Ryudo Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 GSL :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato Speriamo, cosi' ci tiriamo via pure 'sta azienda i cui dvd sono indegni del diritto a esistere non serve, per i dvd ci penseranno direttamente loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote GSL :nono: :nono: Vuoi dire che sei rimasto impassibile di fronte all'acquisto dei DVD di Aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Credo che a Rollo, di Aria, non gliene freghi proprio gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Quote yamato Nausicaa Productions Allora attendiamo IMMINENTE i DVD? Oppure questo nuovo editore è più serio? Non usare mai imminente con me, quando sarà il momento di annunciare la serie significherà aver già pronti tutti i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. E ne spunteranno ancora tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Che faranno la fine di Dancuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Che faranno la fine di Dancuga Io spero Dancouga non esca come sono usciti i BR in giappone... altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Credo non ci siano pericoli che esca come i BR nippo... anzi... che esca... e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Credo non ci siano pericoli che esca come i BR nippo... anzi... che esca... e basta o magari va solo in tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Che faranno la fine di Dancuga Ma porca..........DATECE OBARI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Allora attendiamo IMMINENTE i DVD? Oppure questo nuovo editore è più serio? Non usare mai imminente con me, quando sarà il momento di annunciare la serie significherà aver già pronti tutti i dvd. Lo so era una battutaccia, ma nel contesto forse ci stava ::) , comunque io attendo fiducioso l'uscita dei DVD. Quote Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. E ne spunteranno ancora tante La cosa mi fa enormemente piacere, da parte mia se le serie che annuncerete saranno di mio gusto le comprerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote La cosa mi fa enormemente piacere, da parte mia se le serie che annuncerete saranno di mio gusto le comprerò. AnnunceraNNO, io non lavoro per loro (ma lo devo ripetere ancora?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? E chi si ricorda... io ancora un pò non mi ricordo di respirare in questo periodo (cosa difficile tra l'altro per via del caldo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Cosa? :pazzia: :pazzia: Non lo dire nemmeno per scherzo :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Cosa? :pazzia: :pazzia: Non lo dire nemmeno per scherzo :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Fase di doppiaggio già iniziata Novara su Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Questa e' una trappola... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Questa e' una trappola... :pazzia: :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Cosa? :pazzia: :pazzia: Non lo dire nemmeno per scherzo :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Fase di doppiaggio già iniziata Novara su Horo :porcodance: Spice and Wolf non può essere della yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Fase di doppiaggio già iniziata Novara su Horo A me è stato detto che Hivo lo ha incoronato suo legittimo erede cedendogli l'uso della Sacra Molletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Cosa? :pazzia: :pazzia: Non lo dire nemmeno per scherzo :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Fase di doppiaggio già iniziata Novara su Horo Dopo Elfen Lied anche Spice and Wolf , Yamato si è accattato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Nausi,ma da esterno,sai per caso se Yamato ha preso Spice and Wolf? Cosa? :pazzia: :pazzia: Non lo dire nemmeno per scherzo :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Fase di doppiaggio già iniziata Novara su Horo Dopo "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" anche Spice and Wolf , Yamato si è accattato tutto. Io spero per la yamato che sia una trollata :rocket: Comunque per sicurezza mi stò munendo di un numero indefinito di calendari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Che faranno la fine di Dancuga so delle cose su tale titolo e posso sbilanciarmi nel dire che è in buone mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati