Roger Inviato 31 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2016 planet robot danguard A (ace)? ma davvero? con questo titolo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Non oso pensare al prezzo...... Se Goshogun per 26 puntate ed un film 80 Euro Danguard per 56 quanto lo metteranno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2016 no ma che avatar ti sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Wakusei Robo Danguard Ace... mmmmh... Danguard è una di quelle serie che hanno urgente bisogno di un nuovo doppiaggio: quello già esistente fa concorrenza ai cavaGlieri, non so se mi spiego... Ma è ovvio che non lo ridoppieranno e al massimo completeranno il vecchio sdoppiaggio, che manca di 1-2 puntate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Danguard non mi è mai piaciuto quindi me ne sbatto di come lo faranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 @ Roger. Il fatto che Ikkitousen non sia mai arrivato in Italia è per me una ferita aperta. @ Acromio. Però le puntate mancanti non è che dicano molto. Per dire quella sugli insetti spaziali poi è tipo una fan-fic trash che non ha a che fare con lo spirito della serie. Cioè,mi fai una serie con gli allenamenti per pilotare il robot,questioni psicologiche relativamente profonde,tematiche relativamente serie, e poi mi fai una puntata in cui a colpi di Karatè il protagonista deve battersi contro degli insetti spaziali ? Che poi mi pare che in quella puntata c'è pure il Capitano Dan che invece dovrebbe essere già morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2016 posto che nemmeno a me danguard piaceva, anzi detto terra terra lo trovavo irritante... ma 'sti due eps inediti non sono invece i film (la cui durata è per ciascuno quella di un episodio tv, sulla scia degli altri toei dove c'erano i robottoni nagaiani)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Si,ad esempio quello degli insetti dura circa 25 minuti: E se non sbaglio questo è il secondo,anche lui su quel minutaggio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Modificato 31 Luglio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Quel "Planet Robot" che campeggia sopra "Danguard" mi sembra un po' troppo grosso. Effettivamente non si capiva bene cosa intendessi. Tra l'altro mi sembra strano che Matsumoto abbia messo becco nella realizzazione di tale logo, se non lo ha fatto per Harlock o Ginga Tetsudo 999 non vedo perché dovrebbe farlo per Danguard, che non è che sia una delle sue creature predilette... Modificato 31 Luglio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Che sia una Yamatata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Non sarebbe cosa nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Non...... capisco il problema. Mi pare molto simile al logo giapponese dei dvd, semplicemente hanno messo il Planet robot è un po' grosso. Sarà il solito logo fatto un po' di fretta, ma non fa schifo (e il titolo è giusto, hanno fatto certi sforzi per fare roba migliore con titoli sminchi, tipo Shin Jeeg o Casshern Sins). Ciò detto a me di Danguard Ace non fotte una sega (e pensa un po' che fortuna, è l'unico col titolo apparentemente non sminchiato) quindi resta lì. Modificato 31 Luglio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Fa strano che mettano che mettano così tanto impegno in un logo per un'edizione che sarà la solita roba spazzatura (vale a dire video ad minchiam, solo doppiaggio sminchiato e sub fedeli quando gli pare). **** Oh, mi sa che sono l'unico che avrebbe ritenuto Danguard comprabile, fatto in un certo modo e ad un certo prezzo. **** Comunque pare che per ora il popolino della Girella voglia AstroganJa... Beh, gli si addice Modificato 31 Luglio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Luglio, 2016 Share Inviato 31 Luglio, 2016 Ti dirò,anche io apprezzo questa serie,ma temo appunto che sarà rovinata al solito modo. Danguard intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2016 per non scandalizzare i girellari. certe cose vanno intuite, immaginate, non dette direttamente altrimenti sporcherebbero i loro ricordi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? Perchè i girellari si ingrifano molto di più a sentire Missili Perforanti al posto di qualcosa che abbia a che fare con le tette. Che poi, voglio dì, Bassanelli. Non è che puoi aspettarti niente che non sia girella ad ogni occasione possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? Per la Sacra Girella, in una clip ho sentito ancora Raggio Protonico invece di... che era? Spin Storm? Modificato 1 Agosto, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? Per la Sacra Girella, in una clip ho sentito ancora Raggio Protonico invece di... che era? Spin Storm? Ma il bello è che si lamentano uguale. Guarda nei commenti. "Kuhesto no e il fero Gigghe!1111!!! E unnha pharodya!!1!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Sbaglio o prima della messa in onda misero le mani avanti per possibili censure che avrebbe imposto K2? E alla fine l'unica "censura" ce l'hanno messa proprio loro in nome della girella, non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Sbaglio o prima della messa in onda misero le mani avanti per possibili censure che avrebbe imposto K2? E alla fine l'unica "censura" ce l'hanno messa proprio loro in nome della girella, non ho parole. Perché sono coglioni, girellizzano serie che ai girellari fanno pure schifo perché a loro interessa solo quel che vedevano da bambini E BASTA Adesso hanno pure tirato fuori i sub "vintage" (cioè con adattamento girellico) per il remake di Yatterman che va su Man-Ga... da essere scemi col botto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Come già diverse volte ho detto, certo che il GSL e il Bassanello sono proprio dei geni del male: riescono sempre a scontentare tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? Per la Sacra Girella, in una clip ho sentito ancora Raggio Protonico invece di... che era? Spin Storm? Sì, Spin Storm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati