Chocozell Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Che hanno collaborato allo speciale uscito per l'occasione immagino.Non ho capito in che misura abbiano collaborato, di nostrano si è visto solo qualche intervista a qualche doppiatore e collezionista. Forse la Yamato aveva fornito i contatti con TMS e Monkey Punch? Ma poi Man-Ga per Mediaset non è concorrenza? No. Anche perché non sono nemmeno paragonabili come bacino di utenza(ed a Man-ga conviene anche). Poi Mediaset non si occupa solo di anime, in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 (modificato) Non ho capito in che misura abbiano collaborato, di nostrano si è visto solo qualche intervista a qualche doppiatore e collezionista. Forse la Yamato aveva fornito i contatti con TMS e Monkey Punch? Non si sa in che misura, ma non è strano mettere nei credits finali tutti coloro che collaborano a qualche parte della lavorazione. Non penso però che Mediaset abbia bisogno di Yamato per avere contatti con TMS e Monkey Punch, sono pur sempre i licenziatari originali (e vitalizi pare) dei diritti televisivi di Lupin III in Italia Ma poi Man-Ga per Mediaset non è concorrenza? Non direi, L'avventura Italiana è andata in chiaro. Fosse andata su premium a pagamento direi di sì. Ma in generale non so se Mediaset Premium (il servizio a pagamento) ha un canale dedicato esplicitamente agli anime vecchi, a quel che ricordo tutti i vari canali trattanti animazione (generica, non solo anime) per bambini\ragazzi sono in chiaro (tra Boing, Italia 2 e non so se c'è un altro canale). Lo stesso vale per tanti altri canali come Super, K2 e affinità elettive. Idem la Rai. Oltretutto... sarà stronzo da dire ma ho forti dubbi che Mediaset tema la concorrenza di Man-ga. Modificato 30 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Mediaset aveva Hiro. Aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Anche ITT mi pare. Cassata pure quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Non si sa in che misura, ma non è strano mettere nei credits finali tutti coloro che collaborano a qualche parte della lavorazione.Non penso però che Mediaset abbia bisogno di Yamato per avere contatti con TMS e Monkey Punch, sono pur sempre i licenziatari originali (e vitalizi pare) dei diritti televisivi di Lupin III in ItaliaAppunto per questo mi piacerebbe sapere che tipo di rapporto c'è tra le due. Mediaset i doppiaggi se li fa da sola, eppure sembra ci sia qualche altro coinvolgimento di Yamato. Fosse andata su premium a pagamento direi di sì.Ma in generale non so se Mediaset Premium (il servizio a pagamento) ha un canale dedicato esplicitamente agli anime vecchi, a quel che ricordo tutti i vari canali trattanti animazione (generica, non solo anime) per bambiniragazzi sono in chiaro (tra Boing, Italia 2 e non so se c'è un altro canale). Lo stesso vale per tanti altri canali come Super, K2 e affinità elettive. Idem la Rai.Oltretutto... sarà stronzo da dire ma ho forti dubbi che Mediaset tema la concorrenza di Man-ga.Fa sempre parte dell'offerta di Sky, mi sarei aspettato l'omettessero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 (modificato) Per farla finita coi cast delle serie doppiate. Magic Kaito http://www.animeclick.it/news/49266-magic-kaito-cast-di-doppiaggio-e-clip-con-garbolino-in-anteprima Basara e Beelzebub http://www.animeclick.it/news/49679-i-doppiatori-di-beelzebub-e-sengoku-basara-samurai-kings Che dire? Amakusa Corps rules .... Modificato 1 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Appunto per questo mi piacerebbe sapere che tipo di rapporto c'è tra le due. Mediaset i doppiaggi se li fa da sola, eppure sembra ci sia qualche altro coinvolgimento di Yamato. Se hai visto elencata Yamato Video solo per lo speciale, ha collaborato solo a quello per qualcosa (che può essere anche la semplice traduzione di qualunque contenuto in giapponese ci fosse in quell'intervista... O magari hanno semplicemente spiegato a Mediaset CHI è Monkey Punch o gli è stato direttamente appaltato lo speciale). Non alla serie in sè. In quel caso coi doppiaggi non c'entrano niente. Fa sempre parte dell'offerta di Sky, mi sarei aspettato l'omettessero. Credo che gli unici a sapere che Man-ga fa parte dell'offerta Sky siano quei quattro gatti che conoscono l'esistenza del canale. Che poi, di nuovo: Mediaset non manda gli anime in premium play (forse non ci