Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Chocozell ha scritto: Tekkai Tenkai. Cmq non hanno mai parlato di nuovo doppiaggio, quindi ci sarà quello divico coi sub fedeli e bon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 (modificato) Ti direi che è colpa del T9 del cellulare, ma mentirei spudoratamente (Mica ho detto "cestone" a caso) Modificato 27 Febbraio, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 9 ore fa, Garion-Oh ha scritto: Vedrai che sarà solo il quinto film. Ciaone agli altri 4. Ma poi è quello che doveva iniziare un nuovo arco rimasto lì appeso nel nulla? Bella roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 9 ore fa, Alex Halman ha scritto: Ma poi è quello che doveva iniziare un nuovo arco rimasto lì appeso nel nulla? Esatto! 9 ore fa, Alex Halman ha scritto: Bella roba Be', dal punto di vista della qualità artistica è il migliore di tutti i film. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 (modificato) In arrivo su Yamato Animation una recente serie animata che non solo raccoglierà i consensi dell’universo femminile, ma incanterà tutti per la sua suggestiva ambientazione. Segnatevi questa data: VENERDÌ 8 MARZO 2019 ore 16:00 con il rilascio di tutti gli episodi. ENJOY by YV Sì, mo me lo segno ... anche voi, mi raccomando Modificato 28 Febbraio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Se è Free o un similare è la volta buona che muoio dalle risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Con suggestiva ambientazione? (Banana Fish non può essere perché già uscito su Amazon Prime, mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Alla fine era proprio il solo "le porte del paradiso" in DVD + BD a 35 cucuzze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2019 e omaggio "vintage" (?) per i primi 200 preorder https://www.mangaforever.net/575523/yamato-video-in-preordine-i-cavalieri-dello-zodiaco-le-porte-del-paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 11 minuti fa, Roger ha scritto: e omaggio "vintage" (?) per i primi 200 preorder Tutti a correre a prenotare per questa chicca!!^11! Ma anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Ma i sub del Tenkai li avranno fregati da questo forum? (almeno sapremmo che sono fatti bene :giggle:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 1 ora fa, Ombra Salmastra ha scritto: Ma i sub del Tenkai li avranno fregati da questo forum? Non credo. Hanno speso per fare i sub corretti dei capitoli di Hades. Metterci dentro anche il Tenkai non costa nulla in confronto, visto che non è che sia pieno di dialoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Oh, il titolo retard che nulla c'azzecca. Direi che se lo possono bellamente tenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Quante, quante persone (in)felici per questo annuncio (?) di Yamato che postano il loro sdegno sulla sua pagina FB ... davvero tante ... poi ci sono anche quelli felici e contenti dell'annuncio (quelli che gli comprano tutto ... probabilmente gli stessi dipendenti Yamato. No, scherzo ... almeno spero) ma stavolta sono in minoranza Modificato 1 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 35 euro.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 Comunque la cover non è definitiva. Magari alla fine inseriranno il titolo farlocuo in piccolo. Comunque anche questo si va di cessione nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 Mah. Solite yamatate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Non so se qualcuno ne ha già parlato o ci ha fatto caso, ma su Amaozn è comparso ciò: https://www.amazon.it/Guerriero-Completa-Esclusiva-Amazon-Limited/dp/B07NQV2ZKC/ref=pd_sim_74_3/257-5369307-1894426?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07NQV2ZKC&pd_rd_r=6ff349ee-3d94-11e9-8ff4-4bd596040a30&pd_rd_w=vJN5s&pd_rd_wg=0esEE&pf_rd_p=56b3c50e-3915-4b91-b522-56dd1dac87e6&pf_rd_r=TTJQW2F06Y06JYDK2C3G&psc=1&refRID=TTJQW2F06Y06JYDK2C3G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2019 un'altra esclusiva amazon. ok. ma io DEVO sapere cos'è l'omaggio vintage di cui sopra alla voce film cavalieri dello zodiaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Qualche pezzenteria. Tipo una cartolina o una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 2 ore fa, Roger ha scritto: ma io DEVO sapere cos'è l'omaggio vintage di cui sopra alla voce film cavalieri dello zodiaco. Una musicassetta con la ost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2019 se non so in cosa consiste l'extra come posso decidere se comprare quel film o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 (modificato) 41 minuti fa, Roger ha scritto: se non so in cosa consiste l'extra come posso decidere se comprare quel film o no? Vuoi capire di marketing più di Yamato Video? No,cioè, Roger, ti vuoi porre al di sopra dei geni del marketing? Modificato 3 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 (modificato) Ingenui! L'omaggio sarà sì una musicassetta, ma del Divo che grida KYYYAYYYYYY a ripetizione, il regalo perfetto per il Crociato che vuole rilassarsi sul letto senza dover guardare uno schermo per poter apprezzare appieno l'epica Divica Modificato 3 Marzo, 2019 da Acromio penso che una musicassetta sia in effetti più calzante di un vinile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2019 non mi permetterei mai. è che non ricordo di competizioni nelle quali il premio non viene specificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati