Chocozell Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Magari fanno cassa e doppiano qualcosa. Inviato dal mio Sumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Quindi non ci serve a una sega, optimus beh non credo che yamato gli abbia dato i suoi anime a gratis. Dynit ha potuto prendere e doppiare cose che qualche anno fa erano impensabili grazie ai soldi di netflix. Yamato vedremo cosa ne farà di quei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Doppiaggio "vintage" di Dragon Ball Super, con narratore che parla venti minuti su ventidue.Prossimamente, su Man-ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Doppiaggio "vintage" di Dragon Ball Super, con narratore che parla venti minuti su ventidue. Prossimamente, su Man-ga. quindi ci vuoi dire che i soldi guadagnati da netflix li stanno spendendo bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Ovvio. Savia imprenditoria. Mi stupisce che ti stupisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 (modificato) Aridaglie Yamato a proposito di Haikyu (sulla sua pagina FB) È nostra intenzione doppiarlo E 'sti ca..i ... a Yama', colle intenzioni nun ce famo un (censura) Modificato 20 Dicembre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Dicembre, 2018 Share Inviato 21 Dicembre, 2018 Ma se lo doppiano coi soliti fandubber e tizi vari pescati dai bassifondi di Youtube, possono pure lasciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 22 Dicembre, 2018 Share Inviato 22 Dicembre, 2018 Al peggio pare non ci sia limite........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Dicembre, 2018 Share Inviato 28 Dicembre, 2018 (modificato) Questo ci meritiamo (dalla pagina FB di Yamato), lo sappiamo bene Monokean l'imbronciato II Dal 5 gennaio, in simulcast su Yamato Animation! https://www.youtube.com/watch?v=3aF3qeLlVZw&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2EPQWe6As9NxtmLs4Dtv3zL0RLSmLMDz2PEeVVkQWQYlyVn6tMwE9bcA4 Modificato 29 Dicembre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2018 Share Inviato 28 Dicembre, 2018 Ho mollato la prima stagione al secondo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 30 Dicembre, 2018 Share Inviato 30 Dicembre, 2018 Sbaglio o dopo il terzo box del cornutone non ci sono annunci per altre edizioni delacs degli ex-cartoncini della Gazzetta ? Tipo che a Febbraio doveva uscire Jeeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Dicembre, 2018 Share Inviato 30 Dicembre, 2018 Per il momento tutto tace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) Annunciazione, annunciazione (tardiva, lo so ma lo sbatteranno a tutte le ore del giorno ... forse ... chi vuole vederlo, un modo/orario lo troverà) Da questa sera arrivano i nuovi episodi di Carletto il principe dei mostri (Kaibutsu-kun), un personaggio molto amato in Italia e creato dal celebre duo di mangaka Fujiko Fujio (già autori di Doraemon, Martina e il campanello misterioso, Superkid eroe bambino e Nino, il mio amico ninja). L’appuntamento è fissato per ogni martedì sera e ben 80 nuove avventure vi aspettano! Le prime due, questa sera alle 22:20 in prima visione TV, solo su Man-Ga - Sky, canale 133. Martina e il campanello misterioso ....? Questa mi sfugge ... pazienza. E se vi chiedete perché questa serie (Carletto) p su Man-ga e non su altre piattaforme (altri se lo chiedono) Yamato fa sapere che è Per lo stesso motivo, ad esempio, perché Westword è in anteprima esclusiva su Sky. Evidentemente, al momento, la serie ha suscitato l’interesse e l’investimento da parte di Man-Ga e noi tutti siamo contenti che ci sia l’opportunità. SPQM ... Sono Pazzi Quelli (di) Man-ga Modificato 2 Gennaio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Martina e il campanello misterioso ....? Questa mi sfugge ... pazienza. Esper Mami. Trasmesso da Mediaset nel'94 e poi mai più replicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Cioè hanno veramente usato come metro di paragone per una loro "esclusiva" Westworld? Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) Martina e il campanello misterioso ....? Questa mi sfugge ... pazienza. Esper Mami. Trasmesso da Mediaset nel'94 e poi mai più replicato. Ma che cazzo sono andati a prendere? Manco sapevo della sua esistenza Il tipo di Man-Ga mi stupisce non sia ancora stato licenziato Modificato 2 Gennaio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Cioè hanno veramente usato come metro di paragone per una loro "esclusiva" Westworld? Saluti Toma Ma è Carletto! È una serie di un certo spessore, eh? Spessore magnificato dalle straordinarie capacità recitative di un pugno di youtuber 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 E se vi chiedete perché questa serie (Carletto) p su Man-ga e non su altre piattaforme (altri se lo chiedono) Yamato fa sapere che è Per lo stesso motivo, ad esempio, perché Westword è in anteprima esclusiva su Sky. Evidentemente, al momento, la serie ha suscitato l’interesse e l’investimento da parte di Man-Ga e noi tutti siamo contenti che ci sia l’opportunità. Prendi e porta a casa Netflix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 A volte mi domando se non vivono in un altro mondo parallelo. Certi ragionamenti aziendali non li capirò mai da parte di YV. E nonostante tutto è ancora in piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) Ma Carletto è il Westworld degli anime ... siamo solo noi a non saperlo (tutto il mondo osanna Carletto ... in silenzio e di nascosto) ... sarà stato lo spumante (lo champagne costa troppo ... tipo uno dei loro Daltanius, via) a fargli dire/rivelare queste ca...te? Spero di non saperlo mai Modificato 2 Gennaio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 A volte mi domando se non vivono in un altro mondo parallelo. Certi ragionamenti aziendali non li capirò mai da parte di YV. E nonostante tutto è ancora in piedi. Credo che a parte il solito scrauso tentativo di simpatia, sia una scelta del tizio di Man-ga. Quello che ha fatto buttare soldi con il doppiaggio farloccostyle di Reideen. E' un girellaro di quelli giganteschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Stavo leggendo (pagina FB di YV) Domanda: potreste pensare a una nuova edizione di Lupin e il castello di Cagliostro, dovrebbe essere ancora vostro, praticamente è introvabile Risposta: ci stiamo lavorando A cosa starebbero lavorando? Una ristampa del film? Nuova edizione dello stesso riadattato e ritradotto (a Shito interesserebbe in tal caso)? O è un abile (?) azione di depistaggio (ma da che)? Il tempo, come sempre, chiarirà tutto (nel caso di YV non è proprio così , ma fosse mai la volta buona ... che falliscono, dite? ... che le cose vanno come dovrebbero, chissà ... potrebbe anche uscire prima di The Batman, eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Ma tanto qualsiasi cosa gli chiedi rispondono con "ci stiamo lavorando" o "continua a seguirci" o altre risposte allusive o vaghe. Non gli darei la minima rilevanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Stavo leggendo (pagina FB di YV) Domanda: potreste pensare a una nuova edizione di Lupin e il castello di Cagliostro, dovrebbe essere ancora vostro, praticamente è introvabile Risposta: ci stiamo lavorando A cosa starebbero lavorando? Una ristampa del film? Nuova edizione dello stesso riadattato e ritradotto (a Shito interesserebbe in tal caso)? O è un abile (?) azione di depistaggio (ma da che)? Il tempo, come sempre, chiarirà tutto (nel caso di YV non è proprio così , ma fosse mai la volta buona ... che falliscono, dite? ... che le cose vanno come dovrebbero, chissà ... potrebbe anche uscire prima di The Batman, eh!) Prova a chiedergli cosa pensano Space X. Ti diranno che ci stanno lavorando Inviato dal mio Sumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Anche ad Hyperloop quindi.... No perché era interessante come progetto... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati