Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

@ Roger.

Il fatto che Ikkitousen non sia mai arrivato in Italia è per me una ferita aperta.

@ Acromio.

Però le puntate mancanti non è che dicano molto.

Per dire quella sugli insetti spaziali poi è tipo una fan-fic trash che non ha 

a che fare con lo spirito della serie.

Cioè,mi fai una serie con gli allenamenti per pilotare il robot,questioni

psicologiche relativamente profonde,tematiche relativamente serie,

e poi mi fai una puntata in cui a colpi di Karatè il protagonista deve

battersi contro degli insetti spaziali ?

Che poi mi pare che in quella puntata c'è pure il Capitano Dan che invece dovrebbe essere già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che nemmeno a me danguard piaceva, anzi detto terra terra lo trovavo irritante... ma 'sti due eps inediti non sono invece i film (la cui durata è per ciascuno quella di un episodio tv, sulla scia degli altri toei dove c'erano i robottoni nagaiani)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "Planet Robot" che campeggia sopra "Danguard" mi sembra un po' troppo grosso. Effettivamente non si capiva bene cosa intendessi.

Tra l'altro mi sembra strano che Matsumoto abbia messo becco nella realizzazione di tale logo, se non lo ha fatto per Harlock o Ginga Tetsudo 999 non vedo perché dovrebbe farlo per Danguard, che non è che sia una delle sue creature predilette...

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non...... capisco il problema. Mi pare molto simile al logo giapponese dei dvd, semplicemente hanno messo il Planet robot è un po' grosso.

Sarà il solito logo fatto un po' di fretta, ma non fa schifo (e il titolo è giusto, hanno fatto certi sforzi per fare roba migliore con titoli sminchi, tipo Shin Jeeg o Casshern Sins). 

Ciò detto a me di Danguard Ace non fotte una sega (e pensa un po' che fortuna, è l'unico col titolo apparentemente non sminchiato) quindi resta lì.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa strano che mettano che mettano così tanto impegno in un logo per un'edizione che sarà la solita roba spazzatura (vale a dire video ad minchiam, solo doppiaggio sminchiato e sub fedeli quando gli pare).

Oh, mi sa che sono l'unico che avrebbe ritenuto Danguard comprabile, fatto in un certo modo e ad un certo prezzo. 

Comunque pare che per ora il popolino della Girella voglia AstroganJa...

Beh, gli si addice   :giggle:

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? :noexpression:

Perchè i girellari si ingrifano molto di più a sentire Missili Perforanti al posto di qualcosa che abbia a che fare con le tette.

Che poi, voglio dì, Bassanelli. Non è che puoi aspettarti niente che non sia girella ad ogni occasione possibile.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega che senso ha nel nuovo Jeeg chiamare Missili Perforanti le Oppai Drill, quando pochi minuti dopo parlano di tette senza problemi? :noexpression:

Per la Sacra Girella, in una clip ho sentito ancora Raggio Protonico invece di... che era? Spin Storm?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Sacra Girella, in una clip ho sentito ancora Raggio Protonico invece di... che era? Spin Storm?

Ma il bello è che si lamentano uguale. Guarda nei commenti.

"Kuhesto no e il fero Gigghe!1111!!! E unnha pharodya!!1!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o prima della messa in onda misero le mani avanti per possibili censure che avrebbe imposto K2? E alla fine l'unica "censura" ce l'hanno messa proprio loro in nome della girella, non ho parole.

Perché sono coglioni, girellizzano serie che ai girellari fanno pure schifo perché a loro interessa solo quel che vedevano da bambini E BASTA

Adesso hanno pure tirato fuori i sub "vintage" (cioè con adattamento girellico) per il remake di Yatterman che va su Man-Ga... da essere scemi col botto

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Spin Storm.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic