Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Continuo anche a non capire perché la gente si ostini a pronunziare Dynit come "DIN-IT".

Voglio dire, è la contrazione di Dynamic Italia, ovvero "dainàmic italia", indi "dàinit".

Tanto quanto Dybex (contrazione di Dynamic Benelux) è "dàibex".

A tale proposito, volevo chiedere di Microsoft si legga forse "màicosoft", chissà.

Non dico Colgate (colghèit), eh. O Carefree (cherfrìi) - il celebre salvaslip con cui ci si può buttare col paracadute. Quelle son cose difficili, lo so. Dico Microsoft. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo anche a non capire perché la gente si ostini a pronunziare Dynit come "DIN-IT".

Voglio dire, è la contrazione di Dynamic Italia, ovvero "dainàmic italia", indi "dàinit".

A tale proposito, volevo chiedere di Microsoft si legga forse "màicosoft", chissà.

Non dico Colgate (colghèit), eh. O Carefree (cherfrìi) - il celebre salvaslip con cui ci si può buttare col paracadute. Quelle son cose difficili, lo so. Dico Microsoft. :-)

Per anni ho pronunciato Dainit. Poi in una conferenza ho sentito dire Dinit da Cavazzoni... E nulla. Ho cambiato, anche se l'abitudine è abbastanza dura a morire

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po' in quest topic si parlerà anche degli uccelli migratori?

Prima di tornare IT, posso dire che gli uccelli migratori sono un argomento serissimo e certamente più realistico delle uscite Yamato?!

Tornando IT: Vista l'uscita di LUPIN PART V, dite che Yamato lo tenta l'acquistone? O lascia fare prima a Mediaset?

Che poi, per com'è stato il trattamento dell'ultima serie, a Mediaset conviene davvero spendere 'sti soldi?

Vi ricordo che Lupin - La Donna chiamata Fujiko Mine e L'avventura Italiana saranno edite da Yamato Video mai a data da destinarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni ho pronunciato Dainit. Poi in una conferenza ho sentito dire Dinit da Cavazzoni... E nulla. Ho cambiato, anche se l'abitudine è abbastanza dura a morire

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no: ERA la contrazione di Dynamic Italia.

Adesso è un nome nuovo e indipendente e Cavazzoni lo pronunzia così- Quindi è Dinit

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma noi (per modo di dire, noi ... ma chi li vuole) abbiamo (avremo) i Memorial DVD Box dei 5 Samurai ... mica pizza e fichi, eh! Trent'anni della serie ... c'è chi, sempre sempre in occasione del trentennio di u'opera, ha doppiato di nuovo un film importante (ma sono dettagli), loro ci danno la pista di sub fedeli ... 

Modificato da Schrödinger's cat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto?

La girella regna
E che vende e stravende perché è BUSINESS!

Stupida Dynit che non porta le girelle. Sarebbe ricchissima come Yamato Video che guadagna un botto grazie alle sue girelle che ripropone per l'eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic