Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Questo ci meritiamo (dalla pagina FB di Yamato), lo sappiamo bene

Monokean l'imbronciato II

Dal 5 gennaio, in simulcast su Yamato Animation! 

https://www.youtube.com/watch?v=3aF3qeLlVZw&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2EPQWe6As9NxtmLs4Dtv3zL0RLSmLMDz2PEeVVkQWQYlyVn6tMwE9bcA4

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciazione, annunciazione (tardiva, lo so ma lo sbatteranno a tutte le ore del giorno ... forse ... chi vuole vederlo, un modo/orario lo troverà)

Da questa sera arrivano i nuovi episodi di Carletto il principe dei mostri (Kaibutsu-kun), un personaggio molto amato in Italia e creato dal celebre duo di mangaka Fujiko Fujio (già autori di Doraemon, Martina e il campanello misterioso, Superkid eroe bambino e Nino, il mio amico ninja).

L’appuntamento è fissato per ogni martedì sera e ben 80 nuove avventure vi aspettano! 
Le prime due, questa sera alle 22:20 in prima visione TV, solo su Man-Ga - Sky, canale 133.

Martina e il campanello misterioso ....? Questa mi sfugge ... pazienza.

E se vi chiedete perché questa serie (Carletto) p su Man-ga e non su altre piattaforme (altri se lo chiedono) Yamato fa sapere che è

Per lo stesso motivo, ad esempio, perché Westword è in anteprima esclusiva su Sky. Evidentemente, al momento, la serie ha suscitato l’interesse e l’investimento da parte di Man-Ga e noi tutti siamo contenti che ci sia l’opportunità.

SPQM ... Sono Pazzi Quelli (di) Man-ga

Link al commento
Condividi su altri siti

Martina e il campanello misterioso ....? Questa mi sfugge ... pazienza.

Esper Mami. Trasmesso da Mediaset nel'94 e poi mai più replicato.

Ma che cazzo sono andati a prendere? Manco sapevo della sua esistenza :giggle:

Il tipo di Man-Ga mi stupisce non sia ancora stato licenziato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi chiedete perché questa serie (Carletto) p su Man-ga e non su altre piattaforme (altri se lo chiedono) Yamato fa sapere che è

Per lo stesso motivo, ad esempio, perché Westword è in anteprima esclusiva su Sky. Evidentemente, al momento, la serie ha suscitato l’interesse e l’investimento da parte di Man-Ga e noi tutti siamo contenti che ci sia l’opportunità.

Prendi e porta a casa Netflix!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Carletto è il Westworld degli anime ... siamo solo noi a non saperlo (tutto il mondo osanna Carletto ... in silenzio e di nascosto) ... sarà stato lo spumante (lo champagne costa troppo ... tipo uno dei loro Daltanius, via) a fargli dire/rivelare queste ca...te? Spero di non saperlo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi domando se non vivono in un altro mondo parallelo. Certi ragionamenti aziendali non li capirò mai da parte di YV.

E nonostante tutto è ancora in piedi.

Credo che a parte il solito scrauso tentativo di simpatia, sia una scelta del tizio di Man-ga.

Quello che ha fatto buttare soldi con il doppiaggio farloccostyle di Reideen. E' un girellaro di quelli giganteschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo (pagina FB di YV)

Domanda: potreste pensare a una nuova edizione di Lupin e il castello di Cagliostro, dovrebbe essere ancora vostro, praticamente è introvabile

Risposta: ci stiamo lavorando 

A cosa starebbero lavorando? Una ristampa del film? Nuova edizione dello stesso riadattato e ritradotto (a Shito interesserebbe in tal caso)? O è un abile (?) azione di depistaggio (ma da che)? Il tempo, come sempre, chiarirà tutto (nel caso di YV non è proprio così , ma fosse mai la volta buona ... che falliscono, dite? ... che le cose vanno come dovrebbero, chissà ... potrebbe anche uscire prima di The Batman, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo (pagina FB di YV)

Domanda: potreste pensare a una nuova edizione di Lupin e il castello di Cagliostro, dovrebbe essere ancora vostro, praticamente è introvabile

Risposta: ci stiamo lavorando

A cosa starebbero lavorando? Una ristampa del film? Nuova edizione dello stesso riadattato e ritradotto (a Shito interesserebbe in tal caso)? O è un abile (?) azione di depistaggio (ma da che)? Il tempo, come sempre, chiarirà tutto (nel caso di YV non è proprio così , ma fosse mai la volta buona ... che falliscono, dite? ... che le cose vanno come dovrebbero, chissà ... potrebbe anche uscire prima di The Batman, eh!)

Prova a chiedergli cosa pensano Space X.

Ti diranno che ci stanno lavorando

Inviato dal mio Sumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic