Cavaliere nero. Inviato 19 Giugno, 2018 Share Inviato 19 Giugno, 2018 Mah..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 Habemus ... Ken il guerriero (edizione DVD da edicola ... costo totale, per chi la volesse comprare, uno sfracelo) ... Che dire? Applausi, applausi per Fibra .., no, Yamato Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 E? Tutto qua? Ammazza che annuncione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 Ancora una volta, su grande richiesta, ecco a voi signor signori KEN IL GUERRIERO VS IL GHOSTING IN VAL PADANA un evento imperdibile, vi aspettiamo numerosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 Habemus ... Ken il guerriero (edizione DVD da edicola ... costo totale, per chi la volesse comprare, uno sfracelo) ... Che dire? Applausi, applausi per Fibra .., no, Yamato Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 :lolla: Intanto noto che li stanno coprendo di merda pure nella loro pagina FB per questo "annuncione" mi pare che ormai anche la claque girellara che li ha sempre sostenuti sia evaporata (sarà per il caldo? ) a questo giro si son fatti due conti sul costo è la risposta più comune è stata "SUKAAAAA!!!!" manco il secacoso si dà molto da fare a difenderli (capitan mercato nemmeno pervenuto ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Leggevo che c'è un errore di stampa nel libretto della Limited(is the new DELACS). Boh, io rimango sempre allibito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Non mi capaciterò mai come possa avere utili da non essere ancora andata in bancarotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 E' una domanda che si fanno tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Con l'elemosina che gli fa RCS credo, ormai lavorano al 90% per loro Per par condicio trovo ridicolo pure Polymar sempre con la Gazza che costa tipo il doppio del box BD ma se uno è così fesso da farsi fregare se lo merita Leggevo che c'è un errore di stampa nel libretto della Limited(is the new DELACS). Boh, io rimango sempre allibito. Yamato Quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 no dovrebbero esserci altri annunci, ma li deve fare prima koch oggi pomeriggio a cinè (dai arriva lupin in bd e l'ape maia al cinema?) io sarei curioso di sapere qualcosa del loro vecchio "nuovo" distributore, 01. sakura? jin-roh?, dragonball? davvero Yamato non ha più avuto un distributore stabile da quando ha rotto con CG (e prima con TV) e son passati almeno 10 anni. jonnino sai qualcosa di 01 tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 jonnino sai qualcosa di 01 tu? John si è dato alla macchia Con l'elemosina che gli fa RCS credo, ormai lavorano al 90% per loro Per par condicio trovo ridicolo pure Polymar sempre con la Gazza che costa tipo il doppio del box BD ma se uno è così fesso da farsi fregare se lo merita Leggevo che c'è un errore di stampa nel libretto della Limited(is the new DELACS). Boh, io rimango sempre allibito. Yamato Quality Mi son reso conto ora che non ho specificato che si parlava dell'attesissimo box dei 5 Samurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 (modificato) al cinema con una nuova etichetta (tipo "anime al cinema") Anime Factory: Ken il guerriero – La leggenda di Okuto 25-26 settembre per la prima volta in hd al cinema, serie di distribuzioni HV in ottobre e videogioco tutto intorno a ken Lamù (6-7 novebre) in versione rimasterizzata. titolo inedito, mai uscito, ci puntiamo veramente molto. ora aspettiamo che Yamato faccia l'annuncio ufficiale Modificato 3 Luglio, 2018 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Lamù quale? non che me ne freghi una ceppa. Comunque... tutto qua? queste erano le bombe? ma vadano a cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Lamù quale? non che me ne freghi una ceppa. Comunque... tutto qua? queste erano le bombe? ma vadano a cagare spero che sia Beautiful Dreamer, già più volte annunciato da yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Se è inedito però non dovrebbe essere Lamu BD ... ma inedito in che senso viene da chiedersi ... al cinema? in DVD/BD? Vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 bhà... già il senso di uscire con sta roba al cinema lascia perplessi. di Ken non me ne frega nulla, se è B.Dreamer lo compro in bd, ma al cinema non credo di andare. Per il cinema dovresti fare come nexo/dynit, ovvero titoli nuovi più qualche titolo datato ma molto riconosciuto, (Akira, GITS, Eva...) mi sembra senza senso così... e comunque al momento nessuna news per i prodotti 01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 (modificato) La leggenda di Okuto Chiunque ha scritto questo titolo si merita di parcheggiare l'auto sotto uno stormo di piccioni con la diarrea. e videogioco tutto intorno a ken Okay, ma il gioco si chiama Fist of the North Star. E i vecchi dvd avevano una tranche di episodi senza sub fedeli. Verranno sistemati? Mistero. Modificato 3 Luglio, 2018 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 https://movieplayer.it/articoli/koch-media-il-listino-dei-nuovi-film-in-uscita-al-cinema-nel-2018-e-20_19240/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Che vagonata di merda in faccia che si sono presi nei commenti..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 La leggenda di Okuto Chiunque ha scritto questo titolo si merita di parcheggiare l'auto sotto uno stormo di piccioni con la diarrea. e videogioco tutto intorno a ken Okay, ma il gioco si chiama Fist of the North Star. E i vecchi dvd avevano una tranche di episodi senza sub fedeli. Verranno sistemati? Mistero. Ho fatto dei copia-incolla, declino ogni responsabilità^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2018 Share Inviato 3 Luglio, 2018 Che vagonata di merda in faccia che si sono presi nei commenti..... Saluti Toma Ormai anche le loro truppe cammellate stanno disertando, non si possono più difendere 'sti falliti Lamù mi viene il dubbio che sarà un montaggione artigianale di qualcuno dei primi episodi, sarebbe il sigillo definitivo alla loro pezzenteria 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Luglio, 2018 Share Inviato 4 Luglio, 2018 se è B.Dreamer lo compro in bd Se anche fosse Beautiful Dreamer... c'è il problema che i giapponesi l'hanno croppato per l'edizione BD. Non è la prima volta che fanno cagate del genere. Per cui se lo possono tenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Luglio, 2018 Share Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) La leggenda di Okuto l'ho visto jap sub eng, jap sub ita, ed in italiano(e qualche rewatch random). Non penso che andrò al cinema per vederlo ancora. Anche perché sarà sicuramente in cu** ai lupi. Piuttosto ristampassero la Leggenda del vero Salvatore, che è l'unico della pentalogia che mi manca. La notizia del crop fa scemare anche l'interesse di Beautiful Dreamer, a cui ero fortemente interessato. Faccio però notare che in questo caso si parla di inedito in Italia, a quanto leggevo in giro. Quindi penso non sia BD. Brava Yamato, sempre al top Modificato 4 Luglio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Luglio, 2018 Share Inviato 4 Luglio, 2018 La parte più succosa dell'accordo riguarda le celebri creazioni del genio Go Nagai, uno dei mangaka più famosi di sempre che, con le sue opere ed i suoi personaggi, ha segnato l'infanzia di migliaia di appassionati. Coloro che sono cresciuti al grido di "alabarda spaziale" o che sognano di poter pilotare un gigantesco super robot, potranno mettere le mani, per la primissima volta anche in Blu-ray Disc, su UFO Robot Goldrake (dal prossimo novembre), Jeeg Robot d'Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga. Tutte le versioni saranno rimasterizzate in HD per la gioia dei fan dei super robot. I robottoni usciranno in BD, sembra. Ovviamente, è superfluo sottolineare che saranno degli upscale -come al solito Yamato sta "giocando" con le parole per infinocchiare i meno informati, infatti "rimasterizzare" significa semplicemente "cambiare supporto", cioè, in questo caso, da DVD a BD, ma il video sempre quello annebbiato di RCS sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati