Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

In arrivo su Yamato Animation una recente serie animata che non solo raccoglierà i consensi dell’universo femminile, ma incanterà tutti per la sua suggestiva ambientazione. 
Segnatevi questa data: VENERDÌ 8 MARZO 2019 ore 16:00 con il rilascio di tutti gli episodi.

ENJOY by YV

Sì, mo me lo segno ... anche voi, mi raccomando

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Ma i sub del Tenkai li avranno fregati da questo forum?

Non credo. Hanno speso per fare i sub corretti dei capitoli di Hades. Metterci dentro anche il Tenkai non costa nulla in confronto, visto che non è che sia pieno di dialoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante, quante persone (in)felici per questo annuncio (?) di Yamato che postano il loro sdegno sulla sua pagina FB ... davvero tante ... poi ci sono anche quelli felici e contenti dell'annuncio (quelli che gli comprano tutto ... probabilmente gli stessi dipendenti Yamato. No, scherzo ... almeno spero) ma stavolta sono in minoranza 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Roger ha scritto:

se non so in cosa consiste l'extra come posso decidere se comprare quel film o no?

Vuoi capire di marketing più di Yamato Video? No,cioè, Roger, ti vuoi porre al di sopra dei geni del marketing?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingenui! L'omaggio sarà sì una musicassetta, ma del Divo che grida KYYYAYYYYYY a ripetizione, il regalo perfetto per il Crociato che vuole rilassarsi sul letto senza dover guardare uno schermo per poter apprezzare appieno l'epica Divica :°_°:

Modificato da Acromio
penso che una musicassetta sia in effetti più calzante di un vinile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic