata e disincantata; una rivoluzione culturale delle fondamenta su cui è nata ed è stata costruita questa serie; stilosa come mai ogni serie od opera appartenente al filone di accuerion è mai stata prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'hanno detto: PlayYamato Occhio e croce lunedì sera

Non se ne escano poi con "ma non intendevamo questo lunedì, quello della settimana prossima".

Certo è che di quelle 5 serie doppiate completamente "potrebbero" essere solo quelle di 12 episodi, per le altre la vedo difficile. Anche in virtù del fatto che di Kaito Kid (come clip) s'è visto quasi niente (giusto Garbolino), di Belzebub qualcosa sì ma da lì a dire che l'hanno fatto tutto è dura. WG & BP (stranamente) in clip (a parte quelle di OA ... ma contano poi qualcosa? Non l'ho mica capito) non han fatto vedere nulla. Giusto con HTOD e Basara sono stati generosi nel mostrare varie clip ... mah. Lunedì sera hannno detto. AC ci farà sapere ... o qualcuno qui vuol farsi il mese gratis e riferire? Giusto per chiedere, eh ...

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi ti dice che non abbiamo anche le altre?" .... L'avete detto voi (quelli di Yamato beninteso). L'ha letto Halman, l'ho letto io, l'hanno letto quelle persone che vi chiedono perché Logos (no, magari loro non l'avevano letto a pensarci bene). Se poi le cose da due giorni a questa parte sono cambiate e hanno fatto un'operazione alla High School DxD ("abbiamo tutte e e tre le serie") ... allora lo dicessero che magari qualche abbonamento in più lo fanno.

Sì ma infatti... a furia di dare risposte a caso manco si ricordano che hanno scritto prima :lolla: del resto il loro funZ medio non se ne accorge nemmeno, stanno a fare 394589 volte le stesse domande...

Su PY pure CinderMerda Boy :lolla: Shin Maz e Dancouga Nova

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettare che Ushio & Tora finisca, invece di sparare cavolate(quelli di Yamato, intendo)? Che poi non è che finisce proprio tra poco tempo .... una stagione di pausa, poi lo riprendono e per l'estate è finito. La seconda ondata ci sarà per l'estate (magari iniziano a doppiare i primi 26 episodi) ...? Io non lo escluderei, eh

inb4 Seconda Stagione esclusiva su PY  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettare che Ushio & Tora finisca, invece di sparare cavolate(quelli di Yamato, intendo)? Che poi non è che finisce proprio tra poco tempo .... una stagione di pausa, poi lo riprendono e per l'estate è finito. La seconda ondata ci sarà per l'estate (magari iniziano a doppiare i primi 26 episodi) ...? Io non lo escluderei, eh

inb4 Seconda Stagione esclusiva su PY  :°_°:

mamma mia se dovesse succedere non oso pensare quanti bestemmioni mi partirebbero.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi 13 episodi esclusiva PY? Non l'hanno detto ... almeno io non l'ho letto. Non è che stia lì a leggermi tutto, ma non mi sembra. Hanno solo detto che Ushio e Tora sarà nella seconda ondata (ma quando la faranno non l'hanno mica detto) di PY, ma si riferivano alla serie doppiata mi auguro perché altrimenti han decretato (o quasi) la morte di YA. Poco ma sicuro. Che già ora è mezza morta, però ...respira ancora (almeno per altre 4 settimane) ... salvo nuovi annunci di simulcast non su PY

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare comunque chiaro che Yamato Animation andrà a morire, se spostano tutto su PlayYamato come sembra vogliano far intendere.

Le serie in anteprima per cui si pagano 3 euro in più non credo possano essere altro che i simulcast, alla stessa maniera non avrebbe nemmeno senso metterle dopo un tot su YA considerato che anche il materiale di "base" (quello che dicevo essere gratuito per funi o CR o VVVVID) si paga con l'abbonamento da 7 euro.

YA se gli va bene resta quel che è con le serie già presenti, ma secondo me alla peggio lo chiudono e spostano tutto.

L'unico modo in cui credo potessero salvarlo era lasciare i simulcast solo sub su YA e poi metterli in anteprima doppiati su PY, ma se è vero che su quest'ultimo mettono pure le serie sottotitolate mi pare che il destino del canale youtube sia già bello che deciso.

Anche perchè RCS non credo tollererà un "concorrente" in casa, per quanto solo subbato e credo che sulla questione Yamato non avrà voce in capitolo (non è socia di RCS, è serva, sono posizioni molto diverse).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei commenti a questao post viene detto che lost canvas, ushio e tora e food wars, saranno doppiati nella prossima tornata.

Ancoraaaaaaaaaaa ebbbbbbbbbbasta :osama:

Devono mettersi d'accordo

sì e su tutto... ieri non ho beccato questo? https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1016379801717536&id=109336649088527&comment_id=1016393888382794&reply_comment_id=1016455498376633&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R4%22%7D

tipo che se poco poco qualcuno conosce la lingua e controlla dice ma quei due incompetenti che sono li creditati cosa si sono fumati dopo la puntata 6 :sweatingbullets:

Vabbè l'importante che per la lavorazione definitiva sia tutto okei :fash1: the best of Saint Seiya :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sonquelli di OA o fanno parte della lobby?