credono granchè a parte quei due o tre titoli). Di conseguenza penso non possa fregargliene di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Se hai visto elencata Yamato Video solo per lo speciale, ha collaborato solo a quello per qualcosa (che può essere anche la semplice traduzione di qualunque contenuto in giapponese ci fosse in quell'intervista... O magari hanno semplicemente spiegato a Mediaset CHI è Monkey Punch o gli è stato direttamente appaltato lo speciale). Non alla serie in sè. In quel caso coi doppiaggi non c'entrano niente. Ma se restano ancora in contatto allora Yamato non ha scuse, il cofanetto di Fujiko Mine non l'ha nemmeno annunciato. ... A meno che anche quella serie non debba prima passare sulla Gazzetta. Credo che gli unici a sapere che Man-ga fa parte dell'offerta Sky siano quei quattro gatti che conoscono l'esistenza del canale. Che poi, di nuovo: Mediaset non manda gli anime in premium play (forse non ci credono granchè a parte quei due o tre titoli). Di conseguenza penso non possa fregargliene di meno. Io non guarderei la concorrenza del singolo canale ma l'offerta complessiva, e Mediaset da mesi sta facendo pubblicità comparative. Tornando IT, ma Oda Nobunaga lo doppia davvero Geller di Camerà Caffé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Tornando IT, ma Oda Nobunaga lo doppia davvero Geller di Camerà Caffé? Non vorrei sbagliare, perché non so come si chiama l'attore, ma sì Gheller doppia un personaggio di Basara ... Se hai visto elencata Yamato Video solo per lo speciale, ha collaborato solo a quello per qualcosa (che può essere anche la semplice traduzione di qualunque contenuto in giapponese ci fosse in quell'intervista... O magari hanno semplicemente spiegato a Mediaset CHI è Monkey Punch o gli è stato direttamente appaltato lo speciale). Non alla serie in sè. In quel caso coi doppiaggi non c'entrano niente. Ma se restano ancora in contatto allora Yamato non ha scuse, il cofanetto di Fujiko Mine non l'ha nemmeno annunciato. Se ottengono Una donna chiamata Fujiko Mine con la stessa tempistica con la quale hanno presso Hades (anni) ce ne vorrà di tempo, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Bei prezzi Modificato 1 Dicembre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Sarebbe divertente se poi si rivelassero semplici file .mp4/similia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Spero davvero che sia confermato che possano essere scaricati. Anche se per essere anime non doppiati sarebbe comunque un prezzo altino. EDIT: Ok si possono scaricare e noleggiare. Modificato 1 Dicembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Sarebbe divertente se poi si rivelassero semplici file .mp4/similia Saranno legati o a un player specifico oppure richiederanno un autorizzazione internet dal sito della gazza. Ad ogni modi visti i prezzi richiesti per le girelle si fa prima a comprare il cofanetto dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 20 euro scarsi per acquistare in HD godannar o Dancouga nova ci passono anche stare, ma 40 europer Heavy object mi pare esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Ma se restano ancora in contatto allora Yamato non ha scuse, il cofanetto di Fujiko Mine non l'ha nemmeno annunciato. Magari non gli interessa o non vogliono farla. Con la cantina di serie che hanno per Yamato più tutti gli arretrati lucanici (che a quanto pare non ha mai mollato in questi anni) già annunciati, non è che gli serva. Tra l'altro francamente con tutto quello che hanno annunciato e non sta uscendo per l'HV io non mi preoccuperei di roba che non hanno mai annunciato. Vuol dire che o non ce l'hanno o non gli interessa. Io non guarderei la concorrenza del singolo canale ma l'offerta complessiva, e Mediaset da mesi sta facendo pubblicità comparative. Lo fa per roba che conta sul mercato di massa, come film, serie televisive e sport. Gli anime non li fila di striscio (again: non ne ha più nei canali a pagamento, le prime tv vanno tutte in chiaro) perchè è roba che non ha un appeal di massa. Tornando IT, ma Oda Nobunaga lo doppia davvero Geller di Camerà Caffé? Accornero ha già fatto il doppiatore. Non lo si legge spesso perchè lavora con le soap opera e comunque non doppia quanto altri doppiatori comparsi in Camera Cafè (in un episodio c'era Paolo Bitta che insidiava la Mottola) perchè è principalmente un attore. Ma non è un'evenienza così strana nel mondo del doppiaggio, uno dei motivi percui guardano dall'alto in basso al lavoro di adattamento\doppiaggio è perchè molti facendo anche gli attori teatrali sono convinti di saperla più lunga degli autori stessi. Bei prezzi Non doveva costare 0.99 ad episodio? Cosa sono, le tasse? Disperato tentativo di far cassa? E perchè c'è "a partire"? Tra l'altro, il costo è per la serie completa già disponibile o ora come ora pagheresti solo il primo episodio "prenotando" gli altri? Perchè a me non è che vada molto di pagare in anticipo qualcosa al lucano. Ho brutte esperienze in materia. Modificato 1 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 I titoli del canvas ancora scazzati? Ho la febbre non ce la faccio già più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 C'è "a partire" perché quelli sulle locandine sono i prezzi per la versione SD, la HD costa di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 C'è "a partire" perché quelli sulle locandine sono i prezzi per la versione SD, la HD costa di più. Ah bene. C'è sempre da fidarsi delle parole Yamato. Spetta che faccio un giro va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) 42 e passa € per poter vedere Aquarion Logos ogni volta che vuoi.... Questi sono fuori dal mondo. Saluti Toma Edit: 82€ per Belzeebub, ma cos'è questo un incentivo alla pirateria...... Modificato 1 Dicembre, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Dunque, un titolo a caso: https://www.gazzaplay.com/anime/collezione/overlord_GPC000075-000 siccome tanto per cambiare non si capisce una mazza... quei 19.49(sd) e 22.99(hd)... sono per vedersi e scaricarsi tutta la serie, oppure (non ci credo) e' per 'comprare un solo episodio'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Dunque, un titolo a caso: https://www.gazzaplay.com/anime/collezione/overlord_GPC000075-000 siccome tanto per cambiare non si capisce una mazza... quei 19.49(sd) e 22.99(hd)... sono per vedersi e scaricarsi tutta la serie, oppure (non ci credo) e' per 'comprare un solo episodio'? credo la serie intera ovviamente..........dai può costare 240 euro una serie in italia sopratutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Ne ho viste troppe per esserne sicuro. Comunque, alla fine per 23 euro Overlord (se doppiato, obviously) ad esempio non sarebbe male. edit: UN MOMENTO. Mi pare di capire che non ci siano tutti gli episodi, con quale cadenza mettono su roba? (Inizio a capire dove vogliono andare a parare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (Inizio a capire dove vogliono andare a parare)crowdfunding camuffato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (Se assumiamo che i costi tra distribuzione e duplicazione per l'home video prendono anche piu' del 50% del prezzo di copertina, ma prendiamo il 50% tanto pour parler.)(Se mettono un episodio a settimana, per serie come questa Overlord ad esempio di 13 episodi)(Se trovano un minimo di 1000 utenti che gli prendono quello che e' una specie di 'season pass')(Se in un mese diciamo che ci siano 4 episodi, il che porta il season pass ad essere un pagamento anticipato a circa 90 giorni complessivi)(Allora abbiamo che hanno; 1) proporzionalmente (ad esempio con Overlord) anche piu' di quanto guadagnerebbero con un cofanetto home video 2) con un anticipo di 90 giorni 3) che consentirebbe di giostrare non poco con un commerciale decente per spese vive, doppiaggi etc) (Infine, nulla vieta che per dei rintronati da competizione, escano fuori con cofanetti home video, che a sto punto potrebbero quasi fare on demand, con l'unico costo concreto quello della realizzazione del master e della duplicazione, per tirature basse poi si puo' giocare con la stampa per qualche contenitore, booklet o simili in tanti modi) edit: ovviamente e' tanto pour parler, e ci sono tante di quelle criticita' in questo discorso da far paura, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Ne ho viste troppe per esserne sicuro. Comunque, alla fine per 23 euro Overlord (se doppiato, obviously) ad esempio non sarebbe male. edit: UN MOMENTO. Mi pare di capire che non ci siano tutti gli episodi, con quale cadenza mettono su roba? (Inizio a capire dove vogliono andare a parare) Overlord è Sub only. quindi il "se doppiato" se ne va a farsi benedire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati