Jump to content
Pluschan

Yamato Video - News

Recommended Posts

• Replies 18.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Halman

2030

• Fencer

1824

• Roger

1060

• Zio Sam

946

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Forse li hanno bannati perché l'anno scorso hanno monopolizzato la fiera con i loro tir di arretrati

Praticamente il lucano ha fatto causa a se stesso finendo poi dopo 10 anni a lavorare in Yamato 

In effetti è vero, "sayani" si prestava perfettamente alle battute infantili di certi disagiati ma non se lo è filato nessuno. Dove sta la par condicio? :giggle:

Posted Images

Macchè. Mazzinga,Giggig e Il Goldracchio. Versione anni 70,ovviamente. O no? (Intanto Getter TDL è scomparso dagli annunci del sito... brutto segno?!)

Intanto a fine 2012 i Canadesi si beccano l'integrale non censurato di Goldorak (Goldrake per noi) in dvd e pare anche in streaming.

Fender. Già sta cambiando tutto. Se ti rilassi forse te ne rendi conto.

Qua comunque si sta per discutere, non per vendere aria o altro! :thumbsup:

E' per quello che ti dico che stai pensando di parlare con dei fessi. Non so se ti c'hanno mandato o ci sei venuto, ma gli spottoni li puoi fare quando non ci sono precedenti, o quando non hai i due elementi più dannosi per l'animazione in Italia che fanno comunella.

Parli di discutere e balle varie, ma la tua discussione sulle mie affermazioni non c'è stata. Nè a nessun'altra argomentazione.

Solo spottoni.

Se veramente il gsl spera di mandarti qui a fare sensazione con questo andazzo, beh.. campa cavallo.

Quello che forse non arriva come messaggio è che non importa cosa annuncino o altro, è gente che non merita nè ha mai meritato fiducia, se faranno le cose per bene si compreranno una volta usciti completamente (sai mai che la lista "andate perse nella memoria del tempo" che già comprende Rah e tante altre serie si ampli in corso d'opera).

Guarda... la prima è stata annunciata qualche minuto fa :giggle:

Ora attendiamo le prossime 5-6...

E il meglio deve ancora venire.... :thumbsup:

Fortunatamente la prima serie è indolore stile Pretear.

Dai che si continua su questo tenore e non fanno danno su nessuna serie decente.

Si è già ricominciato a giocare ad asso pigliatutto con le licenze?

Non si era capito? :paura:

- Getter Robot The Last Day

- Shin Getter Robot [re:model]

- Tokyo Magnitude 8.0

- Berserk: l'epoca d'oro

- Cicala d'inverno

- Pandora Hearts

E ne arriveranno presto degli altri, questo è sicuro... parlo degli annunci, ovviamente :giggle:

Edited by phoenix_81

Veramente quello che hai detto fin'ora è solo uno spottone, fatti zero, su cosa si potrebbe mai discutere? sui proclami?

Capirai presto. Comprendo la tua sfiducia.

Ti rifarai gli occhi a guardare lo Shin Getter Robot! 8)

E gli sanguineranno le orecchie con un ridoppiaggio di merda,vero?

perché tanto un doppiaggio pari a quello storico non lo tirano fuori manco se si impegnano

figurarsi con un cast milanese simil SM poi (ma anche milanese in generale) :rotfl:

Edited by Ale

... per me il GSL ha un solo modo di farmi cambiare idea, riprendere con Yamato il ridoppiaggio di Slayers e concludermelo e poi fare lo stesso con RahXephon,

aggiungiamoci pure Initial D e Lei, l'arma finale

Vero è, la Yamato ci sorprenderà tutti, e con un'anteprima mondiale: doppieranno Panda Z

Intanto Getter TDL è scomparso dagli annunci del sito... brutto segno?!

Assolutamente, è in preparazione e probabilmente sarà in vendita in anteprima a Lucca.

GIANNIIIIII!!!!! :°_°:

Le granitiche certezze son durate un pomeriggio :lolla:

Dai ormai e' come sparare sulla croce rossa. :giggle:

Io vado a prendere il popcorn, questo thread e' diventato un vero spasso. :dance:

Almeno mi godo questo aspettando TLD.

Io aspetto il nuovo listone Yamato per Lucca... che già ne avevano uno qualche anno fa... di cui non è uscito quasi una minchia :lolla:

Questi ci hanno messo SECOLI a doppiare Dancouga, una vita per far uscire anche solo Capitan Taylor e dovrebbero spaccare il mondo? :lolla:

Edited by Alex Halman
Intanto Getter TDL è scomparso dagli annunci del sito... brutto segno?!

Assolutamente, è in preparazione e probabilmente sarà in vendita in anteprima a Lucca.

Si, mi son permesso un "probabilmente" in quanto, quando ho sentito un mesetto fa la mia fonte segreta, aveva preparato i primi 7 OAV, ora se non ci sono intoppi particolari, mamma Yamato lo porterà a Lucca :discobongo:

Io aspetto il nuovo listone Yamato per Lucca... che già ne avevano uno qualche anno fa... di cui non è uscito quasi una minchia :lolla:

Infatti... degli annunci di Lucca 2009 manca giusto qualcosa:

- Shurato: La Leggenda delle sfere celesti

- Kyashan Sins

- Project Blue

- Dragonaut: The Resonance

- Glass Feet: La flotta di cristallo

- Red Garden

- Peace Maker: Gli ultimi samurai

- Air Gear

- Super Auto Mach 5: la nuova serie

- Black Blood Brothers

- Guyver the Bioboosted Armor

- The Galaxy Railways

- Dear Boys

@Trailbreaker: Anche se fosse film già visto e rivisto, anche Shin Vision era partita bene con serie completate in tempi umani... poi il GSL ha ricominciato a fare l'asso pigliatutto e tutto è andato in vacca, è SEMPRE LO STESSO CIRCOLO VIZIOSO, cambia solo l'etichetta, cazzo ci sarà da entusiasmarsi ancora per 'sto flagello d'uomo lo sapete solo tu e l'umorista

Edited by Alex Halman

Infatti... degli annunci di Lucca 2009 manca giusto qualcosa:

- Shurato: La Leggenda delle sfere celesti

- Kyashan Sins

- Project Blue

- Dragonaut: The Resonance

- Glass Feet: La flotta di cristallo

- Red Garden

- Peace Maker: Gli ultimi samurai

- Air Gear

- Super Auto Mach 5: la nuova serie

- Black Blood Brothers

- Guyver the Bioboosted Armor

- The Galaxy Railways

- Dear Boys

e ora vedrai che s'allungherà :lolla: mi aspetto un'infornata di titoli ex-Exa tipo Godannar, Gravion, Pretear, Onegai Teacher, ecc...

Ma i diritti per gli anime non sono di 5, 10 anni max ?

Allora come cazzo fa la Yamato Video a prendere licenze e non mollarle mai ? Durano 20 anni o giu' di li'. Come diavolo fanno ?

li rinnovano

• Anno featured this topic