Il cast di BW non lo conosco (a parte una ragazza\donna che ha lo stesso cognome di uno dei traduttori del simulcast) e non c'ho voglia di cercarlo (se sono gli stessi della clip di OA ho quasi paura a farlo) ma quello di HSOTD mi pare essere un cast di doppiatori professionisti (giovani, ma già attivi sia in campo videoludico che animato che telefilmico). Li ho già sentiti quasi tutti (qualcuno era in Madoka Magica, altri mi pare in Skins e la Riva era la doppiatrice di Ellie in The Last of Us.... almeno così dicevano i titoli di coda, perchè l'ho giocato in inglese).

Hanno vinto le lobby.

C'è pure il beniamino di Shuji, Novara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di eclatante direi niente, è roba già passata o addirittura stravecchia e comunque stravista.

Se ti fa hype sapere che stan doppiando qualcosa (senza preoccuparti granchè della possibile qualità), se c'è qualcuno che va in hype a saperlo, beh, sembra lo stiano facendo.

A me personalmente dei doppiaggi frega meno di zero, quindi... beh.

In ogni caso il team lucanico è sempre stato noto per cercare di mandare tutto in overhype, il problema è che più mandi tutto in overhype alzando l'asticella delle aspettative più ridicola è la figura che fai davanti ai "fan" (tanto amati) quando caschi di faccia perchè magari hai overhypato qualcosa di normalissimo o peggio una cazzata (quante volte è successo?).

Peggio poi è se lo fai davanti alle "nuove leve" se ce ne sono. Quelli non sono come noi che sappiamo con chi abbiamo a che fare, quelli sperano per davvero.

Che poi in genere il punto è sempre quello: l'overhype è meglio evitarlo (da questo punto di vista ne sa di più persino la Sanver, che annuncia solo con contratti, doppiaggi e progetti editoriali in mano a quel che ho visto, certo, poi produce merda), l'hype anche e in genere è meglio fare un percorso contrario: fai poco hype e poi fai esplodere il cervello dei fan con quello che annunci.

Sempre sia possibile farlo in Italia (forse nel videoludo), ma tant'è, forse la storia dei vari cofanetti era meglio far finta che non esistesse e poi annunciarli dopo la fine dell'accordo con RCS (quando la gente sarebbe stata affamata di un'edizione che fosse almeno fatta meglio dal punto di vista della confezione della spazzatura rifilata per le edicole), almeno nessuno si metteva lì a chiederti ogni due secondi i cofanetti stessi; altra cosa: forse era meglio chiarire subito che a decidere tutto era RCS e Yamato gli fa solo da service, in modo da dirigere le domande dei fan a RCS senza dover stare lì ogni due per tre a parlare di sti dvd e a beccarsi le lamentele al posto della vera casa editrice. Questa volontà di apparire "protagonisti" ha portato solo ad avere molta più merda addosso di quanto effettivamente meritato (ovvero solo per il comparto audio dove Bassanelli ha fatto quel che ha fatto quando gli è stata passata la palla, buttando via dei soldi che potevano essere meglio spesi facendo un doppiaggio coi dialoghi corretti).

Se comunque non puoi fare il giusto hype per un prodotto (perchè magari prodotto che non aspetta e non frega a nessuno), annuncia e stop in modo molto sobrio.

Così invece con tutto questo hype per ogni minima cazzata la figura che fanno con i "fan" (sempre tanto amati) è solo quella dei disperati secondo me. Di quelli che hanno bisogno di andare giù di hype e di fumo altrimenti non hanno altro da offrire, nè l'arrosto nè lo spiedo. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'hype avrebbe potuto starci se non troppo in anticipo sul prodotto fatto, finito e prossimo alla distribuzione.

questo pur considerando che alla volte le cose vanno storte e bisogna farsene una ragione (editore e clienti. i fan sono, in questo settore, un numero fin troppo ristretto per essere considerati clienti sufficienti. sempre che non si parli di fan a parole, aka funz della tal ditta).

ma in yamato si è appunto prediletta la via delle parole più che dei fatti, troppo a lungo.

indubbiamente le collaborazioni con koch e rcs hanno portato a qualcosa, specie la seconda, ma adesso si è accumulato così tanto da mettere in vendita che... fosse vero che esce tutto quanto promesso si tratterà di una offerta spropositata rispetto alla domanda.

complimenti davvero a chi ci ha creduto o ci crede ancora, considerando che va tutto ad incrementarsi ed accumularsi ulteriormente con gli ovvi annunci di stagione (quindi ogni tre mesi) che sicuramente non mancheranno.

non parliamo poi delle licenze "di riserva", quei latecast di serie nuove e che arrivano addirittura a stagione passata.

com'è finita l'ultima volta che troppo lavoro e licenze si sono accumulati? c'è un piano B questa volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai verrà il giorno dell'annuncio di Yamato 2199 (o Starblazers 2199, fate voi) da parte di Yamato allora sì che qualcosa di eclatante (anche di preoccupante in realtà) ci sarà ... per ora, che squillino le trombe. Yamato Video ha ripreso a doppiare qualcosa. Per quanto lo farà probabilmente non lo sanno neanche loro, tutto dipende da Play Yamato e dal seguito che avrà, hanno detto. God bless Yamato ... ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazione di intenti (una cosa seria?) 

PlayYamato L'intento è quello di partire con almeno il primo episodio delle 5 serie inedite doppiate (tipo Sengoku Basara) e con le 4 super novità recentissime (tipo Overlord), oltre che con i super classici (tipo Rocky Joe) e i grandi assenti (tipo Wolf's Rain). Questo allo start!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic