Cavaliere nero. Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Per me semplicemente avrà pochi dettagli, sono giocattolini economici i particolari fini costano Da ridere il post del lucertolone entusiasta linkato da Yamato sulla loro pagina FB, contento lui di farsi spennare per dei pezzi di plastica di scarsa qualità No, vabbé, ma tu pensa che c'è gente che ha comprato la Go Nagai Robot Collection... Da far accapponare la pelle... Almeno questi somigliano ai soggetti che dovrebbero rappresentare (e il Kenji Jeeg grosso non mi sembra fatto male) e non sono colorati col culo... Brrrrr,proprio orrendo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 E pensare che c'era quell'idiota dello Zio che diceva che questi avevano avuto una successione e che erano la rinascita del genere robotico..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2016 dannazione usate la funzione spoiler quando serve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Se mi mettevo io (che sono una capra) a colorarlo lo facevo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) Non è che le pupille non le hanno fatte per una forma di censura ? Che essendo destinato ai bambini un robot con le pupille potrebbe essere troppo spaventoso ? Almeno dovrebbero costare poco,non come il mini-Jeeg della Evolution Toys che ti sparano da 80 a 110 euro per poco più di 10 CM. In tutta sincerità, io preferirei comprare un modellino senza pupille, anche se meno "fedele" al chara originale, questo solo perché a me non piace proprio quel particolare. Anche in Getter The Last Day ho faticato non poco a farci l'abitudine. nviato Oggi, 07:03 PM Il Toma, on 10 Aug 2016 - 6:04 PM, said: E pensare che c'era quell'idiota dello Zio che diceva che questi avevano avuto una successione e che erano la rinascita del genere robotico..... Saluti Toma La mia impressione è invece che abbiano avuto un grande successo, non a caso ho letto da qualche parte che hanno aggiunto altre uscite a quelle prestabilite. Oltre al fatto che conosco molti/alcuni che hanno la loro vetrinetta a mo' di santuario con tutti le riproduzioni. Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Trovo che le offese non favoriscano il dialogo e un dibattito sano, anche e soprattutto in presenza della persona più ottusa che ci sia. L'offesa chiude ogni possibilità di crescita sia sul piano personale che collettivo. Se mi mettevo io (che sono una capra) a colorarlo lo facevo meglio E infatti qualcuno l'ha pure fatto. Modificato 10 Agosto, 2016 da Sandra Conflitto rancoroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) E pensare che c'era quell'idiota dello Zio che diceva che questi avevano avuto una successione e che erano la rinascita del genere robotico..... Guarda, dovresti vedere i suoi ultimi deliri sul Nagainet... "eh, ma Danguard non è vero che è arrivato in itaGlia nel '78, e se io dico così vuol dire che è vero e quindi culo, anche se ci sono fonti che testimoniano il contrario." Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Trovo che le offese non favoriscano il dialogo e un dibattito sano, anche e soprattutto in presenza della persona più ottusa che ci sia. L'offesa chiude ogni possibilità di crescita sia sul piano personale che collettivo. Sandra, tu avresti ragione, il punto è che forse non ti rendi bene conto di chi stiamo parlando... Modificato 10 Agosto, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Sempre e cmq. Questo è un forum a insulto libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 I cosini della Go Nagai Collection facevano pena,però effettivamente un pò di successo lo hanno avuto,però sempre tra i girellari, sia quelli duri e puri sia quelli inconsapevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) E pensare che c'era quell'idiota dello Zio che diceva che questi avevano avuto una successione e che erano la rinascita del genere robotico..... Saluti Toma La mia impressione è invece che abbiano avuto un grande successo, non a caso ho letto da qualche parte che hanno aggiunto altre uscite a quelle prestabilite. Oltre al fatto che conosco molti/alcuni che hanno la loro vetrinetta a mo' di santuario con tutti le riproduzioni.Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Trovo che le offese non favoriscano il dialogo e un dibattito sano, anche e soprattutto in presenza della persona più ottusa che ci sia. L'offesa chiude ogni possibilità di crescita sia sul piano personale che collettivo. Su cosa basi la tua impressione Sandra?Sui dati effettivi di vendita o perché li hai visti nelle case di molti/alcuni, che comunque vale sempre come impressione, visto che anche se fossero 100, e dubito, sarebbero sempre pochi, anche perché facevano veramente cagare a livello di realizzazione e dettaglio. E in ogni caso, qua comunque non si discuteva del fatto che ne avessero venduto 100 per pezzo, o chissà che numero, ma del fatto che lo Zio Scemo dicesse che questi più i dvd di Goldrake avrebbero segnato la rinascita di Yamato e del genere robotico in Italia. Ovviamente così non è stato, il che non era che uno delle cagate dello Zio, il quale se tu avessi la voglia di leggere i suoi messaggi capiresti il perché sia qui (e anche in giro) considerato un idiota. Anche perché per dialogare bisogna essere almeno in due, se uno non lo vuole fare (e lo Zio non lo ha MAI voluto fare) puoi essere la persona più comprensiva e caritatevole del mondo. Saluti Toma Modificato 10 Agosto, 2016 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Se riesci a ragionare con Zio Scem vuol dire che tu sei come Superman... L'avete capita? Tu sei come Superman ? Geniale, ammettetelo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Sempre e cmq. Questo è un forum a insulto libero. Quello che ha scritto Garion -.-v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Possibilità di una edizione HV di Godannar ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Beh, se non sbaglio il Lucano l'aveva fatto doppiare, almeno in parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) Non è che le pupille non le hanno fatte per una forma di censura ? Che essendo destinato ai bambini un robot con le pupille potrebbe essere troppo spaventoso ? Almeno dovrebbero costare poco,non come il mini-Jeeg della Evolution Toys che ti sparano da 80 a 110 euro per poco più di 10 CM. L'ha detta giusta l'Halman, il Jeeg che vogliono replicare è quello girella. E quello le pupille non le aveva. Che poi non sia esattamente il modo corretto di agire e si dovrebbero comprare i diritti per i modelli del vecchio Jeeg per farlo così d'accordo, ma qui parliamo di Yamato e di GP insieme. Roba da tornare ai tempi di Fotter e della triade. Il cielo sa cosa combinarono certi zozzoni con i modellini di Saint Seiya ai tempi. Parliamoci poi chiaro: quel modellino è una discreta zozzeria, poco definito, senza parti opzionali e colorato un po' come veniva anche tralasciando le pupille. E' robaccia a poco prezzo come da canoni GP e giocattoli italiani per bambini (che raramente superano i 30 euro), che lo siano anagraficamente o mentalmente. E nasce per essere questo, ovvero cacca che costa poco da produrre e su cui guadagnarci qualcosa. Roba per gonzi che non si preoccupano troppo della qualità. E' assolutamente insensato metterlo anche solo nella stessa frase del Jeeg di evolution toys (o qualunque modello decente del robot uscito in Giappone), perchè è roba completamente diversa (e grazie che costa il triplo). Voglio dire, i fatti parlano da sè: In tutta sincerità, io preferirei comprare un modellino senza pupille, anche se meno "fedele" al chara originale, questo solo perché a me non piace proprio quel particolare. Anche in Getter The Last Day ho faticato non poco a farci l'abitudine. nviato Oggi, 07:03 PM Il discorso non verteva sul soggettivo gusto personale del singolo, lì ognuno ha il suo, ma sul fatto oggettivo della fedeltà del modellino al "modello" da cui prende il nome. E' oggettivo che il Kotetsu Jeeg (Hiroshi) di Kotetsushin Jeeg ha le pupille diversamente dall'originale (e secondo me c'è anche un motivo preciso: Hiroshi E' Jeeg, lo diventa quando si trasforma quindi si trasfigura e per dargli un aspetto più "umano" gli han messo le pupille, mentre Kenji PILOTA Jeeg, quello del ragazzino è un robot in tutto e per tutto, quindi per avere un aspetto più meccanico rispetto al Jeeg di Hiroshi non ha pupille, poi boh, magari è solo una mia idea ma le pupille negli anime Dynamic spesso indicavano un robot senziente in tutto o in parte, anche lo Shin Getter ogni tanto agiva di testa sua grazie ai raggi Getter.... Chiaro che se sei solo lì a fapparti sulla girella certe cose non le noti o te ne freghi) di conseguenza la loro assenza è un errore oggettivo. Se vuoi riprodurre un soggetto, come minimo lo fai nei tratti caratteristici come appunto sono le pupille (che erano ciò che lo diversificava dal vecchio Jeeg). Diversamente il modello è più approssimativo e di conseguenza più scarso. Poi che possa piacere (anche se non vedo come, secondo me è orribile) amen, ma questo non vuol dire dimenticare l'assenza di dettaglio del modello stesso. La mia impressione è invece che abbiano avuto un grande successo, non a caso ho letto da qualche parte che hanno aggiunto altre uscite a quelle prestabilite. Oltre al fatto che conosco molti/alcuni che hanno la loro vetrinetta a mo' di santuario con tutti le riproduzioni. Il problema è che hanno segato la collana. A leggere i resoconti da Lucca avevano annunciato tutta una serie di girelle aggiuntive che dovevano seguire i Getter (mi ricordo Daimos, Voltes, Combattler, Daltanious e il Reideen, ma ce n'erano anche altri), ma è roba che non solo non è mai uscita, non è stata nemmeno ri-annunciata per ora. Ne consegue che il giocattolo a un certo punto si è rotto, probabilmente ai Getter, e già Mazinger Z se si leggeva su Internet stava faticando (sempre SE vogliamo prendere per buono quello che si legge su Internet, ma mi pare che tu lo faccia, ergo). In pratica, Goldrakkio e Grande Maggggginga sì, magari hanno avuto un grande successo, ma dallo Z in poi le vendite devono essere scese. Esponenzialmente. A meno che il signor RCS una mattina si sia alzato e si sia detto: "Ma sì, stiamo facendo miliardi con questi robottoni ammuffiti.... Ma li sego tutti lo stesso perchè mi va". Tutto può essere. Chiedo: ma c'è proprio bisogno di insultare l'utente Zio? Trovo che le offese non favoriscano il dialogo e un dibattito sano, anche e soprattutto in presenza della persona più ottusa che ci sia. L'offesa chiude ogni possibilità di crescita sia sul piano personale che collettivo. Bisogno non direi. Anche perchè in tutta la discussione lo insultano un paio di utenti, e solo uno vi ha insistito sopra, gli altri ne fanno tranquillamente a meno o non si ricordano nemmeno che esiste. Ma francamente, ognuno si qualifica da sè con quello che dice e bom così. Il pluschan non è un asilo dove insegniamo alla gente come secondo noi dovrebbe comportarsi in società o altre boiate di quel tipo. Per quello esistono I genitori e la scuola. Ne ha senso parlare qui di storielle come crescita personale, collettiva, ottusità o quel che è: se non si fosse capito questo è un forum di appassionati che parlano di ciò che piace nel modo in cui piace farlo, poi sta all'interlocutore decidere su che livello mantenere la discussione. Se del caso qui va bene anche darsi del coglione a vicenda, poi chi legge giudica (o nella maggior parte dei casi se ne frega) la discussione ed eventualmente dice la sua. Lo stesso tizio di cui parli era ben addentro questi meccanismi e ne faceva pienissimo uso. Come dicevo poi, chi parla di un utente in thread dove questi non può rispondere si qualifica da sè agli occhi di chi legge, non è che serva altro, al massimo si sposta la parte della discussione in cui si parla del tizio in zone più adatte se si è un moderatore (tanto son solo tre interventi o giù di lì) , si ignora il tutto se si è un utente e si continua il filone del discorso che interessa. Fare altro significa principalmente fomentare l'off topic, niente di più. Modificato 10 Agosto, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Possibilità di una edizione HV di Godannar ? Non è girella quindi non lo cagano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Ah, un'altra cosa che mi sono dimenticato: chiamare il modello del robot di kenji "Shin Jeeg" è completamente sbagliato. Quel robot si chiama Jeeg e basta. Il Kotetsushin Jeeg del titolo è il robot che appare nell'ultimo episodio, quello bianco. Prima di vendere i modellini di qualcosa, converrebbe conoscerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Il Kotetsushin Jeeg del titolo è il robot che appare nell'ultimo episodio, quello bianco. Prima di vendere i modellini di qualcosa, converrebbe conoscerla. Ma a loro cosa importa? Basta vendere... Sempre che vendano... E poi non è remota la possibilità che sia stata Yamato a fornire i nomi dei personaggi. Ergo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 @Fencer. Quando parlavo del Jeeg della Evolution Toys intendevo il mini,cioè questo,non quello uscito dopo che mi pare sia il 20: http://www.animerobot.it/catalog/product_info.php/cPath/403_409_25/products_id/13600?PHPSESSID=dec74870f6837902a208 Ok,che è fatto un pò meglio,però sono pur sempre solo 12 o 13 CM.e lo vendono a 100-130 Euro. Solo ad alcune fiere tipo Milano Cartoomics l'ho visto a 80-90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 Ma quello mostrato da Fencer non è il Brave Gokin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 È stata un' impresa titanica... Ci sono voluti anni tra negoziazioni diritti e approvazioni varie, reperimento materiali e rimasterizzazione audio e video, nuove traduzioni per i sottotitoli, acquisizione dei diritti delle sigle italiane etc... Ma adesso ci siamo davvero... e siamo qui ad annunciarvi con orgoglio che l'opera robotica creata del maestro Leiji Matsumoto sarà finalmente disponibile nel nostro paese in una edizione da collezione contenente la sua storica versione italiana! Dopo le vacanze, sulle pagine di Yamato Shop sveleremo tutti i dettagli di questa fantastica edizione in concomitanza dell'apertura del pre-order. Grazie a tutti per la fiducia e la pazienza. Stay tuned. Emminchia capirai che impresa, se c'era tutto 'sto sbatti potevano anche farne a meno per Danguard (è unammerda di robot) Millantano sub fedeli pure qua... tanto per far girare ancor più le palle pensando a Baldios che invece ciccia Quanto ai robottoni nagaiani dicono ancora "apetta e vedrai" sì sì aspettiamo eh... P.S. Quella cover per me fa schifo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 Tanto io non la compro (anche se mi sarebbe interessato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 I commenti sulla pagina FB di PV della gente fanno capire il basso livello degli itagliani. Si eccitano per delle schifezze che gli saranno fatte pagare pure care. Mah........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 (modificato) La cosa più divertente è il fatto che han scritto "ho letto che sono 5 dischi quindi sono 3 box" geni il rigo sotto c'è scritto che ci sono 28 episodi per 2 quanto fa? Forse ti sfugge che quello è il massimo che il loro cervellino riesce ad elaborare I commenti sulla pagina FB di PV della gente fanno capire il basso livello degli itagliani. Si eccitano per delle schifezze che gli saranno fatte pagare pure care. Mah........... Se sono due cofanetti saranno almeno 100-150€... per una serie manco ridoppiata mi spiace ma ciaone, proprio... Modificato 11 Agosto, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 La cosa più divertente è il fatto che han scritto "ho letto che sono 5 dischi quindi sono 3 box" geni il rigo sotto c'è scritto che ci sono 28 episodi per 2 quanto fa? Appunto,anche a quello mi riferivo sulla sagacia di questa gente. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 (modificato) I commenti sulla pagina FB di PV della gente fanno capire il basso livello degli itagliani. Si eccitano per delle schifezze che gli saranno fatte pagare pure care. Mah........... Ma mica le comprano davvero, scrivere costa niente, poi li cercano nei cestoni Ah... John mi aveva preceduto, ma tanto lo sappiamo già tutti come funziona Modificato 11 Agosto, 2016 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati